Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

maratoneta

*
Lazionetter
* 964
Citazione di: Ardaizinho il 27 Ago 2021, 12:21
tutti si devono impegnare per il posto ci mancherebbe. Ma se per giocare a 4 non trovo posto per Luis Alberto é un downgrade pazzesco per me. Poi per chi per akpa? Vediamo basic ma Luis Alberto é uno dei più forti che abbiamo. L' allenatore deve adattare il modulo ai giocatori. Allora per me più funzionale il 4-2-3-1. Scusate ma a me sembra follia tenere fuori Luis Alberto per una squadra come la Lazio. Per me ci depotenziamo da soli. Sarà solo una cosa momentanea spero però non regge più nemmeno la forma fisica visto che si allena in gruppo da tempo
lo deciderà Sarri quando farlo giocare,se la squadra continua a vincere anche senza LA a me va bene,poi sta a lui farà vedere di meritare un posto in squadra.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.764
Citazione di: CurvaNord48 il 27 Ago 2021, 12:43
Dimmi una cosa, e poi chiudo. Ti ricordi i nomi di quelli che so caduti quando Bradbury ha vinto la medaglia d'oro?
L'argento?
Il bronzo?

No
ma che c'entra? possibile non capisci? chiudiamola perche' siamo ot! ti scrivo in pvt

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Ma Pedullà e Di Marzio  non hanno news su Kostic? Notizie ferme a stamane?
Kostic mi intriga

Twix

*
Lazionetter
* 5.864
Citazione di: Lativm88 il 27 Ago 2021, 12:48
Bene. Prepariamo il terreno per criticare Tare per l'acquisto di basic.

Sono le 12:49 del 27 agosto.

Carneadi.

fatte una camomilla pero'.
non mi sembra che nessuno abbia fatto intendere questo.
nel momento che Sarri dice che Basic non è un vice Leiva io mi preoccupo perchè quello è uno dei ruoli piu' carenti e inoltre piu' impegnativi fisicamente.
e ovviamente non è una critica a Basic.che a quel punto deve essere giocatore piu' forte di LA perchè quello è il suo ruolo. e credo sia difficile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
nel momento che Sarri dice che Basic non è un vice Leiva io mi preoccupo perchè quello è uno dei ruoli piu' carenti e inoltre piu' impegnativi fisicamente.
e ovviamente non è una critica a Basic.che a quel punto deve essere giocatore piu' forte di LA perchè quello è il suo ruolo. e credo sia difficile.

o magari è la famosa riserva di qualità che serviva?

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: branco_azul il 27 Ago 2021, 12:56
Ma Pedullà e Di Marzio  non hanno news su Kostic? Notizie ferme a stamane?
Kostic mi intriga

Si continua a trattare.

Il fatto che lo si faccia (ora ufficialmente, prima in modo informale) lascia pensare che trovare un accordo sia possibile.

Le parole dell'allenatore dei tedeschi, prima citate, sono di ieri. È convinto che Kostic non partirà, perchè lo vede concentrato in allenamento. "Ma con lui - diceva il tecnico - io non parlo mai di mercato...".

:beer:

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Nicolò Schira:#Jony Rodriguez is getting closer to #SportingGijon from #Lazio on loan with option to buy.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.757

In realtà Escalante e Cataldi son stati provati come vice Leiva che è il titolare.
Mentre come mezz'ali A Anderson e Akpa.

Quindi, delle due, ci serve più una mezz'ala che un mediano ,considerando che Akpa ha limiti enormi nel ruolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 27 Ago 2021, 13:00
Nicolò Schira:#Jony Rodriguez is getting closer to #SportingGijon from #Lazio on loan with option to buy.

Ottimo!

Ieri non si allenava, infatti...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
Speriamo che nelle prossime ore Jony, Vavro e Fares trovino una sistemazione

Libererebbero bei €€€

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Speriamo che nelle prossime ore Jony, Vavro e Fares trovino una sistemazione

Libererebbero bei €€€

Su Vavro tutto tace.

Ma uscendo Caicedo, Jony e Fares, il difensore potrebbe scapparci... No?  :=))

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.753
Chi c'era dirigente della Lazio ai sorteggi? Ha parlato qualcuno? Magari gli fanno qualche domandina di mercato

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.202
Jony a me sembra che siano voci che nascono in Italia e rimbalzano da qui alla Spagna.
Quindi sinceramente non saprei.
Fares non so cosa stiano aspettando sinceramente, mi sembra strano che non abbiano già chiuso visto che il difensore ha dato disponibilità. Non vorrei ci fosse qualcosa sotto. Tra l'altro mi sembra che il Genoa non abbia terzini sinistri in rosa tranne un ragazzino di 20 anni e gioca con la difesa a 3, quindi Fares sarebbe l'ideale.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
5 giorni alla fine del mercato ...mamma mia non vedo l'ora.

Sogno un calciomercato di un mese prima dell'inizio della preparazione. Sarebbe fantastico.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.655
Citazione di: JamesHerriot il 27 Ago 2021, 13:08
5 giorni alla fine del mercato ...mamma mia non vedo l'ora.

Sogno un calciomercato di un mese prima dell'inizio della preparazione. Sarebbe fantastico.

E' un carrozzone che muove tanti interessi. Non fattibile anche se sarebbe auspicabile finisse prima dell'inizio del campionato.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Come vice Leiva c'è già Escalante, poi se i cosiddetti comprimari devono essere più forti dei titolari.
In rosa poi abbiamo anche Cataldi.
Certe volte non comprendo cosa pretende il tifoso Laziale.
Il difensore centrale invece è una priorità, anche se io a questo punto terrei Vavro, anche per rilanciarlo, e come terzino sinistro mi terrei un Lukaku che malaccio non è.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: RubinCarter il 27 Ago 2021, 12:10
Umilia addirittura.  :)

I giornalisti, s'intende. Che avevano scambiato la simulazione dell'Empoli per un tentativo di cambio modulo.

Ad ogni modo, è stato perentorio: c'è solo il 4-3-3.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
maglia europea dell'Eintracht appena presentata.

https://twitter.com/Eintracht/status/1431187768735158274/photo/1

Non sarà una passeggiata sta trattativa. Per niente.
Io sinceramente pensavo/speravo fosse ad un punto più avanzato nel momento in cui si è concretizzata la cessione di Correa.
Invece a quanto pare avevamo solo l'accordo col giocatore.

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.864
Citazione di: Beppe78 il 27 Ago 2021, 13:01
In realtà Escalante e Cataldi son stati provati come vice Leiva che è il titolare.
Mentre come mezz'ali A Anderson e Akpa.

Quindi, delle due, ci serve più una mezz'ala che un mediano ,considerando che Akpa ha limiti enormi nel ruolo.

oh, magari avete ragione voi.
mi rimane il dubbio che tra kamenovic e basic abbiamo acquistato 2 calciatori che non erano priorità. non so se riesco a spiegarmi. avrei preso prima DC e sotituto di Correa, poi vedevi le occasioni.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

Sono le 13:16 del 27 agosto e ancora non ho la mia camomilla. Sveglia!

PS. Ne riparliamo appena fa una partita da 5 basic XD

Discussione precedente - Discussione successiva