Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Lui dice che la squadra è ancora in costruzione e stanno cercando giocatori consoni al gioco di Sarri. Meno male.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
A Marotta dopo le dichiarazioni del presidente , è  venuto un tic

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Grande Puffo il 22 Ago 2021, 21:16
A Marotta dopo le dichiarazioni del presidente , è  venuto un tic
Lotito gli fa la convergenza a stammerda.

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Tra le dichiarazioni di ieri di Tare e quelle di Lotito oggi mi sembra trapeli che solo l Inter si sia effettivamente interessata a Correa. Voi non avete questa impressione?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: ledesma87 il 22 Ago 2021, 21:35
Tra le dichiarazioni di ieri di Tare e quelle di Lotito oggi mi sembra trapeli che solo l Inter si sia effettivamente interessata a Correa. Voi non avete questa impressione?
No

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458

Vai all'Everton.
Firma un ricco quinquiennale.
A marzo chiedi la cessione.
Fai portare da Lucci una proposta di Marotta, a Liverpool.
E vai all'Inter con un prestito biennale e riscatto obbligatorio.

Temo sia più facile così, ormai  :=))

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
per me l'inda non se lo può permettere, ho la sensazione non si siano manco avvicinati alla cifra richiesta.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.274
Citazione di: richard il 22 Ago 2021, 21:48
per me l'inda non se lo può permettere, ho la sensazione non si siano manco avvicinati alla cifra richiesta.
Vorrà dire che alla fine ce lo teniamo noi.
Tra l'altro ho anche l'impressione che sia il meglio che ci possiamo permettere (anche alcune parole di Sarri me lo confermano).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.655
Citazione di: trax_2400 il 22 Ago 2021, 21:51
Vorrà dire che alla fine ce lo teniamo noi.
Tra l'altro ho anche l'impressione che sia il meglio che ci possiamo permettere (anche alcune parole di Sarri me lo confermano).

?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.094
Citazione di: JSV23 il 22 Ago 2021, 21:52
Pet me se resta da noi fa la riserva...
Diciamo che, nel caso (anche io ho qualche dubbio), potrebbe non partire titolare ma dalle parole di Sarri le giocherebbe tutte da subentrato sia sulla fascia che al posto di Immobile.

E da subentrato sarebbe un lusso assoluto.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: FantaTare il 22 Ago 2021, 21:48
Tucu, dai retta.

Vai all'Everton.
Firma un ricco quinquiennale.
A marzo chiedi la cessione.
Fai portare da Lucci una proposta di Marotta, a Liverpool.
E vai all'Inter con un prestito biennale e riscatto obbligatorio.

Temo sia più facile così, ormai  :=))

O forse no...

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Io ero già tranquillo quando usci' la dichiarazione sul tesseramento di tutti gli acquisti nei tempi. Oggi ha solo ripetuto quello che ha sempre detto e messo in pratica.

È chiaro che oramai si aspetta la fine del mercato per chiudere i buchi perché se parte Correa o se non parte ha influenza su cosa/come tu acquisti (acquisto, prestito con diritto o obbligo ...).

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.274
Citazione di: JSV23 il 22 Ago 2021, 21:52
Pet me se resta da noi fa la riserva...
Per me si alternerebbe con Pedro e Felipe.
Piuttosto pensavo, ma l'Arsenal, che ha una squadra veramente senza speranza, non potrebbe pensare a Gioacchino nostro?  :)

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Depennate Insigne...dai festeggiamenti a fine gara anche con i compagni non sembra uno che da qui al 31 va via...

Rimangono dunque:

Kostic Brandt Boga

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.274
Citazione di: LeonKennedy il 22 Ago 2021, 22:47
Depennate Insigne...dai festeggiamenti a fine gara anche con i compagni non sembra uno che da qui al 31 va via...

Rimangono dunque:

Kostic Brandt Boga
Sarri ha parlato di 15 nomi ...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.959
Citazione di: LeonKennedy il 22 Ago 2021, 22:47

Rimangono dunque:

Kostic Brandt Boga

Indipendentemente da Insigne (ma anche da Correa perché discorsi analoghi lo ho visti fare anche con lui) mi incuriosiscono queste valutazioni sul sorriso, "ha riso, ha parlato con quello, è andato a cena con quell'altro allora vuole restare" ma cosa vi aspettate che faccia un giocatore che abbia in mente di volere andare via? Musone, isolato da tutti e che manda a quel paese chiunque gli rivolga la parola?

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Cesio il 22 Ago 2021, 22:55
Indipendentemente da Insigne (ma anche da Correa perché discorsi analoghi lo ho visti fare anche con lui) mi incuriosiscono queste valutazioni sul sorriso, "ha riso, ha parlato con quello, è andato a cena con quell'altro allora vuole restare" ma cosa vi aspettate che faccia un giocatore che abbia in mente di volere andare via? Musone, isolato da tutti e che manda a quel paese chiunque gli rivolga la parola?

Cesio le hai viste le immagini?

Verso i tifosi a incitare come un matto e xon Koulibaly che si è tolto la fascia di capitano e gliel ha rimessa al braccio...

Non stava parlando scherzando o chiacchierando...e non credo di aver frainteso...

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.763
Shaqiri ufficiale al Lione per 9,5 milioni di sterline

Discussione precedente - Discussione successiva