Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.179
Scusate ma Kostic non era solo da chiudere con Kamenovic al Genoa ?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Su Kamenovic non si trova la quadra insomma .
Comunque da Correa a Zaccagni male , da Kostic a Zaccagni è da bestemmie .imho .

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: BalkanLaziale il 25 Ago 2021, 13:30
Kostić non è meglio di Correa.

punti di vista.
Per me si. Più concreto, più costante, più funzionale.
Non sono soltanto i numeri nell'1vs1 a determinare la forza di un giocatore.
Mentre a volte, non mi riferisco a te è un discorso generale, me pare che nel calcio ci sia un'ipervalutazione delle foche monache.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Kostic è il giocatore perfetto per Sarri a mio avviso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagliaBandiera

*
Lazionetter
* 347
Citazione di: Sergente il 25 Ago 2021, 13:14
da correa a Zaccagni male male
sarebbe ingeneroso inserire solo quest'ultimo tassello.

ATTACCO OUT
CORREA
CAICEDO (PROBABILE)

ATTACCO IN
PEDRO
FELIPE ANDERSON
ROMERO
MORO
e appunto forse ZACCAGNI

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.545
Citazione di: FatDanny il 25 Ago 2021, 13:26
non è una tragedia, ma mentre Correa --> Kostic per me sei migliorato
Correa --> Zaccagni per me non sei migliorato.
Tutto qui, mi pare onesto da dire senza farne una tragedia.

Se poi mi arrivano Zaccagni e un difensore di primo livello è un'altra storia.
Ma di primo livello il difensore, non un'incognita.

si ma  infatti il problema è che so gia' partiti con la tragedia...e cmq sterili numeri alla mano, Correa 8 gol e 5 assit ( giocando nella Lazio a fianco di LA, Immobile ect ) Zaccagni 5 gol e 7 assit ( giocando nel Verona  accanto a Lasagna )... ;)

Nano

*
Lazionetter
* 1.446
@AlfredoPedulla
·
1min
#Correa dalla #Lazio all'#Inter: documentazione sistemata, completata. Cifre confermate. Affare fatto. Ora countdown per il suo arrivo a #Milano ✅

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Io ormai c'ho fatto la bocca a Kostic se mi devo accontentare per colpa di Kamenovic mi viene male.Speriamo non scassa il ca'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.274
@NicoSchira
48 ore dovevano essere e 48 ore saranno: domani visite mediche per Joaquín #Correa con l'#Inter. Poi firmerà contratto fino al 2025 (€3,5M netti a stagione più bonus). Alla #Lazio €30M (prestito con obbligo) più 1M di bonus. #calciomercato

Non credo si potrà procedere all'acquisto di Kostic o chi per lui prima dell'ufficialità di Correa.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: MagliaBandiera il 25 Ago 2021, 13:33
sarebbe ingeneroso inserire solo quest'ultimo tassello.

ATTACCO OUT
CORREA
CAICEDO (PROBABILE)

ATTACCO IN
PEDRO
FELIPE ANDERSON
ROMERO
MORO
e appunto forse ZACCAGNI

ma gli altri tasselli li hai inseriti a prescindere dalla vendita di Correa.

EDIT: specifico cosa intendo per foca monaca: il giocatore bravo principalmente a fare i numeri, le finte, i trick.
Semplificando, io tra un giocatore che salta col doppio passo un giocatore su due e fa un assist di tacco e uno che in allungo ne salta sistematicamente due e di assist ne fa cinque preferisco il secondo.
Lo considero più forte. Anche se magari tecnicamente viene considerato più forte il primo.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.959
Citazione di: JamesHerriot il 25 Ago 2021, 13:34
Io ormai c'ho fatto la bocca a Kostic se mi devo accontentare per colpa di Kamenovic mi viene male.Speriamo non scassa il ca'.

Pure io ci ho fatto la bocca. Non che Zaccagni sia scarso, anzi, ma voglio Kostic

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.274
Citazione di: FatDanny il 25 Ago 2021, 13:37
ma gli altri tasselli li hai inseriti a prescindere dalla vendita di Correa.

EDIT: specifico cosa intendo per foca monaca: il giocatore bravo principalmente a fare i numeri, le finte, i trick.
Semplificando, io tra un giocatore che salta col doppio passo un giocatore su due e fa un assist di tacco e uno che in allungo ne salta sistematicamente due e di assist ne fa cinque preferisco il secondo.
Lo considero più forte. Anche se magari tecnicamente viene considerato più forte il primo.
Non è solo quello, bisogna anche vedere chi è più adatto al gioco che devi fare.
E questo penso lo sappia solo Sarri.

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.867
Troppi nomi esotici. Con rischio annesso.
A volte meglio italiani e pronti.
Romagnoli
Zaccagni
Scamacca

E correa  caicedo e vavro sono già passato remoto.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
ma pure perché tutto sto hype sul meglio che doveva ancora venire, se alla fine è Zaccagni, me pare abbastanza immotivato.
Mi sembrerebbe un'operazione a colmare l'uscita senza infam.i.a ma pure non meritevole di chissà quale entusiasmo.

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: FatDanny il 25 Ago 2021, 13:19
mah, ci vedo una consistente differenza tra le due cadute.
Poi non diventiamo una squadra di merda per Zaccagni. Ma la differenza c'è. Manco poca.
D'accordo. Zaccagni è un ripiego ok ma Kostic sarebbe il vero colpo di questo mercato

Laziale Pontino

*
Lazionetter
* 44
Buongiorno amici Laziali ! Sono iscritto da qualche anno ma non intervengo mai...(una volta che intervenni sull'ipotesi Balotelli che ritenevo una mezza disgrazia fui massacrato  😂) vi leggo sempre però ! Oggi mi è venuta voglia di scrivere ed esprimere il mio entusiasmo per la stagione che verrà . Sono particolarmente fiducioso su quanto sta accadendo in questo momento storico . Vedo la partenza di Inzaghi ( al quale rimango comunque affezionato) come un fatto fisiologico e positivo. Sono felice dell'arrivo di Sarri . Sono contento dei nuovi arrivati ( il potenziale di Romero mi fa godere ) . Via correa? Grazie di tutto ma quello che verrà (io spero ancora in Brandt) sarà sicuramente all'altezza e forse migliore . Insomma sono CONTENTO! Dico Forza Lazio e adesso vado a magnà! Non litigate che siamo tutti Laziali ( anche quelli più cupi e pessimisti 😂) Ah ... una cosa aggiornate aggiornate che c'è chi come me in incognito  le notizie le legge quasi esclusivamente qui dentro !  :ssl

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 25 Ago 2021, 13:32
Kostic è il giocatore perfetto per Sarri a mio avviso
Una pedina fondamentale non può saltare per Kamenovic , con tutto il bene per il ragazzo. E non si può nemmebo ipotizzare un piano B ( Zaccagni ) nettamente inferiore al piano A . A maggior ragione se il problema non nasce oggi.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

:=))

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Io non è che veda tutta questa differenza fra Kostic e Zaccagni. Direi che sono talmente diversi che sono poco confrontabili. Il secondo lo conosco sicuramente molto meglio e lo scorso anno ha fatto un campionato incredibile (è in continua crescita) e quest'anno ha cominciato con una doppietta nel vuoto del Verona.

Non è detto che come acquisto sia meglio Kostic o comunque non vedo le tragedie di alcuni commenti.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

Discussione precedente - Discussione successiva