Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

keyes27

*
Lazionetter
* 43
Comunque ormai sono troppo fomentato per il serbo! Oltre al fatto che Sergio si merita un compagno di nazionale secondo me anche il pirata 🏴‍☠️ ne beneficerebbe (vedere rendimento di A.Silva)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: JSV23 il 27 Ago 2021, 17:00
Su Luis Alberto state facendo dei film che manco Nolan comunque...

:lol:

a me sembra più un Lynch.

keyes27

*
Lazionetter
* 43
Citazione di: JSV23 il 27 Ago 2021, 17:00
Su Luis Alberto state facendo dei film che manco Nolan comunque...
Sta cosa mi manda al manicomio, si generano credenze popolari che a lungo andare è difficile sradicare

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.329
Citazione di: Beppe78 il 27 Ago 2021, 17:00
Quello che non capisco è, se Sarri non fa giocare LA, ma Akpa perché c'è bisogno di equilibrio. Che serve cedere LA per prendere Zaccagni?

Sarri ha detto che fino adesso, siccome LA non è al meglio, ha puntato sul dare solidità alla squadra visto anche il cambio modulo.

Non ha detto LA riserva di akpa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
A me basta che prendano un difensore e un terzino a cui bisognerebbe aggiungere un mediano dal momento che Sarri ha chiarito che Basic non c'è lo vede in quel ruolo, in buona pace di quel demente di Magliocchetti.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Zaccagni non é un ala ma di fatto muovendosi da trequartista ha ricoperto principalmente quella zona di campo nell'ultima stagione, ripiegando anche in fase difensiva. Cosa indispensabile per Sarri. Per me continuare a fantasticare su scambi tra LA e Insigne ha poco senso.

Concentriamoci sul fatto che pare che Kostic non si sia allenato e abbia chiesto di esser lasciato fuori domani  :poof:

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Kostic non ha preso parte all allenamento di oggi e non partirà per Bielefeld!

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Biancolazio il 27 Ago 2021, 16:34
https://www.calciomercato.it/2021/08/26/calciomercato-insigne-lazio-scambio-luis-alberto-napoli/

Se succede......mi incaxxo!!!
Io invece sarei felice. Dite quel che volete, ma luis Alberto incazzato è completamente inutile alla Lazio. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.655
Citazione di: Il gitano il 27 Ago 2021, 17:05
Zaccagni non é un ala ma di fatto muovendosi da trequartista ha ricoperto principalmente quella zona di campo nell'ultima stagione, ripiegando anche in fase difensiva. Cosa indispensabile per Sarri. Per me continuare a fantasticare su scambi tra LA e Insigne ha poco senso.

Concentriamoci sul fatto che pare che Kostic non si sia allenato e abbia chiesto di esser lasciato fuori domani  :poof:

Mi sembra una cosa buona. Mi sembra chiaro che l'obiettivo principale sia Kostic. Spero solamente si stia lavorando anche per un difensore.
Bene anche le uscite.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.753
É uscita la lista dei convocati dei tedeschi? Interessante vedere se c'è kostic

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.122
Citazione di: Beppe78 il 27 Ago 2021, 17:00
Quello che non capisco è, se Sarri non fa giocare LA, ma Akpa perché c'è bisogno di equilibrio. Che serve cedere LA per prendere Zaccagni?
Evidentemente non mi segui  :D

Dopo lo scambio LA/insigne (io ci metterei anche manolas, ma sò io) bussiamo al chelsea e prendiamo in prestito loftus cheek.
In un paio di semplici mosse, quasi a costo zero, sistemiamo difesa, centrocampo ed attacco.
Poi non ci rimane che investire un pò di soldi di correa in un affidabile terzino sinistro e la squadra è pronta per ogni traguardo.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.757
Citazione di: AquiladiMare il 27 Ago 2021, 17:03
Sarri ha detto che fino adesso, siccome LA non è al meglio, ha puntato sul dare solidità alla squadra visto anche il cambio modulo.

Appunto. Quindi teniamoci LA che è meglio di Zaccagni e Insigne messi assieme in qualsiasi zona del campo.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Il Real potrebbe cedere sia Asensio che Rodrygo.  8)

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
Citazione di: tommasino il 27 Ago 2021, 17:08

Dopo lo scambio LA/insigne (io ci metterei anche manolas, ma sò io) bussiamo al chelsea e prendiamo in prestito loftus cheek.
In un paio di semplici mosse, quasi a costo zero, sistemiamo difesa, centrocampo ed attacco.
Poi non ci rimane che investire un pò di soldi di correa in un affidabile terzino sinistro e la squadra è pronta per ogni traguardo.

in tre giorni?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.122
Citazione di: AquiladiMare il 27 Ago 2021, 17:03

E' vero, lo ha detto; ma lo ha anche messo in panchina nelle due partite contro squadre di serie A.
Vedremo domani.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.329
Citazione di: tommasino il 27 Ago 2021, 17:10
E' vero, lo ha detto; ma lo ha anche messo in panchina nelle due partite contro squadre di serie A.
Vedremo domani.

Non ma... È il motivo per cui è partito dalla panca...

Contro i boscaioli non serviva certo essere solidi

Fabius

*
Lazionetter
* 2.942
Citazione di: Ardaizinho il 27 Ago 2021, 17:07
É uscita la lista dei convocati dei tedeschi? Interessante vedere se c'è kostic
No, non c'è, lui non si è alleato e non vuole giocare dice la Bild.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.017
E se il comandante volesse fare questo!!??

Reina

Lazzari Romagnoli.  Acerbi Hysaj
                       o
                 (Boateng)

A.Anderson. Leiva    SMS

F. Anderson.     Ciro.      Insigne

Contenuto sponsorizzato

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: tommasino il 27 Ago 2021, 17:08

In quanto tempo?  :)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Insigne vuole rimanere a Napoli, il problema sono i rapporti con de Laurentiis, sull'ingaggio si metteranno d'accordo, e lo stesso ragazzo difficilmente accetterebbe di andare all'Inter o ad altri club se cercassero di speculare sulla questione contratto.
E' una situazione simile a quella di De Rossi di qualche anno fa, al momento nessuna della due parti fa il primo passo, ma ambedue nulla fanno per separarsi, come due fidanzati che sono offesi.
Insigne a Roma verrebbe di corsa, ma solo se un dirigente partenopeo andasse da lui e gli dicesse "...ti abbiamo ceduto alla Lazio, che fai ?..."
Per Insigne prevedo permanenza e rinnovo a campionato in corso.

Discussione precedente - Discussione successiva