Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: Sergente il 27 Ago 2021, 11:00
E' l'atalanta non il milan, con i loro mezzi sono entrati attraverso un grande lavoro tra le prime 4 in italia, sono almeno 3 anni che lo fanno. Hanno giocato 2 finali di coppa italia, hanno giocato un quarto di finale di champions league  con il PSG perdendo la semifinale a 2 dalla fine, insomma per essere l'atalanta qualcosa di buono lo stanno facendo, questo è frutto di competenza e programmazione.
Si ma non hai risposto.
Che hanno vinto con competenza e programmazione?

Twix

*
Lazionetter
* 5.864
Citazione di: Ardaizinho il 27 Ago 2021, 12:08
a me no. Per me è uno dei giocatori più forti che abbiamo. Trovasse l' allenatore il modo di inserirlo. Vediamo basic. La soluzione non credo possa essere akpa.
Concordo.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Sarri conferma che basic non farà il mediano....quindi c'è qualcuno di insospettabile di troppo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Il nostro Giorgione il 27 Ago 2021, 12:07
Ma prendersi Manovellas ? Sarebbe una cagatellas?
Magari, ma il giocatore non penso accetterebbe.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.069
a me no. Per me è uno dei giocatori più forti che abbiamo. Trovasse l' allenatore il modo di inserirlo. Vediamo basic. La soluzione non credo possa essere akpa.

Sono d'accordo.... Non possiamo permetterci il lusso di tenere in panchina L.A. non scherziamo è uno dei migliori giocatori in rosa che abbiamo

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.754
Sarri conferma che il tesseramento di kamenovic dipende dal mercato in entrata.
Nessuna domanda sui portieri ma forse solo io vedo un problema in quella zona. Mi sarebbe piaciuto sentire cosa cerca in un portiere per motivare la scelta

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: CurvaNord48 il 27 Ago 2021, 12:11
Si ma non hai risposto.
Che hanno vinto con competenza e programmazione?
non hanno vinto niente, ma il salto di qualità è sotto gli occhi di tutti, vincere non è facile per nessuno nemmeno per il PSG.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
Citazione di: Il nostro Giorgione il 27 Ago 2021, 12:07
Ma prendersi Manovellas ? Sarebbe una cagatellas?
ai miasmi di trigoria somma quelli dei ciucci e sinceramente è ...troppo :since :since :since

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.531
Completamente d'accordo. Pensare di poter fare a meno o mettere in secondo piano LA è a mio avviso sbagliatissimo.
Non ci scordiamo chi ha fatto la differenza negli ultimi due anni.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
LA gioca se il mister lo ritiene funzionale a far vincere la Lazio.
Non è che gioca a prescindere...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728

Guarda io sono convinto che a breve LA diventerà di nuovo titolare. Ma se Sarri pensa che ci possiamo permettere un LA non titolare indiscusso significa che abbiamo una squadra coi controcazzi.

E secondo me non fa male neanche a LA doversela sudare.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.775
Comunque sarri ha detto che basic l'ha visto poco e niente. Eppure mi si diceva che lo voleva dai tempi del Chelsea.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
il vice leiva sara' escalante o alle brutte cataldi.
non credo che in 4 giorni cediamo escalante e prendiamo uno al suo posto.

Sergente

*
Lazionetter
* 382
La priorità è il vice RAMOS, poi un esterno.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.037
Citazione di: Ardaizinho il 27 Ago 2021, 12:13
Nessuna domanda sui portieri ma forse solo io vedo un problema in quella zona. Mi sarebbe piaciuto sentire cosa cerca in un portiere per motivare la scelta

Si solo tu...   :o
Sono mesi che ci sfracelliamo le gonadi su Reina e sul fatto che sia più un intrattenitore che un giocatore di calcio... Boh ...

Però il fatto che nessuno dei quadri tecnici ne dei portieri abbia  mai sollevato un minimo dubbio o fatto trapelare uno spiffero... Non ha valore.

Evidentemente sto problema del portiere è un segreto tipo quello degli alieni...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Ardaizinho il 27 Ago 2021, 12:13
questo conferma che la venuta di kostic non e' bloccata da kamenovic...

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.716
Citazione di: rocchigol il 27 Ago 2021, 12:17
il vice leiva sara' escalante o alle brutte cataldi.
non credo che in 4 giorni cediamo escalante e prendiamo uno al suo posto.

IMHO se nelle mezzali consideriamo Basic o un LA più dinamico e dedito alla copertura (non che non corresse l'anno scorso, ma di fatto andava dietro a prendere palla, non a difendere) allora Cataldi potrebbe essere più funzionale di Escalante in cabina di regia.

EDIT Quindi potremmo cedere Escalante (se ha mercato) per prendere un centrale di difesa o eventualmente un terzino FORTE.

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.944
Noi di preciso abbiamo almeno 5 o 6 milioni per ora o solo prestiti possiamo per capire chi potremmo raggiugere.
Il solito svincolato all'ultimo minuto magari no.  :=))

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.754
Citazione di: syrinx il 27 Ago 2021, 12:15
Guarda io sono convinto che a breve LA diventerà di nuovo titolare. Ma se Sarri pensa che ci possiamo permettere un LA non titolare indiscusso significa che abbiamo una squadra coi controcazzi.

E secondo me non fa male neanche a LA doversela sudare.
tutti si devono impegnare per il posto ci mancherebbe. Ma se per giocare a 4 non trovo posto per Luis Alberto é un downgrade pazzesco per me. Poi per chi per akpa? Vediamo basic ma Luis Alberto é uno dei più forti che abbiamo. L' allenatore deve adattare il modulo ai giocatori. Allora per me più funzionale il 4-2-3-1. Scusate ma a me sembra follia tenere fuori Luis Alberto per una squadra come la Lazio. Per me ci depotenziamo da soli. Sarà solo una cosa momentanea spero però non regge più nemmeno la forma fisica visto che si allena in gruppo da tempo

Discussione precedente - Discussione successiva