Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: FatDanny il 26 Ago 2021, 09:27
hai capito proprio male.

Se non è da tafazzi scambiare Luis Alberto per Romagnoli (a meno che tu non ti riferisca ad un altro scambio col Milan) e prendere Zaccagni, evidentemente siamo in totale disaccordo sul valore di questi giocatori.

Oppure ti riferisci ad Insigne, e lì ti dico che i soldi per l'ala ci sono già dalla cessione di Correa, quindi dare via il Mago serve a poco se non ad indebolire il centrocampo.

Cerchiamo di non inventarci nulla: si prendano Kostic e un discreto difensore centrale che sia un upgrade rispetto a Vavro e Patric e si chiuda il mercato, senza stregonerie dell'ultimo minuto.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Leggo su Twitter che, con l'eliminazione del Monaco dai preliminari di CL, potrebbero mettere sul mercato Tchouaméni. Mi sembra giochi nella posizione di Leiva. Chi lo conosce? Potrebbe fare al caso nostro?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Sonni Boi il 26 Ago 2021, 09:36
Se non è da tafazzi scambiare Luis Alberto per Romagnoli (a meno che tu non ti riferisca ad un altro scambio col Milan) e prendere Zaccagni, evidentemente siamo in totale disaccordo sul valore di questi giocatori.

come immaginavo non hai capito lo scambio a cui mi riferivo.
Ho parlato di impossibile che diventa possibile.

E che permetterebbe ad un allenatore da 4231 di fare questo e non il 433
E ad un allenatore da 433 di fare questo e non il 4312.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: FatDanny il 26 Ago 2021, 09:38
come immaginavo non hai capito lo scambio a cui mi riferivo.
Ho parlato di impossibile che diventa possibile.

E che permetterebbe ad un allenatore da 4231 di fare questo e non il 433
E ad un allenatore da 433 di fare questo e non il 4312.

Ho editato il messaggio in corsa  ;)

Citazione di: Sonni Boi il 26 Ago 2021, 09:36
Oppure ti riferisci ad Insigne, e lì ti dico che i soldi per l'ala ci sono già dalla cessione di Correa, quindi dare via il Mago serve a poco se non ad indebolire il centrocampo.

A parte che è impossibile per i motivi che spieghi tu stesso da circa due mesi, Kostic si può prendere comunque coi soldi del Tucu, e non vedo perchè dovremmo indebolire il centrocampo scambiando Luis per Zaccagni (due categorie diverse proprio).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Ho letto che il Verona era stato chiamato in primis per la situazione Kamenovic, quindi sono andato a vedere i movimenti del Verona... Non sembra avere un posto extra libero, perché ha comprato il Camerunense Hongla dall'Anversa, non ne ha ceduto nessuno e in rosa ha Cetin, Amione, Ilic, Lazovic e Jocic.

Ha ceduto un portiere marocchino del 2003 in primavera ma anche se fosse stato un professionista sarebbe stato un giovane di serie quindi non dovrebbe contare.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Per me Correa a 31 è già parecchio svenduto...  :S
Adesso vendere il Mago, poesia calcistica pura, a 30 pippi mi sembra una follia.  :o
Non scherziamo.  8)

keyes27

*
Lazionetter
* 43
3 giocatori abbiamo che non devono essere assolutamente ceduti:

Luis
Ciro
Sergio

Parliamo degli altri e lasciamo perdere questi che sono assolutamente fuori dalla nostra portata economica come livello di giocatore.
Non capisco come si possano mettere in discussione o ipotizzare scambi, anzi secondo me sono la ragione per cui Sarri si è buttato in questa sfida.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
La storia ci insegna che Lotito non ha mai venduto più di un giocatore di livello per sessione di mercato, non credo possa partire pure Luis Alberto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Sonni Boi il 26 Ago 2021, 09:42
Ho editato il messaggio in corsa  ;)

A parte che è impossibile per i motivi che spieghi tu stesso da circa due mesi, Kostic si può prendere comunque coi soldi del Tucu, e non vedo perchè dovremmo indebolire il centrocampo scambiando Luis per Zaccagni (due categorie diverse proprio).

Perché Zaccagni è più compatibile di LA nel gioco di Sarri e perchè magari tramite LA convinci chi non te lo vorrebbe dare.
Sui motivi che spiego io stesso da due mesi resto convinto, ma ci sono anche aspetti che né io ne te possiamo sapere.
Comunque ripeto, SE prenderemo oggi/domani Zaccagni io lo riterrò possibile all'1%.
Ad oggi resta 0, una mia fantasia di mercato.

La cosa più probabile è che invece oggi, con l'ufficialità di Correa, iniziano a circolare le notizie sull'arrivo di Kostic.
Cosa che per altro mi auguro perché comunque vada la telenovela di fine mercato per favore no.
Un'altra volta no.

EDIT: vediamo pure se LA stavolta gioca titolare.
Perché a volte i fatti concreti contano più delle belle parole.
E anche della poesia calcistica di un calciatore.

car

*
Lazionetter
* 837
Citazione di: MasterMind il 26 Ago 2021, 09:07
Ti risulta l'ufficialità di Correa? No perchè certe volte sembra che non vedete l'ora di trovare il pretesto per criticare, fosse anche una cosa che non è ancora ufficiale

Scusa,ma tu scherzi o dici sul serio?

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Lazio offre 18+4 per Insigne...

ma 'sto tipo non era pure qui su lazio.net?

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.351
Vendere Luis Alberto è un ridimensionamento, al di la di quanto mi piaccia Zaccagni, lo spagnolo è nettamente più forte, poi magari anche l'italiano lo diventerà

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: Millenovecento Lazio il 26 Ago 2021, 09:50
Un twitter (Insider Lazio) mi dice ora

Lascia stare, un millantatore

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Scialoja il 26 Ago 2021, 09:45
La storia ci insegna che Lotito non ha mai venduto più di un giocatore di livello per sessione di mercato, non credo possa partire pure Luis Alberto...

Ho come la sensazione che Lotito si sia rottoilcazzo del Mago. Se ci leviamo 6 milioni di ingaggi l'anno (correa,LA e Felipao),forse c'è spazio per Zaccagni (vice LA) e uno forte là davanti come ala del 433. Tra l'altro, Basic è stato preso per fare la mezzala a sx, o sbaglio?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Millenovecento Lazio il 26 Ago 2021, 09:50
Un twitter (Insider Lazio) mi dice ora

fuffa. lasciatelo perde.
lui e il guru sono lo zimbello di Lazio Twitter.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Scusa,ma tu scherzi o dici sul serio?

Io sono serio, se non sai come funzionano le cose non è colpa mia. Tutto il mondo prima vende ufficialmente e poi acquista ufficialmente, tu vuoi acquistare mentre si vende

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.273
Citazione di: FatDanny il 26 Ago 2021, 09:46
EDIT: vediamo pure se LA stavolta gioca titolare.
Perché a volte i fatti concreti contano più delle belle parole.
E anche della poesia calcistica di un calciatore.
Sarri ha detto che LA non ha giocato perchè ha avuto diversi problemini fisici.
Se non è al 100% è possibile che non giochi anche stavolta.
Quindi l'eventuale esclusione non sarebbe una notizia in chiave mercato (oppure sì, chi può dirlo?  :) )

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: bizio67 il 26 Ago 2021, 09:52
Lascia stare, un millantatore
Ah ecco, mo' lo blocco. Manco so perché mi arrivano le sue notifiche... :S

alby1608

*
Lazionetter
* 10.351
Comunque Sky dice che Caicedo potrebbe finire al Genoa con Fares