Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Caicedo, non convinto di spostarsi a Genova (anche qui analogie sui siti con commenti del forum sul gradimento da parte della moglie) è finito nel mirino della Samp.

Forse Sampdoria gli piace più di Genova

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Citazione di: FatDanny il 25 Ago 2021, 15:38
anche se non è tesserato il problema c'è, dai su.
Il giocatore rischia di rimanere bloccato a Formello, dopo che evidentemente gli impegni presi erano altri.
Sarebbe molto spiacevole. Per lui e per Kezman.
Sarebbe potuto andare a giocare altrove, non mi sembra ricevibile l'ipotesi in cui resta bloccato ad allenarsi da noi per un anno senza giocare.
Quindi il problema c'è eccome. Ed è il motivo per cui circa una settimana fa smadonnavo contro Tare, che se infila sistematicamente in queste situazioni geniali.

Che Kamenovic esiste e che va mandato a giocare da qualche parte credo che nessuno dica il contrario.
Ma non é stato tesserato, il che vuol dire che la società si vuol tenere aperto lo slot extracomunitario.
Per Kosic o per qualcun'altro giocatore.
Non ne farei un dramma, andrebbe, nel caso, per qualche mese a fare compagnia ai giocatori fuori dal progetto. Fino a che non trovino una squadra qualsiasi che lo faccia giocare. Non é una situazione cosi catastrofica né particolare. Quello che mi lascia perplesso, sempre, come se fosse la prima volta é che c'é sempre una lettura negativa delle cose di casa Lazio che prende il sopravvento. Davvero si pensa che il destino di SMS sia legato a quello di Kamenovic perché hanno lo stesso agente ? Come se Kezman é sceso da marte e non sa come funzionano gli equilibri delle squadre di alto livello. Come se Kezman non abbia già abbondantemente foderato le tasche di oro zecchino con le commissioni che gli versa la Lazio.
Kamenovic sta la, come ci stanno altri giocatori fuori dal progetto, che abbia l'agente in comune con uno dei giocatori leader della squadra é una cosa, che la Lazio sia costretta a metterlo in rosa perché senno' Kezman s'incazza e magari spinge SMS e chiedere la cessione mi sembra una forzatura. Poco coerente in un ambiente dove queste cose sono all'ordine del giorno.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
Citazione di: Millenovecento Lazio il 25 Ago 2021, 15:52
Ipotesi A
                        X  :=))

Lazzari       Ramos        Acerbi             Hysaj

SMS            Leiva            LA

FA7       Ciro     Kostic

Ipotesi B

Lazzari       Ramos        Acerbi          Sosa

SMS            Koopminiers            LA

FA7       Ciro     Zaccagni

8)

credo che giochi PedroPè e non Zaccagni

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Se Kamenovic era un problema, lo avevamo già tesserato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: italicbold il 25 Ago 2021, 15:56
Che Kamenovic esiste e che va mandato a giocare da qualche parte credo che nessuno dica il contrario.
Ma non é stato tesserato, il che vuol dire che la società si vuol tenere aperto lo slot extracomunitario.
Per Kosic o per qualcun'altro giocatore.
Non ne farei un dramma, andrebbe, nel caso, per qualche mese a fare compagnia ai giocatori fuori dal progetto. Fino a che non trovino una squadra qualsiasi che lo faccia giocare. Non é una situazione cosi catastrofica né particolare. Quello che mi lascia perplesso, sempre, come se fosse la prima volta é che c'é sempre una lettura negativa delle cose di casa Lazio che prende il sopravvento. Davvero si pensa che il destino di SMS sia legato a quello di Kamenovic perché hanno lo stesso agente ? Come se Kezman é sceso da marte e non sa come funzionano gli equilibri delle squadre di alto livello. Come se Kezman non abbia già abbondantemente foderato le tasche di oro zecchino con le commissioni che gli versa la Lazio.
Kamenovic sta la, come ci stanno altri giocatori fuori dal progetto, che abbia l'agente in comune con uno dei giocatori leader della squadra é una cosa, che la Lazio sia costretta a metterlo in rosa perché senno' Kezman s'incazza e magari spinge SMS e chiedere la cessione mi sembra una forzatura. Poco coerente in un ambiente dove queste cose sono all'ordine del giorno.

No IB, Kamenovic non è un free transfert.
Ha una società che deteneva il suo cartellino che deve comunicare a chi verrà venduto (alla Fifa è già stato fatto e risultiamo essere noi).
Se non c'è questa comunicazione il trasferimento non può avvenire esattamente come non puoi scambiarti giocatori dopo la scadenza del mercato.

Il che significa che se non trova destinazione alternativa entro sei giorni se ne parla come minimo a gennaio (se prendiamo Kostic).
Quindi il problema c'è eccome perché secondo me Kezman, come mediazione minima, ha ottenuto la risoluzione di questa situazione invece di far pascolare il giocatore, incolpevole, per sei mesi a Formello.
La differenza con gli esuberi è che Kamenovic è arrivato adesso. Non è uno che è finito fuori dal progetto dopo aver deluso. L'hai chiamato e dopo un mese gli hai detto che non interessava più, non mi pare lo stesso. E non mi pare proprio all'ordine del giorno.
A me non vengono in mente tanti esempi simili a dire il vero.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.944
Citazione di: Lativm88 il 25 Ago 2021, 15:56
Caicedo, non convinto di spostarsi a Genova (anche qui analogie sui siti con commenti del forum sul gradimento da parte della moglie) è finito nel mirino della Samp.

