Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

keyes27

*
Lazionetter
* 43
Citazione di: FantaTare il 25 Ago 2021, 18:59
Però, se guardate soprattutto le carriere, poi non chiediamo il modello Atalanta, eh!

Capisco che non abbiamo Sartori, però il concetto è quello :=))

:beer:

Sinceramente per me noi siamo superiori alla bergamasca e mi stupisco che si aspiri al modello Atalanta

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Slasher89 il 25 Ago 2021, 18:54
Decisamente si
Cioè, in un 4-3-3 preferireste Correa a Zaccagni? Uno che si trascina in campo rispetto uno che corre come un matto e fa gli stessi numeri giocando largo?

L'anno scorso voleva andare via a gennaio ma non si fece nulla, la seconda parte di stagione giocò bello scazzato e si vedeva.

Vedo molto più potenziale su Zaccagni che su quel morto di sonno di Correa.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Correa era un top da noi sopratutto perché era l'unico (o quasi) che l'anno scorso riusciva a crearti superiorità numerica con un dribbling.

32 milioni per me sono pochi sopratutto dandolo all'Inter.
Detto ciò se entrano dentro Kostic + un centrale di livello posso essere soddisfatto dallo scambio.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 1.024
Citazione di: ElRifle il 25 Ago 2021, 18:47
Ma davvero qualcuno si lamenta se arriva Zaccagni al posto di quell'ameba di Correa?

presente, zaccagnolo restasse dove sta, se non si può Kostic o simili meglio provare a far esplodere Moro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: purple zack il 25 Ago 2021, 18:57
oh, io ò aspettato che se ne andasse.

mo' lo posso dì che sto con lo spumante da ieri sera? o devo essere triste per forza?

posso sostenere che tra Pedro FA e Correa, quest'ultimo non sarebbe mai mai mai il titolare?

Ma spettato de che che sono anni che ci ammorbi con quanto sia inutile Correa.  :lol: :lol: :lol:

Ma fai quello che ti pare. Fai pure le gare co gli altri per discutere quali goal in champions della Lazio sono più inutili. Brinda e divertiti. Ad ognuno il suo.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: purple zack il 25 Ago 2021, 18:57
oh, io ò aspettato che se ne andasse.

mo' lo posso dì che sto con lo spumante da ieri sera? o devo essere triste per forza?

posso sostenere che tra Pedro FA e Correa, quest'ultimo non sarebbe mai mai mai il titolare?

tanto stiamo di nuovo al mantra "lo scambio con Correa"
come lo scambio con Candreva, lo scambio con Hernanes e così via

né Zaccagni né Kostic vengono a sostituire Correa. ma a rinforzare una rosa di ali che ad oggi comprende Pedro, Fa, Moro e Romero. 4 giocatori nuovi al posto di due

Kostic nell'immediato è un upgrade pazzesco.
Zaccagni potrebbe darti nel futuro.

io sono in attesa del difensore

Comunque Correa è stato convocato dalla nazionale Argentina per le qualificazioni ai prossimi mondiali.  Pedro, FA, Moro e Romero no.
Un motivo ci sarà. Forse il Tucu è più forte dei 4 nostri.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Rimpiangerlo non ha senso , Correa voleva andar via da marzo, non essendo in condizioni di poter aspettare la fine del contratto ha portato un'offerta soddisfacente, pur se da una squadra di pezzi di merda.

La morale è che alla Lazio nessuno è in ostaggio o prigioniero del contratto (se LA ha mal di pancia segua lo stesso iter), alla società si chiede di sostituirlo in maniera adeguata, meglio se accontentando il mister.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
E niente... Chi si incazza per il mercato disastroso della Lazio :o e chi invece si incazza perché non riesce a prendere i biglietti per Lazio Spezia per un problema tecnico del sistema :x. Tra' un po' spacco tutto!

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: keyes27 il 25 Ago 2021, 19:01
Sinceramente per me noi siamo superiori alla bergamasca e mi stupisco che si aspiri al modello Atalanta

Come blasone non c'è partita.

Stando ai numeri (mi riferisco anche a quelli contabili) ci sono delle analogie, ma anche dal punto di vista del bilancio ci sono delle differenze significative.

