Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: FantaTare il 26 Ago 2021, 16:24
Comunque, che per Kostic ci fossero delle questioni da risolvere (a parte Kamenovic) qualche giornalista nei giorni scorsi lo aveva fatto notare (io ricordo er poro Magliocchetti, sul Messaggero; ma non solo lui).

Il tedesco - mi pare di capire - lavora per Sky (Deutschland). Non l'ultimo scemotto, insomma...
https://mobile.twitter.com/sky_maxb

Questa versione è confermata anche da MVBava.
https://m.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/calciomercato-lazio-dalla-germania-trattativa-in-corso-per-kostic-148575

La Lazio vorrebbe il prestito con obbligo di riscatto.

L'Eintracht pretende il titolo definitivo.

Se i discorsi sono a questo punto, davvero, credo Kamenovic sia l'ultimo dei problemi. Non staremmo a perdere tempo.

Se la notizia è uscita pure in Germania è perchè solo ora la Lazio ha fatto un'offerta ufficiale al club tedesco, subito dopo aver ceduto Correa.

Vediamo...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.775
io non ci credo che al 26 agosto, con correa sul piede di partenza da settimane e kostic in orbita da due mesi, ancora devi trattare con l'EF se obbligo o riscatto.

mi rifiuto.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

Pedullà 5 minuti fa

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
ma eventualmente noi ce li abbiamo 20 ml da dargli subito x kostic?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: MasterMind il 26 Ago 2021, 16:35
Kostic ha scelto, trattativa ad oltranza

Pedullà 5 minuti fa
maronna!

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.754

Pedullà 5 minuti fa
ma non c'era accordo con i tedeschi? Parlo di Pedullà  :D

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: FantaTare il 26 Ago 2021, 16:33
La Lazio vorrebbe il prestito con obbligo di riscatto.

L'Eintracht pretende il titolo definitivo.

Se i discorsi sono a questo punto, davvero, credo Kamenovic sia l'ultimo dei problemi, a questo punto. Non staremmo a perdere tempo.

Se la notizia è uscita pure in Germania è perchè solo ora la Lazio avrebbe fatto un'offerta ufficiale al club, ceduto Correa

È tutto qua. La Lazio ha pensato prima a stringere un accordo forte con Kostic. Una volta ufficiale la cessione di Correa è passata all'azione e ha iniziato a trattare con l'Eintracht, già bello che avvisato della volontà del giocatore.
Teoricamente in breve dovrebbe chiudersi.

Zaccagni é stato allertato come piano B. E a giudicare dagli errori passati in cui fallita l'alternativa principale si rimaneva con il cerino in mano, é già un passo avanti. Quindi bene così.

Twix

*
Lazionetter
* 5.864

Pedullà 5 minuti fa

Portiamolo a casa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458

Pedullà 5 minuti fa

Esatto. È così.

Infatti stanno trattando.

Se va bene, bene. Sennò, si passa all'alternativa (da quello che sappiamo, già bloccata).

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Cardone parla del nulla. Pedullà esplicitamente dice: Accordo con il calciatore e con la società, magari ci saranno alcune cosine da sistemare e invece la notizia del giorno è Kamenovic rifiuta tutto. Praticamente Kezman e la Lazio romperanno i loro rapporti per Kostic, rendiamoci conto.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Mr.Class il 26 Ago 2021, 16:35
io non ci credo che al 26 agosto, con correa sul piede di partenza da settimane e kostic in orbita da due mesi, ancora devi trattare con l'EF se obbligo o riscatto.

mi rifiuto.

quindi l'Inter può trattare con noi Correa mettendo in mezzo Belotti, Thuram, la rava e la fava, noi dobbiamo andà coi soldi in bocca dai tedeschi?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Comunque il sogno sarebbe una batteria offensiva composta da FA Immobile Pedro Kostic Insigne più i due pischelli....sarebbe divertimento puro ogni domenica con Sarri

Ovviamente sarebbero ceduti Muriqi e Caiceido

Contenuto sponsorizzato

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: alex73 il 26 Ago 2021, 16:36
ma eventualmente noi ce li abbiamo 20 ml da dargli subito x kostic?

Pure se a rate, non credo :-)

Credo debbano uscire fuori da qualche parte anche i soldi per un difensore...

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Il gitano il 26 Ago 2021, 16:37
È tutto qua. La Lazio ha pensato prima a stringere un accordo forte con Kostic. Una volta ufficiale la cessione di Correa è passata all'azione e ha iniziato a trattare con l'Eintracht, già bello che avvisato della volontà del giocatore.
Teoricamente in breve dovrebbe chiudersi.

Zaccagni é stato allertato come piano B. E a giudicare dagli errori passati in cui fallita l'alternativa principale si rimaneva con il cerino in mano, é già un passo avanti. Quindi bene così.

;)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.775
Citazione di: purple zack il 26 Ago 2021, 16:38
quindi l'Inter può trattare con noi Correa mettendo in mezzo Belotti, Thuram, la rava e la fava, noi dobbiamo andà coi soldi in bocca dai tedeschi?

no no. ti sto dicendo che per me la trattativa con l'EF è già bella e fatta. sta trattativa ad oltranza per me non è credibile. semplice sensazione.
appena capiscono dove sfanculare kamenovic lo annunciano.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: alex73 il 26 Ago 2021, 16:39
Comunque il sogno sarebbe una batteria offensiva composta da FA Immobile Pedro Kostic Insigne più i due pischelli....sarebbe divertimento puro ogni domenica con Sarri

Ovviamente sarebbero ceduti Muriqi e Caiceido
Occhio a non cascare dal letto però  :)

Fabius

*
Lazionetter
* 2.944
Citazione di: Ardaizinho il 26 Ago 2021, 16:37
ma non c'era accordo con i tedeschi? Parlo di Pedullà  :D
SI era tutto fatto, il telefono dell'Eintracht lo avevano trovato tramite amici alla SIP e Ramadani gli aveva passato il whatsapp del ragazzo, c'era "accordo totale" sul fatto che avrebbero dovuto chiamarlo prima o poi, lui "aspetta la Lazio"...  :) :) :)
Lo stamo pe pija...  :since

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
io non capisco che differenza c'è tra pagamento dilazionato in più esercizi e prestito con obbligo di riscatto.....

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.864
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 26 Ago 2021, 16:38
Cardone parla del nulla. Pedullà esplicitamente dice: Accordo con il calciatore e con la società, magari ci saranno alcune cosine da sistemare e invece la notizia del giorno è Kamenovic rifiuta tutto. Praticamente Kezman e la Lazio romperanno i loro rapporti per Kostic, rendiamoci conto.

Ma questo viene dal cukident ( più o meno).
Se va per 1 anno al verona per esempio che vuole?;un aumento?

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 26 Ago 2021, 16:38

Quello che succederà con Kamenovic, lo capiremo presto!

Se si è persone ragionevoli - la Lazio a Kezman di soldi ne ha girati parecchi, come lui ci ha dato due buonissimi calciatori: un patrimonio - si troverà un accordo.

Se non sarà possibile, vedremo. Magari Sergej  e Adam cambiano procuratore  :=))

:beer:

Discussione precedente - Discussione successiva