Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.862
Citazione di: COLDILANA61 il 27 Ago 2021, 23:35
Correa come Peppiniello Massa .

Forza .........

Questo è il modo giusto di affrontare gli ultimi giorni di mercato, da settembre penseremo al resto!

Forza Laziooooo...

aquila greca

*
Lazionetter
* 198
Citazione di: alex73 il 27 Ago 2021, 23:37
a bello ye saluta Senad Lulic quello che te l'ha stampata in faccia
A bello, te saluta Zeman, quello con cui hai perso 4 derby in una stagione!!!

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Mr.Class il 27 Ago 2021, 23:38
su kicker scrivono che l'EF se non riceve offerte congrue della Lazio è pronto a schiaffare in tribuna Kostic per quest'anno o almeno fino a gennaio.
Comunque è inspiegabile questa situazione a mio avviso.
Sicuramente mi sfugge qualcosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazialePontino

*
Lazionetter newbie
* 24
Citazione di: aquila greca il 27 Ago 2021, 23:37
Caicedo, tesoro mio...Caicedo!!!!
Datte alle bocce!
Firmerei co sangue per stare al posto loro...
Se vendono Lukaku e Ronaldo, ma possono schierare in campo Correa, Dzeko, Lautaro, Dybala, Morata, Chiesa e compagnia cantando, mentre noi se Immobile c'ha 37.5 di febbre, se presentamo con Muriqi, Pedro, Raul Moro e Luka Romero, secondo me c'è comunque chi sta meglio e chi sta peggio....

Ma sò strano io, è!

ma li possono schierare tutti insieme? :o

Fabius

*
Lazionetter
* 2.942
Datte alle bocce!
Se vendono Lukaku e Ronaldo, ma possono schierare in campo Correa, Dzeko, Lautaro, Dybala, Morata, Chiesa e compagnia cantando, mentre noi se Immobile c'ha 37.5 di febbre, se presentamo con Muriqi, Pedro, Raul Moro e Luka Romero, secondo me c'è comunque chi sta meglio e chi sta peggio....

Ma sò strano io, è!
Va bene ma c'hanno un sacco di soldi (sebbene siano tutti debiti) e un sacco di tifosi, noi non c'avemo una lira per piagne, hanno vinto lo scudetto e hanno investito negli ultimi tre anni quello che noi abbiamo investito da quando esistiamo... ti prego non fare paragoni tifali e via  :ssl :asrm

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: Baldrick il 27 Ago 2021, 23:36
lascia perdere, il treno oramai è partito. "Abbiamo perso un fuoriclasse, titolare in una delle migliori Lazio di sempre" (solo che doveva entrare la riserva per risolverci le partite)

Coj.o.nella di basso livello. Caricatura delle opinioni altrui e attribuisci pure cose mai dette.

Che delusione. Un tempo non eri così.

beppedipendente

*
Lazionetter
* 702
Citazione di: Corsican laziale il 27 Ago 2021, 20:51
Ho trovato questa cosa :

https://www.hommedumatch.fr/articles/exclus-hdm/mercato-la-lazio-prend-de-lavance-sur-newcastle-et-rennes-pour-jens-cajuste-midtjylland_2580282

Passata così in sordina?
Se ne sa di più?
Può essere la classica operazioni a fari spenti,che emerge solo a cose praticamente fatte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: A.Nesta (c) il 27 Ago 2021, 23:41

Spero si stia muovendo più di qualcosa, molto sottotraccia.

Sono onestamente allibito.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Datte alle bocce!

Ma sò strano io, è!

Sei strano si........basta che ti metti a tifare Juventus/Milan/Inter se il tuo problema è quello di "vincere"........io preferisco perdere da LAZIALE, che non vincere come fanno quelli !!

Fabius

*
Lazionetter
* 2.942
Citazione di: A.Nesta (c) il 27 Ago 2021, 23:41
Ci sfugge che l'offerta c'è stata ma non ritenuta congrua o accettabile, loro dicono di non averti mai setito, un po' come fece Lotito prima di parlare con Marotta, magari hanno mandato avanti l'agente.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.944
Citazione di: sor greguccio il 27 Ago 2021, 23:38
C'è un sortire di troll in queste ultime pagine che nemmeno ai tempi di liberalazio...

Vabbè c'era da aspettarselo. Già prima della partita ero strasicuro che se Correa avesse giocato e segnato sarebbero usciti quelli che "Oddio perché lo abbiamo venduto !!!! :cry:" e i troll che osservano nell'ombra.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: HummingBard il 27 Ago 2021, 23:43
Spero si stia muovendo più di qualcosa, molto sottotraccia.

Sono onestamente allibito.
probabilmente c'è qualcosa che non sappiamo, sennò veramente non capisco.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Che Correa fosse forte lo sapevamo, i soldi non sono tutto ma due cose su quanto vale un calciatore le dicono.
Aspettiamo i giornali di domani.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Fabius il 27 Ago 2021, 23:44
Ci sfugge che l'offerta c'è stata ma non ritenuta congrua o accettabile, loro dicono di non averti mai setito, un po' come fece Lotito prima di parlare con Marotta, magari hanno mandato avanti l'agente.
però di Kostic se ne parla da due mesi come giocatore bloccato, come poteva l'eintracht non sapere nulla?

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Mr.Class il 27 Ago 2021, 23:38
su kicker scrivono che l'EF se non riceve offerte congrue della Lazio è pronto a schiaffare in tribuna Kostic per quest'anno o almeno fino a gennaio.

È un editoriale che esprime il punto di vista del direttore di Kicker. Non quello della società.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.942
Citazione di: Tom_Frost il 27 Ago 2021, 23:37
E ti pare poco?
Siamo stati ad aspettare un sacco di tempo, dai... Pensavamo tutti lo conoscesse e appena arriva Sarri ti dice che non lo conosce...
E che ci vorrà tempo per inserirlo, boh, niente di che è chiaro, dico che a naso bene non è. Soprattutto per la Lazio che quelle cifre le deve spendere con attenzione (almeno piu delle strisciate)
Mi pare chiaro che alcuni acquisti siano stati pensati per la Lazio di Inzaghi, ma Basic, mi pare utile.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.444
Finita la pubblicità pedullà dà aggiornamenti su di noi

Così ha detto....

Contenuto sponsorizzato

neogia

*
Lazionetter
* 2.082
Ragazzi ma se il problema è il paragone con la potenza di fuoco delle strisciate il problema se risolve facile: portateci un altro Cragnotti o un arabo con i miliardi da investire e torniamo anche noi a mettere in panca gente come Stankovich, Sensini, Boksic, Couto o Ravanelli !!! Però cercatelo e portatecelo.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.811
Citazione di: Mocciopinna il 27 Ago 2021, 23:37
Non so quanti anni hai, ma se hai presente Litmanen non penso che con lui la Finlandia abbia mai fatto parlare di sé, eppure...

:=))

Quanto cazzo mi piaceva come giocatore, a pensare che quelli dellà lo volevano pe sostitui er Capettano che andava alla Samp poi Zeman fermò tutto; tornando a bomba sul tema, vedo troppi commenti negativi, aspettiamo la fine del calciomercato poi tireremo le somme.

Discussione precedente - Discussione successiva