Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Comunque Basic dovrebbe arrivare in serata.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Per la cronaca, i Salernitanesi rimpiagono Kiyine, Cicirelli e Anderson.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.534
Citazione di: tyche844 il 23 Ago 2021, 13:18
Diciamo che anche lui non è proprio tenero nelle risposte, eh... :beer:

è vero non è tenero a volte pero' posso pure capire che uno si irrita un po se uno qualunque ti da del cazzaro riportando una voce trovata su un giornale  o su un sitarello ( tra l'altro di diverso tempo fa ) mentre tu magari ti stai sbattendo da settimane sentendo procuratori, dirigenti ect per stare sulla  notizia che stai dando... ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tyche844

*
Lazionetter
* 854
Citazione di: PARISsn il 23 Ago 2021, 13:25
è vero non è tenero a volte pero' posso pure capire che uno si irrita un po se uno qualunque ti da del cazzaro riportando una voce trovata su un giornale  o su un sitarello ( tra l'altro di diverso tempo fa ) mentre tu magari ti stai sbattendo da settimane sentendo procuratori, dirigenti ect per stare sulla  notizia che stai dando... ;)
Sì per carità, però spesso risponde a tono anche a chi chiede qualcosa cortesemente. Lo trovo un po' sgradevole, tante volte non rispondo ai suoi tweet per paura di essere bannato  :)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.759
Citazione di: CodyAnderson il 23 Ago 2021, 13:23
Per la cronaca, i Salernitanesi rimpiagono Kiyine, Cicirelli e Anderson.

Anderson infatti mi sa ce lo teniamo dato che è anche U22, con Cataldi non occuoa slot.
mo' vediamo se arriva Basic che tipo di giocatore è e dove gioca, ma sinceramente cederei Akpa per fargli posto nel caso.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.534
cioe' se sono vere ste notizie ultime uscite Correa deve sta bono e non rompere, non ti posso vendere all'inter che  mi offre 5 milioni + 25 di riscatto manco obbligatorio quando ho un altra squadra che ti paga 37 ...e anzi Correa deve stare attento e il suo procuratore lavorare bene per convincerlo...rischia di non andare all'inter, che  l'offerta dell'Everton decada ed è costretto a rimanere qui di malavoglia...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.534
Citazione di: tyche844 il 23 Ago 2021, 13:27
Sì per carità, però spesso risponde a tono anche a chi chiede qualcosa cortesemente. Lo trovo un po' sgradevole, tante volte non rispondo ai suoi tweet per paura di essere bannato  :)

si ma  il discorso è sempre quello, per esempio sono 2 mesi che scrive che per Basic è tutto fatto, l'ha scritto in 10mila post, se adesso vado sul suo twitter e gli chiedo " ma pensi che Basic arrivi ?? "...se  mi manda a quel paese ci sta eh !!  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.754
Per me le notizie di mercato si possono pure toppare. Mi cadono le braccia quando i giornalisti non sanno le regole sugli extracomunitari o sulla compilazione delle liste.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Io sarei molto contento di vedere Correa in Premier, potrebbe tornare per due spicci fra 2 anni FA-style (questa è un po' cattiva e mi dispiace perché il tucu mi sta simpatico come del resto FA però è vero che sarebbe utile per il post-Ciro come ha detto Sarri). Ovviamente la vera motivazione è che marmotta e ausignolo se la prenderebbero riccamente inderposto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: FantaTare il 23 Ago 2021, 13:43
Basic atteso a Roma per le visite mediche.

https://www.alfredopedulla.com/lindiscrezione-basic-alla-lazio-in-chiusura-e-atteso-per-le-visite/

Magari arrivasse entro domani, saremmo praticamente al completo a parte un difensore al posto di Vavro e un cc al posto di Escalante. A quel punto potresti facilmente mandare affanculo ausignolo e marmotta.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: RubinCarter il 23 Ago 2021, 13:46
Visite domattina.
Ottimo, quindi se tutto va bene potrebbe essere a disposizione già prima dello Spezia. Prima arriva e prima si inserisce.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.718
Citazione di: richard il 23 Ago 2021, 13:50
Ottimo, quindi se tutto va bene potrebbe essere a disposizione già prima dello Spezia. Prima arriva e prima si inserisce.

Poi tanto c'è la pausa, può anche non esserci con lo Spezia, dai.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.754
In spagna radio marca Almeria ha postato bandiere slovacche sul suo profilo social. Vavro? Serie B spagnola

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Giuro che non capisco questa frenesia di cambiare Escalante con Torreira.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: HummingBard il 23 Ago 2021, 13:55

incomprensibile.

volevo scrivere la stessa cosa.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: HummingBard il 23 Ago 2021, 13:55

E' più tecnico, rapido e giovane. Per me più adatto al gioco palla a terra che dovremmo fare. Almeno così lo ricordo. Se rimane Escalante per me va bene e anche se arriva un altro che non sia Torreira. Tutti i giocatori che arrivano/restano sono nelle "liste" Sarri e questo è quello che conta.

Discussione precedente - Discussione successiva