Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.248
Magari staranno aspettando una risposta da Boateng ...

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
Questa del difensore centrale é proprio una tara di Tare, é lí che abbiamo difficoltá da anni ed é in quel ruolo che ha preso un elenco telefonico di pippe.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Adler Nest il 26 Ago 2021, 13:49
Sono 5 anni, 5 stramaledetti anni che abbiamo un problema in difesa (cit. Inzaghi) e si è pensato nel tempo di ovviare con Bastos, Wallace, Vavro, Hoedt e Musacchio.
Mi dispiace per LF, ma dire che non era così difficile preventivarlo non è sparerete mestizia.
Tare è molto bravo nel scovare giocatori e talenti nei ruoli dove serve il talento appunto (centrocampisti, esterni d'attacco)... Ma il centrale di difesa è l'unico ruolo tra i giocatori di movimento che è un vero e proprio mestiere. O lo sai fare o non lo sai fare. Infatti gli unici buoni presi dal 2009 ad oggi sono 4 centrali : Biava, Dias, De Vrij ed Acerbi. Tutta gente che si sapeva fosse forte.

(Luiz Felipe al momento resta ingiudicabile a causa dei suoi problemi fisici)

tylerdurden

*
Lazionetter
* 301
magari il Boa j'ha detto: dateme tempo fino al 30, se non trovo na squadra da Champions firmo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FantaTare il 26 Ago 2021, 13:30
È così.
Di ciò che possiamo reinvestire dalla somma incassata per Correa, una parte dei soldi deve andare assolutamente lì. In difesa.
Sono ragionevolmente fiducioso sul fatto che se ne siano accorti  :=))

Ieri Ramos ha lavorato a parte, comunque. Speriamo sia solo un riposo precauzionale, senza lesioni.

Stesso input della settimana scorsa.

Luis Felipe in dubbio e tutti a piagne.

Me dovrei fida de Cardone?

Ps. Non serve ripetere ogni volta che serve un centrale. Ad oggi le riserve sono radu Patric e Vavro.

Serve si in centrale, ma si sa da maggio. E credo che entro il gong arrivi.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.248
Comunque spero che per lo Spezia non serva un centrale top e che una difesa Acerbi - Radu sia ottima e abbondante.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: RubinCarter il 26 Ago 2021, 14:00

Ps. Non serve ripetere ogni volta che serve un centrale. Ad oggi le riserve sono radu Patric e Vavro (è fuori lista!).

:beer:

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.778
Brandt, Kabak e un terzino sinistro con Fares Vavro Correa out.

Kabak lo stanno regalando a 10, sarebbe già adesso il miglior centrale in rosa e sistemi la difesa per x anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: tylerdurden il 26 Ago 2021, 14:00
magari il Boa j'ha detto: dateme tempo fino al 30, se non trovo na squadra da Champions firmo

Con Kounde al Chelsea, per me va al Siviglia.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: A.Nesta (c) il 26 Ago 2021, 13:59
Tare è molto bravo nel scovare giocatori e talenti nei ruoli dove serve il talento appunto (centrocampisti, esterni d'attacco)... Ma il centrale di difesa è l'unico ruolo tra i giocatori di movimento che è un vero e proprio mestiere. O lo sai fare o non lo sai fare. Infatti gli unici buoni presi dal 2009 ad oggi sono 4 centrali : Biava, Dias, De Vrij ed Acerbi. Tutta gente che si sapeva fosse forte.

(Luiz Felipe al momento resta ingiudicabile a causa dei suoi problemi fisici)

Ma come ingiudicabile, dai. 76 presenze con la Lazio.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.863
Citazione di: RubinCarter il 26 Ago 2021, 14:00

Ps. Non serve ripetere ogni volta che serve un centrale. Ad oggi le riserve sono radu Patric e Vavro.

non te devi fidà de cardone, annasse affanculo, ma è la priorità ora prendere un cotitolare in quel reparto.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Borna Sosa
Boateng

E nessuno si farà male :asrm

Contenuto sponsorizzato

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Millenovecento Lazio il 26 Ago 2021, 13:53
Io poi non ho mai capito perché davanti dobbiamo sempre puntare ai Coutinho, Drexler, Brandt, Isnigne, Berardi, Kostic ma quando poi si tratta de mette una toppa dietro, allora si fanno nomi indecenti o quasi...
:S
Ma pure davanti al momento i nomi che tu fai stanno ancora lì. Speriamo che si prenda un buon sostituto di correa e ci si renda conto che in difesa serve un difensore vero

Mocciopinna

Visitatore
Citazione di: Mr.Class il 26 Ago 2021, 14:01
Kabak lo stanno regalando a 10, sarebbe già adesso il miglior centrale in rosa e sistemi la difesa per x anni.

Credo sia extra. Occhio che anche David Luiz sta ancora a spasso  :X(

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: paolo71è la priorità ora prendere un cotitolare in quel reparto.

Ora? E ti serviva l ipotetico infortunio? E se con l Empoli prendevi un rosso li dietro, oggi non serviva?

È una priorità da sempre nel momento in cui la riserva destra di chiama Patric o Vavro.

O ci svegliamo oggi su pizzicotto di Cardone?

Fabius

*
Lazionetter
* 2.944
Belle 'ste liste, presto le ritroveremo sui sitarelli  :)
Peccato che è il 26 di agosto.  :beer:

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Se prendiamo un altro centrale chi esce dalla lista dei 25? Abbiamo detto che Fares deve uscire per Kostic. Se prendiamo Mustafi deve uscire Caicedo?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.340
Citazione di: Mr.Class il 26 Ago 2021, 14:01
Brandt, Kabak e un terzino sinistro con Fares Vavro Correa out.

io quando leggo "lo stanno regalando" penso sempre ad una qualche fregatura...

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.414
Citazione di: FatDanny il 26 Ago 2021, 10:02
...
Se salta lo scambio hai comunque Zaccagni al posto di Correa e con l'avanzo prendere sempre il difensore centrale.

Eh...ma se saltasse non avresti l'esterno d'attacco che ti serve!
Ci sono pochi giorni per mettere su una trattativa che sposti giocatori di tale calibro; spero che non ci si incarti, come in passato, negli ultimi giorni di mercato.
Obiettivi chiari e alla portata!

keyes27

*
Lazionetter
* 43
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 26 Ago 2021, 13:15
Anche i comunicati sono diventati incredibilmente leggibili, la Lazio non aveva mai comunicato cifre prima di oggi.  :beer:
Mi aspetto a breve quindi dopo il comunicato sull'uscita di Correa l'ufficializzazione Kostic corretto ?

Discussione precedente - Discussione successiva