Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: max_im1900 il 24 Ago 2021, 17:48
Ma l anno scorso ce lo rimandarono indietro se non ricordo male. Se lo cercano in Spagna in serie B provasse a rilanciarsi li, altrimenti quest'anno rischia di sparire
è fuori lista da noi quindi sa bene di essere fuori, probabilmente sta solo aspettando opzioni migliori di un club di Segunda

superdelio

*
Lazionetter
* 5.100
Citazione di: Aquila1971 il 24 Ago 2021, 17:49
Nel frattempo il Genoa sta costruendo una squadra da scudetto.

je damo pure Sergio e Ciro?

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.924
Io comunque non capisco la totale mancanza di fiducia in Escalante che quando ha giocato ha sempre fatto bene. Secondo me il cambio a Leiva lo può dare alla grande e forse anche qualcosa in più

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.782
La vedo dura per kamenovic togliere il posto al capitano criscito . Comunque é un accordo tra società a prescindere dalla collocazione tattica. Per me manco lo conoscono kamenovic a genova

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.745
Citazione di: trax_2400 il 24 Ago 2021, 17:41
Se Fares va, sarebbe il caso puntare su un titolare, uno veramente forte per la fascia sinistra, uno da salto di qualità.
Hysaj è un giocatore affidabile, un ottimo professionista di livello serie A, ma niente di più.
Cerchiamo di non prendere mezze figure altrimenti ci ritroviamo con 5 esuberi a sinistra.
In caso meglio lasciar stare, "promuovere" Radu terzino sinistro e prendere un bel centrale.
(posso sopportare eventualmente un prestito con diritto)

Per me, un titolare a sinistra ha senso solo se saluta anche Marusic. Le priorità sono altre, imho.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.346
Citazione di: syrinx il 24 Ago 2021, 17:50
Per me, un titolare a sinistra ha senso solo se saluta anche Marusic. Le priorità sono altre, imho.
Non mi sono spiegato.
Non ho parlato di priorità.
Ho scritto che, se lo devono prendere, va preso uno forte, un titolare, no scommesse, altrimenti è meglio non prendere nessuno.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Ardaizinho il 24 Ago 2021, 17:50
La vedo dura per kamenovic togliere il posto al capitano criscito . Comunque é un accordo tra società a prescindere dalla collocazione tattica. Per me manco lo conoscono kamenovic a genova
Kamenovic è un ragazzino dal campionato Serbo, per quanto potenziale abbia in Serie A può solo partire come riserva. Probabilmente sarebbe solo un favore tra club, poi magari qualche minuto in campo se lo guadagna pure per meriti suoi.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.100
ma, in tutto questo, Patric non lo vuole nessuno?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.945
Già che se prendono Fares, Kamenovic e Caicedo non è male.

Vavro vediamo di farlo sequestrare da qualcuno.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: superdelio il 24 Ago 2021, 17:53
ma, in tutto questo, Patric non lo vuole nessuno?
sicuro che Patric sia nella lista dei cedibili?

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: neogrigio il 24 Ago 2021, 17:50
Io comunque non capisco la totale mancanza di fiducia in Escalante che quando ha giocato ha sempre fatto bene. Secondo me il cambio a Leiva lo può dare alla grande e forse anche qualcosa in più

Pure io, non capisco proprio questo trattare come pippa un giocatore che non ha mai sfigurato quando chiamato in causa. 

superdelio

*
Lazionetter
* 5.100
Citazione di: richard il 24 Ago 2021, 17:54
sicuro che Patric sia nella lista dei cedibili?

nella mia sì  :)

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
dispiacerebbe molto veder partire Caicedo, non è che preferirebbero un bomber kosovaro?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.782
Io su escalante non capisco perché non sia mai stato provato da interno di corsa. Con tutto il rispetto per akpa per me se si vuole una mezzala dinamica Gonzalo é superiore anche tecnicamente. Però 2 allenatori su 2 non ci hanno mai pensato quindi ci capisco poco io  :D

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.822
Citazione di: mazzok il 24 Ago 2021, 17:54
Pure io, non capisco proprio questo trattare come pippa un giocatore che non ha mai sfigurato quando chiamato in causa.

Ma non è una pippa (non ci son pippe in rosa), è che c'è una differenza enorme tra titolari e panchinari a centrocampo. Abbiamo titolari che son top player veri, anche Leiva nonostante l'età, che fanno la differenza con qualsiasi squadra europea, mentre in panchina abbiamo al massimo discreti mestieranti.
Mo' vediamo Basic, ma un mediano tecnico che mettesse in panchina Leiva per Escalante l'avrei apprezzato. Poi chiaro che se non ci son soldi e non si riesce a cedere, meglio investire in altre tipologie.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.745
Citazione di: trax_2400 il 24 Ago 2021, 17:52
Non mi sono spiegato.
Non ho parlato di priorità.
Ho scritto che, se lo devono prendere, va preso uno forte, un titolare, no scommesse, altrimenti è meglio non prendere nessuno.

Eh, ma io su questo non sono d'accordo. Con tre giocatori del livello di Marusic, Hysaj e Lazzari investire su un titolare è uno spreco, visto altre lacune più importanti. Un profilo alla Kamenovic, ma comunitario,  per me va bene.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Kostic

Grimaldo

Ahmedhodžić

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: JSV23 il 24 Ago 2021, 16:53
Avrai scritto questa cosa 674477366378357347875443374677423674677367844 volte.
Il messaggio è passato.
ahahahahahahahahahahahah

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.151
Citazione di: LeonKennedy il 24 Ago 2021, 18:03
Basic

Kostic

Grimaldo

Ahmedhodžić
IL mercato.
10.
Lotta al titolo.