Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Beppe78 il 27 Ago 2021, 14:27
Si parla di scambio LA Insigne, la mezz'ala l'abbiamo già presa e ci stanno 8 centrocapisti e 5 ali...

vabbé Beppe, con te è proprio inutile confrontarsi, sei de travertino.
Se parli di scambio LA Insigne a quel punto devi sostituire LA, non è che resti co Basic e Akpa.
E avresti i soldi di Correa, ben 30 mln, con cui arrivi facilissimamente a Zaccagni con cui hai già un canale aperto.
Ma poi scusa stamo a parlà della mia ipotesi, da lì siamo partiti, e devi dire tu come adda esse? :lol:
E facce il favore dai.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Insigne per il gioco di Sarri è l'ala perfetta, lo dice la storia. Ma è fantacalcio

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.530
a sto punto io direi di sbrigarsi a prendere Zaccagni prima che c'arriva qualcun'altro oppure rinnova e a quel punto a meno di 20 non te lo danno...io pensavo che con Kostic era tutto fatto, bisognava solo aspettare l'uscita di Correa, invece si tratta con una societa' che non ha bisogno di vendere, che ha gia' venduto un pezzo forte e che alla fine la volonta' del giocatore conta poco, Correa stava ancora qua  se l'Inter non arrivava almeno a 30 milioni ...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.917
Parlavo con un ragazzo tifoso del River qui in albergo da me, dice che Angileri è molto forte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: warren il 27 Ago 2021, 14:20
Secondo me se Ronaldo va via dalla juve c'è un unico calciatore che come numero di gol può sostituirlo....
E chi sarebbe? Vai dillo, magari inizia per I?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.757
Citazione di: FatDanny il 27 Ago 2021, 14:29
vabbé Beppe, con te è proprio inutile confrontarsi, sei de travertino.
Se parli di scambio LA Insigne a quel punto devi sostituire LA, non è che resti co Basic e Akpa.
E avresti i soldi di Correa, ben 30 mln, con cui arrivi facilissimamente a Zaccagni con cui hai già un canale aperto.
Ma poi scusa stamo a parlà della mia ipotesi, da lì siamo partiti, e devi dire tu come adda esse? :lol:
E facce il favore dai.

Se scambi LA e Insigne LA con cosa lo sostituisci? E perché?

Hai Milinkovic, Akpa, Leiva, Escalante, Cataldi, A Anderson e Basic.
Hai venduto una mezz'ala offensiva perché non c'è equilibrio e chi ci metti? Zaccagni? Brandt? Ti ci vuole Barella, Allan, Kantè, gente così non un Zaccagni, che poi è più ala.

Se scambi LA per Insigne lo fai perché a centrocampo LA non ti serve e invece ti serve un'ala come Insigne. Poi se cedi anche Akpa o Escalante allora intervieni.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Lo scambio LA Insigne alla pari non e' fattibile in quanto ci sono da confrontare eta' e scadenze troppo distanti....sarebbe fattibile con un conguaglio a favore nostro ma dubito che il pappone di Napoli sia d,xsccordo

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.329
Citazione di: Slasher89 il 27 Ago 2021, 14:32
Parlavo con un ragazzo tifoso del River qui in albergo da me, dice che Angileri è molto forte
E' un terzino però, giusto?
Io credo che serva un centrale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Slasher, io l'ho visto tante volte, a me non piace proprio. Poi per carità...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Beppe78 il 27 Ago 2021, 14:33
Se scambi LA e Insigne LA con cosa lo sostituisci? E perché?

Hai Milinkovic, Akpa, Leiva, Escalante, Cataldi, A Anderson e Basic.
Hai venduto una mezz'ala offensiva perché non c'è equilibrio e chi ci metti? Zaccagni? Brandt? Ti ci vuole Barella, Allan, Kantè, gente così non un Zaccagni, che poi è più ala.

