Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.253
Citazione di: Rorschach il 27 Ago 2021, 09:14
Secondo il mio modestissimo parere Zaccagni + Difensore > Kostic

Anche secondo me. Qualcosa in meno, forse, in attacco, ma tanta tranquillità in più in difesa, che vuole anche dire attaccare meglio.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.006

ritengo che nel ruolo di centrali di difesa abbiamo un buco, Patric non mi convince in quel ruolo e il solo Radu come alternativa a Acerbi e LF è troppo poco.
Per i nostri obiettivi sarebbe importante acquisire un centrale forte, un semi titolare per intenderci. Ma comunque uno del ruolo va inserito per tappare il buco.

SE, ripeto se, non si riuscirà perché le risorse vengono spremute per rinforzare altri reparti, mi faccio andar bene anche Vavro come pezza per quel buco.

Se mi bannate lo capirò.

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: cartesio il 27 Ago 2021, 09:32
Anche secondo me. Qualcosa in meno, forse, in attacco, ma tanta tranquillità in più in difesa, che vuole anche dire attaccare meglio.
Dipende dal difensore  ;)

Fabius

*
Lazionetter
* 2.944
Citazione di: JamesHerriot il 27 Ago 2021, 09:26
Ho paura che il sondaggio per Zaccagni non sia alternativo all'ingresso di Kostic.
Si stanno muovendo i soldi veri , spero che nessuno sia andato a  bussare alla porta di LA.
Mi dispiace non sono così pessimista e vendere due Big in una sessione sostituendone uno con Zaccagni (con rispetto) è da dementi. Discorso diverso se Zac viene nonostante Kostic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Adler Nest il 27 Ago 2021, 09:31
Guarda, l'ho scritto giorni e giorni fa.
Se LA non si sente o non viene considerato centrale nel progetto Sarri, io prenderei Kostic e Zaccagni e ci sarebbero bei soldi per un difensore.
Il punto è che visti i tmepi lunghi di contrattazione, non c'è più tempo per questi giri.
Le uscite di Correa, Caicedo e LA sarebbero uno stravolgimento ma consentirebbero di costruire una squadra intorno a Sarri.
Includi l'uscita di Strakosha e potresti prendere portiere, terzino sinistro, centrale di cc , mezzala e ala.
Ci sono tanti ancora a piedi tra le ali, ad esempio un keita adeguatamente catechizzato...

in realtà negli ultimi anni ho visto negli ultimi giorni di mercato squadre chiudere due-tre colpi importanti in entrata e uscita contemporaneamente. Quindi o è un limite nostro o semplicemente fino ad ora non ne abbiamo avuto l'esigenza.

Citazione di: italicbold il 27 Ago 2021, 09:28
My two cents.
Se Kostic arriva arriverà sul filo di lana.
L'Eintracht ha bisogno di vendere, le squadre tedesche sono quelle che più hanno patito il lockdown. In Europa, nessuno come i bilanci delle squadre tedesche ha la stessa percentuale derivante dai botteghini.
Gli stadi vuoti hanno creato dei grossi buchi nei bilanci della bundesliga. A questo si aggiunge che Kostic é in scadenza 2022 e quindi questa é l'ultima occasione per venderlo. Io credo che la Lazio provi ad arrivare fino all'ultimo per ottenere il prezzo migliore. E' una strategia vincente ? Non lo so.
Ma non mi sorpenderebbe.

l'eintracht ha già incassato da Silva e non ha tutta questa urgenza.
Anzi proprio perché è in una situazione economica non a rischio si pensa che questo tirare sulle modalità di pagamento sia proprio il modo per alzare il prezzo di vendita.
Il problema è proprio questo, che non hanno urgenza di vendere. Altrimenti tra questo e la volontà del giocatore andavamo a dama molto più facilmente.

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.701
Comunque anche quelli dell'Eintracht ripetono gli stessi argomenti  :=))
Moriremo tutti / che palle er carciomercato / tutte caxxate dei giornalari

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: Adler Nest il 27 Ago 2021, 09:26
Quindi:
Kostic > Zaccagni
ma
Zaccagni + X in difesa > Kostic
allora
Zaccagni > Kostic - X

per quello che Tare non contempla X (difensore)  :=))

p.s. La matematica è sempre stata il mio forte..... :p
si ma:
X > Vavro
X > Patric
X >= Luiz Felipe

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.775
Non ho capito perché il difensore deve essere alternativo a Kostic. Cioè con zaccagni si con Kostic no. Boh. Il difensore va preso a prescindere. Lo prendessero in prestito.

Se pensate che non prendere Kostic ma zaccagni ci fa arrivare a gente tipo tomiyasu mesá che state sognando.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.944
Scadenza 2023 ma è tutto giusto.
Stare senza 50k spettatori per un anno e mezzo, per un movimento calcistico che non si basa sulle televisioni, è stata una mazzata enorme.
Mettici pure che nessuno ti assicura che quest'anno i tifosi entreranno regolarmente allo stadio, ora è estate, ma l'autunno e relative zone rosse si avicina. Il Covid non è stato sconfitto per niente.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.427
Ma Pedullà sulla trattativa Kostic non ha spifferato niente???

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
L'Atalanta sta definendo anche Koopminers.

Questi non ne sbagliano una.

Assurdo.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.427
Citazione di: HummingBard il 27 Ago 2021, 09:41

Assurdo.

L'atalanta, insieme l'inter, è quella messa mejo, secondo se gioca lo scudo quest'anno,,,

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.944

Assurdo.
Di questo passo si giocano lo scudetto.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Se non cedono ora i tedeschi vorra' dire che prendiamo ora zaccagni e kostic a gennaio....

Sergente

*
Lazionetter
* 382

Assurdo.
fatti una domanda e datti una risposta. Programmazione competenza organizzazione.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Alla metà del prezzo....ed alle brutte a giugno prox a zero

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Stessi discorsi valgono per insigne romagnoli e zaccagni

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.124
Citazione di: Laziale-forever il 27 Ago 2021, 09:42
L'atalanta, insieme l'inter, è quella messa mejo, secondo se gioca lo scudo quest'anno,,,
Non so cosa si giocherà l'atalanta quest'anno; sono però abbastanza convinto che se lo giocherà anche con noi.

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.718
- bravo sui palloni alti
- stazza importante

Perchè oltre Acerbi non abbiamo nessuno in grado di metterla sul fisico. E ci sono molti centravanti fisici che dobbiamo imparare a marcare. Che fine hanno fatto i Diakitè e i Ciani?

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Sergente il 27 Ago 2021, 09:44
fatti una domanda e datti una risposta. Programmazione competenza organizzazione.

(sarei pure d'accordo eh... ma hai rotto er cazzo)

Discussione precedente - Discussione successiva