:) :) Eh so stranieri...  :p

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: sorazio il 25 Ago 2021, 15:58
credo che giochi PedroPè e non Zaccagni

Pedrolino bello de casa, ce serve preservarlo per questa meravigliosa scultura qui...:

:pp 8) :ssl

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.759
Citazione di: Fabius il 25 Ago 2021, 15:55
Con rispetto per Kamenovic e chi lo ha portato... ma ha senso accolarsi qualcuno già fuori progetto?
Poi se fa parte del progetto e non ce ne siamo accorti è un altro paio di maniche ma tesserare da extra un nato esubero è assurdo.

Kamenovic è under 22 ed è sempre stato usato in pre-campionato mi pare, non è stato messo in lista perché non tesserato per via del suo status da extra. Non sappiamo se Sarri non lo vuole proprio.

A me nomn è parso niente di che anzi, ma l'abbiamo visto veramente poco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
Citazione di: maumarta il 25 Ago 2021, 15:48
Il fatto che anche Pedullà si stia sbilanciando sull'alternativa Zaccagni è indicativo.

Abbiamo ceduto Correa in prestito a 5 mil, con riscatto a 25 mil + 1 di bonus.
Questo significa che oggi per il Tucu incassi 5 milioni.

L'accordo da trovare per Kostic è sulla stessa cifra ma anche con le stesse modalità e non è detto che all'Eintracht vada bene.
In più c'è il povero Kamenovic che in tutto sto impiccio non c'entra una mazza ma paga per tutti.

Se l'Eintracht in tempi brevi ti dice SI o NO avere in mano una carta alternativa come Zaccagni è tanta roba.

Fino ad un anno fa avrei firmato col sangue per una strategia del genere.
Questo il surplus maggiore che ci ha portato Sarri.

Pedullà sostiene, non da oggi, che l'accordo ci sia anche con l'Eintracht.

L'unico scoglio, secondo lui, è la collocazione di Kamenovic.

Quindi l'accordo con il club non dovrebbe essere un problema per portare a termine l'affare.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
non capisco tutto questo ostracismo su Zaccagni che da un paio d'anni fa campionati di lusso....
1) è italiano
2) in odor di nazionale
3) Nell'Hellas con Juric giocava sulla sinistra (anche se ne 4-3-2-1) con gol e assist
4) Costa meno di Kostic di cartellino e stipendio (oltre ad esser più giovane)
5) Puoi proporre giocatori a Setti (tra cui Kamenovic, ma non solo...)
6) Può anche sostituire LA(cosa non ipotizzabile con Kostic)
7) Ti permette di andare alla ricerca di un difensore centrale.

Poi vabbè, qui dentro c'è gente che insiste su Romagnoli pip-pa, su CR7 vecchio, su Insigne bollito...
Non dico che Kostic sia male, anzi. Ma rispetto ai vantaaggi che offre Zaccagni sono superiori, e di parecchio.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Piu' leggo di calciomercato e piu' sono convinto   che molti netters meriterebbero di tifare Roma.

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 25 Ago 2021, 15:14
Ma se avessero portato Ronaldo alla Lazio avreste detto che non andava bene perchè vecchio? A sto punto vale tutto! :o
io qui ho letto di gente che gli faceva schifo Messi al PSG perchè non era romantico...

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.775
Citazione di: Millenovecento Lazio il 25 Ago 2021, 15:52
Ipotesi A

Lazzari       Ramos        Acerbi             Hysaj

SMS            Leiva            LA

FA7       Ciro     Kostic

Ipotesi B

Lazzari       Ramos        Acerbi          Sosa

SMS            Koopminiers            LA

FA7       Ciro     Zaccagni

8)

rinunciare a kostic ti fa arrivare a koopmeiners e borna sosa? cioè 30 zucche da dove escono? :D
la formazione 2 è nettamente migliore.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.759
Citazione di: alteadler il 25 Ago 2021, 16:02
Mah...
non capisco tutto questo ostracismo su Zaccagni che da un paio d'anni fa campionati di lusso....
1) è italiano
2) in odor di nazionale
3) Nell'Hellas con Juric giocava sulla sinistra (anche se ne 4-3-2-1) con gol e assist
4) Costa meno di Kostic di cartellino e stipendio (oltre ad esser più giovane)
5) Puoi proporre giocatori a Setti (tra cui Kamenovic, ma non solo...)
6) Può anche sostituire LA(cosa non ipotizzabile con Kostic)
7) Ti permette di andare alla ricerca di un difensore centrale.

Poi vabbè, qui dentro c'è gente che insiste su Romagnoli pip-pa, su CR7 vecchio, su Insigne bollito...
Non dico che Kostic sia male, anzi. Ma rispetto ai vantaaggi che offre Zaccagni sono superiori, e di parecchio.

Romagnoli non è niente di che, CR7 è vecchio, Insigne ha già dato il massimo, ora calerà solo.

Per il resto a me Zaccagni piace, da sempre, erò se Sarri vuole Kostic meglio Kostic, che mi pare più adatto al 4-3-3 con le mezz'ali fenomeno.

Mocciopinna

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 25 Ago 2021, 16:00
No IB, Kamenovic non è un free transfert.
Ha una società che deteneva il suo cartellino che deve comunicare a chi verrà venduto (alla Fifa è già stato fatto e risultiamo essere noi).
Se non c'è questa comunicazione il trasferimento non può avvenire esattamente come non puoi scambiarti giocatori dopo la scadenza del mercato.

Il che significa che se non trova destinazione alternativa entro sei giorni se ne parla come minimo a gennaio (se prendiamo Kostic).
Quindi il problema c'è eccome perché secondo me Kezman, come mediazione minima, ha ottenuto la risoluzione di questa situazione invece di far pascolare il giocatore, incolpevole, per sei mesi a Formello.
La differenza con gli esuberi è che Kamenovic è arrivato adesso. Non è uno che è finito fuori dal progetto dopo aver deluso. L'hai chiamato e dopo un mese gli hai detto che non interessava più, non mi pare lo stesso.

A me l'unica soluzione possibile per salvare capra e cavoli è rimandarlo al Cuckaricki e rendere il trasferimento valido nel 2022, mi pare accada che alcuni giocatori sono 'bloccati' da alcune società ma poi lasciati nella società di provenienza. Mi domando però se con le carte firmate sia possibile una cosa del genere

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
Citazione di: Lativm88 il 25 Ago 2021, 15:56

Bogliasco è più vicino a Portofino  :=))

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.754
La campagna acquisti la giudico alla fine nel complesso. Secondo me scambio secco per ruolo zaccagni correa ci perdiamo. Però poi i soldi che si risparmiano prendendo zaccagni sono utili per colmare altre lacune. Bisogna vedere alla fine gli incastri

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 1.030

Basic grande acquisto secondo me (mi piace molto, opinione personale)
Kostic MAGARI forte forte forte - Zaccagni se insieme a Kostic alternativa decente; se piano B di Kostic dio ce ne scambi e liberi, fino all'anno scorso una carriera mediocre, mezza stagione positiva in provincia, sta bene la, considerando anche quello che è successo l'anno scorso con Setti e Kumbulla, aspettamo gennaio e nel caso da prendere a zero (unica cifra accettabile per il giocatore)

Romero: buon prospetto, vedremo non mettiamogli troppa pressione
FA: sono contentissimo del suo ritorno ottimo acquisto soprattutto rispetto al prezzo
Hysaj: stessa cosa di FA, contentissimo del suo arrivo
Pedro: non lo avrei voluto solo pe non fa un favore agli zozzoni, ma se gioca ai suoi livelli può fare la differenza, quindi contento anche di lui.

Sarri: e che voi di ? 110 e lode

nel complesso se arrivassero Kostic e un DC sarebbe uno dei mercati migliori della nostra intera storia (oltre che il migliore dell'epoca Lotito)

per finire SEMPRE FORZA LAZIO e  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Il Calciomercato è fatto di sogni ma anche di logica, se non tessero kamenovic è evidente che sto lasciando uno slot libero per un extra. Kamenovic non può andare in prestito perchè non può essere acquisito a titolo temporaneo da altra squadra per liberare il tuo slot ma deve essere tesserato da altra società come fece la Lazio col Verona per Caceres, ricordate? Le problematiche sono quelle, in sintesi trovare una squadra che può tesserare Kamenovic al tuo posto.
La Lazio vuole Kostic e Kostic vuole la Lazio, poi è chiaro tutto può accadere ma per me il nuovo esterno sarà lui.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
come al solito peró le negatività in casa Lazio si amplificano

credo che prima di quest'estate fossero 3 mercati estivi consecutivi senza tesserare più di un solo extra

ora, se il procuratore che ti suggerì SMS ti consiglia Kamenovic, per me vai e lo prendi

potevi tesserarlo a gennaio. questa è l'unica idiozia. per il resto è una normale operazione

non potevi prevedere che saresti passato sla 352 al 433 per cui avresti avuto bisogno della massima libertà di azione possibile

imputare questa cosa a Tare è estremo.

ma del resto qui ci sta ancora gente che sostiene che appunto acquistare SMS all'epoca fu un errore perché dovevi prendere uno più pronto per andare in CL. magari sono gli stessi che dicono che non programmiamo

come se una singola partita potesse essere decisa da un singolo acquisto e valesse più di queste 7 stagioni di Sergio

io spero venga Kostic e si risolva la questione kamenovic, sono felicissimo del ritorno di FA e sto ubriaco da quando abbiamo venduto correa

credo anche che peró nessuna di queste manovre ci dica nulla del valore di kamenovic. al momento non vale la rinuncia kostic

Discussione precedente - Discussione successiva