Se scambi LA per Insigne lo fai perché a centrocampo LA non ti serve e invece ti serve un'ala come Insigne. Poi se cedi anche Akpa o Escalante allora intervieni.

Ooooooooook.

I tifosi del River lo portano tutti in palmo di mano. Ma vatte a fida...
Per l'oste il vino è bono (a meno che non sia laziale :lol: )

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: JSV23 il 27 Ago 2021, 14:25
Luis Alberto vale 3 volte Insigne per quanto mi riguarda

Straquoto JSV

Ma LA oramai ve sta sul caxxo e quindi lo state monetizzando

Ma io ve vengo a cerca'  :beer:

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.757
Citazione di: PARISsn il 27 Ago 2021, 14:32
a sto punto io direi di sbrigarsi a prendere Zaccagni prima che c'arriva qualcun'altro oppure rinnova e a quel punto a meno di 20 non te lo danno...io pensavo che con Kostic era tutto fatto, bisognava solo aspettare l'uscita di Correa, invece si tratta con una societa' che non ha bisogno di vendere, che ha gia' venduto un pezzo forte e che alla fine la volonta' del giocatore conta poco, Correa stava ancora qua  se l'Inter non arrivava almeno a 30 milioni ...

E' Pedullà che son settimane che la mena con Kostic è già tutto fatto, ma si aspetta di piazzare Kamenovic.

Kamenovic è stato piazzato? Perhcé magari le storielle che ci raccontano è fuffa, come molto probabile tra l'altro, e davvero stanno aspettando di piazzare Kamenovic.

Contenuto sponsorizzato

omentielvo

*
Lazionetter
* 288
Citazione di: alex73 il 27 Ago 2021, 14:34
Lo scambio LA Insigne alla pari non e' fattibile in quanto ci sono da confrontare eta' e scadenze troppo distanti....sarebbe fattibile con un conguaglio a favore nostro ma dubito che il pappone di Napoli sia d,xsccordo

età non direi, LA del '92 e Insigne del '91...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.122
Citazione di: alex73 il 27 Ago 2021, 14:34
Appunto; il conguaglio a favore nostro è, milione più milione meno, manolas. Che vuole lasciare napoli

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Me sta a comincia a prende un po' de ansietta... i giorni passano

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.757
Comunque anche per me LA è meglio di Insigne e di tantissimo, ma tanto tanto.

Il primo è un fenomeno, l'altro c'ha il tiraggiro che si invento Del Piero in Champions e basta, e quando non inquadra la porta spera in Callejon, se no è rimessa dal fondo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.202
Citazione di: Beppe78 il 27 Ago 2021, 14:17
Secondo me va preos un difensore che sia abituato al gioco di Sarri, che guidi la difesa a stare alta e non a tornare indietro. C'è qualcuno appetibile?
Albiol?  :)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.757
Citazione di: trax_2400 il 27 Ago 2021, 14:39
Albiol?  :)

35 anni, scadenza 2022, lo prendi con 2 spiccioli.
Bisogna vedere se viene lui.

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.942
Ancora con Zaccagni... ma se era tutto fatto con l'Eintracht e Kostic non viene, perchè dovrebbe venire un giocatore di Setti che sa pure che stai con l'acqua alla gola, perchè lo perderebbe a zero? Non mi pare noi gli siamo simpatici... ed il giocatore potrebbe rinnovare chiuso il mercato.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Beppe78 il 27 Ago 2021, 14:36
E' Pedullà che son settimane che la mena con Kostic è già tutto fatto, ma si aspetta di piazzare Kamenovic.

Kamenovic è stato piazzato? Perhcé magari le storielle che ci raccontano è fuffa, come molto probabile tra l'altro, e davvero stanno aspettando di piazzare Kamenovic.
magari pedulla' sta facendo il gioco della Lazio alimentando la.vocr kostic per stanare qualcun'altra a decidersi?

Discussione precedente - Discussione successiva