Paghiamo circa il doppio degli stipendi dei bergamaschi (non solo per le "pippe").
Non credo loro potranno mai fare altrettanto ma in compenso hanno uno storico, eccellente (e costoso, per la media) settore giovanile.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
Citazione di: FantaTare il 25 Ago 2021, 18:59
Però, se guardate soprattutto le carriere, poi non chiediamo il modello Atalanta, eh!

Capisco che non abbiamo Sartori, però il concetto è quello :=))

O se vi spaventa comprare da campionati minori come quelli nordeuropei.

Detto questo, dopo un'estate dietro a Kostic, Brandt, addirittura Tiraggir o Coutinho, con Aquila1971 e MassimoDecimoMeridio che preannunciano di tutto e di più, a me Zaccagni non fa eccitare.
Uno come Zaccagni (Verona, scadenza, stipendio basso, 10 gol in due anni) la Lazio secondo me alza il telefono e lo compra quando gli pare non c'è bisogno né del posto né dei soldi di Correa.

Poi è vero le squadre forti si fanno con la testa e col fomento ci si riempiono solo le serate estive, ma la sensazione che ho è questa.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
Citazione di: calimero il 25 Ago 2021, 19:06
Rimpiangerlo non ha senso , Correa voleva andar via da marzo, non essendo in condizioni di poter aspettare la fine del contratto ha portato un'offerta soddisfacente, pur se da una squadra di pezzi di merda.

La morale è che alla Lazio nessuno è in ostaggio o prigioniero del contratto (se LA ha mal di pancia segua lo stesso iter), alla società si chiede di sostituirlo in maniera adeguata, meglio se accontentando il mister.

nessuno lo sta rimpiangendo. Stiamo dicendo che allo stato attuale e' piu' forte di zaccagni (secondo me anche di pedro felipe moro e romero, ripeto allo stato ATTUALE).

Contenuto sponsorizzato

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Intanto biglietto fatto per me e mio figlio.
Poi chi gioca gioca.
E vaffa al mercato 😀

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Ma solo a me Correa ha fatto tirare tante di quelle bestemmie da non meritare piu il paradiso?

30 milioni e più per un ragazzo si molto bravo ma fatto e finito. Con pregi (molti) e difetti (altrettanti). Dai passiamo oltre che non abbiamo perso il fulcro della squadra anzi...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.773
ma chi lo rimpiange, chi se lo incula correa.
va sostituito bene, non SOLO con un 26enne del verona con mezzo campionato decente sul groppone.
capisco il 2x1. parte correa, prendo zaccagni e prendo pure -esempio- borna sosa o grimaldo, koopmeiners o chi per lui.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 1.024
Citazione di: LeonKennedy il 25 Ago 2021, 19:09
Ma solo a me Correa ha fatto tirare tante di quelle bestemmie da non meritare piu il paradiso?

30 milioni e più per un ragazzo si molto bravo ma fatto e finito. Con pregi (molti) e difetti (altrettanti). Dai passiamo oltre che non abbiamo perso il fulcro della squadra anzi...

per essere chiari, chi se lo inchiappetta Correa, a me interessa chi viene preso, Kostic me fomenta, zaccagnolo me le fa cascà.  :ssl :ssl :asrm :asrm

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Mr.Class il 25 Ago 2021, 19:10
ma chi lo rimpiange, chi se lo incula correa.
va sostituito bene, non SOLO con un 26enne del verona con mezzo campionato decente sul groppone.
capisco il 2x1. parte correa, prendo zaccagni e prendo pure -esempio- borna sosa o grimaldo, koopmeiners o chi per lui.
Ma magari.

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.864
Di correa si può dire che è moscia, che sparisce dal campo, che segna poco.
Però   pure se a malincuore perché ora è via, bisogna anche essere onesti nel dire che i colpi da giocatore vero li ha tutti ed ha una velocità di dribbling e di allungo che hanno in pochi.

Ha però i polpacci delicati che lo fermeranno spesso e volentieri al box.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.764
Zaccagni è una grandissima pippa, solo chi lo ha visto su YouTube e mai al Verona può dire il contrario. Io non ci credo che lo prenda la Lazio. Giocatore di serie c, nemmeno di b, di serie c, meglio André Anderson è 2 categorie superiore

Discussione precedente - Discussione successiva