Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: tylerdurden il 23 Ago 2021, 16:04
Io un po' di timore su una partenza lastminute di Luis Alberto ce l'ho...direzione Milano con Romagnoli (e conguaglio) in direzione opposta.

E poi chiudiamo per Kostic e Brandt (da usare mezzala)

Il fatto che il milan non abbia ancora preso un trequartista...
Romagnoli+conguaglio+prestito biennale di Pobega in cambio del Mago.
Così potremmo abbozzare un primo ragionamento.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Almadigit il 23 Ago 2021, 15:12
https://youtu.be/8x-ZWL9dn20

Analisi tecnica/tattica di BASIC, certamente non definitiva, ma a mio parere piuttosto interessante.
speriamo di no... perchè non sembra proprio quello che ci serve di più

Fabius

*
Lazionetter
* 2.944
Citazione di: Adler Nest il 23 Ago 2021, 15:17
quello era Felice Evacuo.....
Si, si vero, geni veri i genitori  :rotfl2: :rotfl2:

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.220
Per quanto riguarda Basic, visto che sembra in arrivo, non ne parlo più male.  :) :) :)
Personalmente ritengo sia un'alternativa, ma eventualmente, visto che qualche giornale ha parlato di Sarri che potrebbe propendere per il 4-3-1-2, potrebbe essere utile per spostare LA davanti?
Es.

Milinkovic         Leiva        Basic

LA

Immobile       FA

Davanti alla difesa al posto di Leiva non credo, mi sembra troppo lento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ricordo sempre che dalla vendita di Correa e Luis Alberto,
la Lazio deve al Siviglia il 15% (del ricavato) per il primo ed il 20% per il secondo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.220
Pronuncia di Basic (sarebbe na specie de Bascic con la c di ciliegia)

https://twitter.com/i/status/1429801739297902598

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Scusate ma ora che stiamo impostando il mercato per il 4-3-3 si torna a parlare di trequartista.. che me so perso?!

Curioso di Basic, mi intriga molto... anche se dopo Muriqi non mi esalto più

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.220
Comunque volevo riportare che l'Almeria ha appena preso un difensore centrale di piede destro, tal Carrico.
Quindi boh ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: labombadesinisa il 23 Ago 2021, 16:14
Scusate ma ora che stiamo impostando il mercato per il 4-3-3 si torna a parlare di trequartista.. che me so perso?!

Curioso di Basic, mi intriga molto... anche se dopo Muriqi non mi esalto più

Si vuole animare la discussione ore che di fatto manca solo la questione Correa/Kostic (più forse un difensore?) portando avanti ipotesi basate su opinioni personali (rispettabili per carità, come tutte le opinioni). Nessuna notizia in merito e sospetto che la vendita di LA e il passaggio al 4312 siano l'ultima e la penultima di una lunghissima lista di cose che potrebbero avvenire.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: A.Nesta (c) il 23 Ago 2021, 16:12
Ricordo sempre che dalla vendita di Correa e Luis Alberto,
la Lazio deve al Siviglia il 15% (del ricavato) per il primo ed il 20% per il secondo.
Luis Alberto lo abbiamo comprato dal Liverpool, perché dobbiamo dare il 20% al Siviglia?

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: CodyAnderson il 23 Ago 2021, 16:18
Si vuole animare la discussione ore che di fatto manca solo la questione Correa/Kostic (più forse un difensore?) portando avanti ipotesi basate su opinioni personali (rispettabili per carità, come tutte le opinioni). Nessuna notizia in merito e sospetto che la vendita di LA e il passaggio al 4312 siano l'ultima e la penultima di una lunghissima lista di cose che potrebbero avvenire.

Ma infatti. A me sembra tutto così lineare..

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: JSV23 il 23 Ago 2021, 16:20
Luis Alberto lo abbraccio comprato dal Liverpool, perché dobbiamo dare il 20% al Siviglia?
Pardon, al Liverpool, ho confuso le squadre essendo passato anche lui per il Siviglia  ;)

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Prima di disintegrarci fino alla sera del 31 agosto  :=)), propongo una pausa di riflessione, giusto qualche secondo, per contemplare la porcata mai vista del VAR riommico di ieri sera.
Devono stanare questi venduti dall'AIA!
Fine OT

:asrm

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: CodyAnderson il 23 Ago 2021, 16:18
Ma ho letto anche articoli di giornale in merito... non trovò il senso logico... Sarri si farà quattro risate leggendo sta roba

Twix

*
Lazionetter
* 5.864
Boh. Ci saranno 500 giocatori più interessanti e utili di Basic.
Scad.2022 e 8 milioni.
Ari boh.

tylerdurden

*
Lazionetter
* 301
La Lazio pensa al futuro. Il club biancoceleste, nella figura del direttore sportivo Igli Tare, ha in programma, nel pomeriggio, un appuntamento a Formello con Miguel Alfaro García ed Alessandro Favaro della YouFirst Sports per tesserare il centrocampista franco-algerino, classe 2003, Massil Adjaoudi svincolatosi lo scorso 30 giugno dai francesi del Lens. Il nazionale algerino, messosi in mostra nell'ultima edizione dell'Arab Cup U-20 vinta dall'Arabia Saudita proprio contro l'Algeria in finale (Arabia Saudita U20 vs Algeria U20 2-1, 6 luglio 2021), sarà inizialmente aggregato con la rosa della Primavera 2 del tecnico Alessandro Calori.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.725
Citazione di: Adler Nest il 23 Ago 2021, 15:17
quello era Felice Evacuo.....
grande coppia d'attacco di quella primavera: Evacuo - Le Noci

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: tylerdurden il 23 Ago 2021, 16:04
Io un po' di timore su una partenza lastminute di Luis Alberto ce l'ho...direzione Milano con Romagnoli (e conguaglio) in direzione opposta.

E poi chiudiamo per Kostic e Brandt (da usare mezzala)

Il fatto che il milan non abbia ancora preso un trequartista...
Fortuna che c'è Lotito con il suo serraglio con mura alte 10 metri e chiunque si accosti nel tentativo di vedere i cammelli senza pagare moneta rischia l'evirazione

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.864
Tutto sta nel guadagnarci tecnicamente,  vendendo un top player.

LA x Romagnoli è 40 milioni, con i quali prendere grimaldo e brandt,  lo farei.
Ma gli ingaggi?
Quindi LA resta a Roma.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: labombadesinisa il 23 Ago 2021, 16:25
Ma ho letto anche articoli di giornale in merito... non trovò il senso logico... Sarri si farà quattro risate leggendo sta roba

Attualmente abbiamo in rosa 5 esterni (Correa/Kostic o chi per lui, FA, Pedro, Moro, Romero) e due possibili rifinitori (LA e SMS) che però scoprirebbero il ruolo di mezzala. Anche i giovani si è visto che Sarri ci punta quando serve. Il mercato è stato tutto impostato sul 433 e Lotito ieri ha detto che stanno completando gli acquisti secondo le richieste di Sarri. Se un giornale dice una cosa (coi vari condizionali messi ad arte) senza una vera e propria evidenza (almeno un singolo allenamento in 2 mesi su un nuovo schema) io non ci farei una discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva