Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
alle brutte brutte si puo' pagare kamenovic e non tesserarlo?
a quel punto l'unico problema sarebbero i rapporti col procuratore.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
Citazione di: FeverDog il 26 Ago 2021, 15:20
Sky Germania parla di trattativa in corso per Kostic, accordo con il giocatore già trovato.
L'Eintracht vuole titolo definitivo mentre la Lazio vuole prestito con obbligo.

Se fai un prestito oneroso a 5 milioni con obbligo di riscatto a 15 mil dopo 10 presenze hai fatto contenti tutti e due 

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.754
Kamenovic arriva da una provinciale serba e ha 21 anni. Non mi sembra credibile rifiuti un parcheggio di sei mesi in una qualsiasi squadra del campionato italiano. Poi che stiamo trattando a fare kostic allora? Per perdere tempo? Mi fido più dei giornalisti tedeschi che di cardone

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Un Insider Lazio che ce l'ha fatta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.061
Per me Kostic è un conto, Zaccagni (buono) è altro.

Se Zaccagni è in offerta ben venga in più.
Semmai facciamo

Basic
Escalante
Zaccagni

come riserve di

Savic
Leiva
L.Alberto

Magari al Verona interessano Akpa e il prestito di Anderson nell'affare.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: rocchigol il 26 Ago 2021, 15:23
alle brutte brutte si puo' pagare kamenovic e non tesserarlo?
a quel punto l'unico problema sarebbero i rapporti col procuratore.

Per me i rapporti con Kezman sono un falso problema. Anche perché, se é vero che Marusic ha rinnovato, bastava piazzargli sopra 100/200 mila € in più che fungevano da commissioni.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: FatDanny il 26 Ago 2021, 15:02
ah quindi non è chiuso proprio niente.

Secondo un giornalista tedesco random...

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Ago 2021, 15:27
Per me Kostic è un conto, Zaccagni (buono) è altro.

Se Zaccagni è in offerta ben venga in più.
Semmai facciamo

Basic
Escalante
Zaccagni

come riserve di

Savic
Leiva
L.Alberto

Magari al Verona interessano Akpa e il prestito di Anderson nell'affare.

sarebbe tanta roba, ma la vedo dura

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: syrinx il 26 Ago 2021, 15:28
Secondo un giornalista tedesco random...
Max Bielefeld.
;)

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.007
era da un po' che non avevamo il brivido extracomunitari

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: A.Nesta (c) il 26 Ago 2021, 15:33
Max Bielefeld.
;)

lo stesso che a giugno dava Kostic all'inter?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Se dice "in concrete talks" per me significa che l'accordo non c'è, ma stiamo lì lì per chiudere. Un po' come stava l'Inter con noi per Correa pochi giorni fa.

Ricordiamo che l'Eintracht ha già preso Hauge dal Milan, ossia il suo sostituto: gioca proprio a sinistra, ed è stato preso in prestito con obbligo di riscatto. A me sembra ben più di una coincidenza.

Ballerà qualche milioncino e le formule di pagamento, ma insomma, gli indizi sono davvero tanti.

Kamenovic andrà in una qualsiasi altra squadra europea, che rappresenterà comunque un balzo in avanti notevole rispetto al Cucaricki.

Contenuto sponsorizzato

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: 12.maggio.74 il 26 Ago 2021, 14:44
guarda io kostic l'ho visto un paio di volte e non me lo ricordo neanche bene quindi non mi esprimo ( non guardo YouTube per principio perché sono immagini false dove può sembrare un fenomeno chiunque, anche un giocatore di terza categoria) , ma zaccagni, poiché del campionato italiano vedo moltissime partite, l'ho visto e rivisto tantissime volte, non saprei dirti neanche quante se 10 o 20... Mai, mai piaciuto, in fase difensiva fa continui falli, spesso inutili ( ed infatti per essere un centrocampista offensivo prende un sacco di gialli), in fase offensiva, oltre a non segnare praticamente mai ( qui ci si lamentava di Correa che è sempre andato in doppia cifra questo, a parte domenica scorsa, ha fatto 7 gol in 2 anni) fa una gran confusione, non ha tiro e neanche un gran dribbling ( a parte su YouTube) che gli riesce una volta su 10. Nel Verona, una squadra, in questi 2 anni, non è andato male ( ma neanche benissimo visto che non è mai stato una delle stelle di questa squadra) grazie ai perfetti meccanici e soprattutto all'intensità che juric ha dato a quella squadra deve se correvi continuamente, con meccanismi ben oliati andava benissimo.
Sai cosa credo? Che molti, essendo in odor di Lazio, si siano fatti offuscare dalla partita di sabato scorso ( che io non ho visto) dove ha fatto 2 gol, il 30% di tutti quelli fatti in a ( e quindi abbastanza casuale), dove forse ( ripeto non l'ho vista) avrà giocato bene. Sinceramente credo che fuori dalla realtà di questo Verona sia un giocatore di serie b. Come paragone ho anche amrabat, kumbulla e tutti quelli passati da quel Verona che fuori di li, pur essendo valutati tecnicamente (e quindi economicamente), molto di più di zaccagni sono evaporati.
Pensavo non fosse possibile superare il limite mondiale di ca**ate, mi devo ricredere.

Zaccagni (ESTERNO D'ATTACCO / TREQUARTISTA DI SINISTRA)

https://www.sofascore.com/player/mattia-zaccagni/293581

Correa  (SECONDA PUNTA)

https://www.sofascore.com/player/joaquin-correa/249929

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: FatDanny il 26 Ago 2021, 15:36
lo stesso che a giugno dava Kostic all'inter?
Sì.
Kostic a giugno era stato proposto sia all'inter che ai fessi.

Però si parlava di Kostic all'inter poco prima dell'arrivo di Sarri.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: A.Nesta (c) il 26 Ago 2021, 15:33
Max Bielefeld.
;)

do' gioca?  :=))

Scherzi a parte, concrete talks significherebbe che è quasi fatta, come scrive Sonni.

Poi, i cazzari ci sono pure in Deutschland.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: A.Nesta (c) il 26 Ago 2021, 15:41
Sì.
Kostic a giugno era stato proposto sia all'inter che ai fessi.

Però si parlava di Kostic all'inter poco prima dell'arrivo di Sarri.

E' lo stesso che ha annunciato Hauge prima di tutti, però ci si ricorda solo delle cose che fa comodo tirare al mulino delle proprie idee.
Un pò come Cardone che diventa attendibile solo quando dice che ci sono problemi, tipo 4 giorni fa tra Lazio e Inter per Correa.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.517
Citazione di: Mr.Class il 26 Ago 2021, 14:10
hanno gravissimi problemi economici.
sul giocatore io non ho dubbi. malissimo che va prendi a 10/12 uno che vale già adesso 20.

è extra ma pure kostic lo è. per quello ho scritto brandt. o gakpo. insomma ala comunitaria.
Ma parli del Kabak che ha fatto i danni veri a Liverpool?
Grazie ar cazzo lo regalano.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.007
impressionante cardone comunque, non ne prende una manco per sbaglio

Contenuto sponsorizzato

keyes27

*
Lazionetter
* 43
Secondo me Kostic in e Kamenovic out sono operazioni fatte che la Lazio non ha fretta di ufficializzare e di qui i giornalisti per giustificare e racimolare uno stipendio quanto mai immeritato in questo periodo partono con la narrazione della trattativa buttando giù colpi di scena, brusche frenate e accelerazioni improvvise.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.944
Citazione di: A.Nesta (c) il 26 Ago 2021, 15:19
Anche, ma non sarebbe strano? voglio dire, è da giugno che stanno provando a vendere Correa (c'erano riusciti al PSG, poi c'è stata la possibilità di prendere Messi per i parigini ed è saltato tutto), con l'inter ormai s'era capito che avrebbero chiuso e in tutto questo tempo non hanno mai trovato già un accordo con l'Eintracht?
Ma 40 del PSG sono diversi dai 5 + 25 + 1 in comode rate dell'inter, di conseguenza cambia il pagamento per carità si suppone eh. Personalmente non sono mai stato convinto della "chiusura" dell'accordo preventiva. Vedremo che accade mancano "ben" 5 giorni di calciomercato.

Discussione precedente - Discussione successiva