Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743

"Non c'è piano A. Laboriamo per portare un esterno E BASTA"

E basta interpretabile anche come "un unico altro acquisto"

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Penso che Tare debba effettivamente lasciare la Lazio, troppe analogie con altri fallimenti di mercato, giocatori da lui presi bocciati tecnicamente, ora lui preferisce andare su Zaccagni e stranamente salta Kostic, penso che sia arrivata l'ora che vada via.
Ciò non toglie che lui negli anni ha fatto anche molto bene, ma sono 3 stagioni che spesso sbaglia scelte e strategie.
Scritto ciò devo pure dire che per quelle che sono le caratteristiche di Immobile meglio un giocatore come Zaccagni che un'ala pura come Kostic.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.444
Citazione di: Sonni Boi il 28 Ago 2021, 18:17
Vediamo come si chiude il mercato, ma se per il sostituto di Correa (30M) possiamo al massimo spendere 8-10M, dopo aver speso poco anche nel resto dell'estate, vuol dire che il covid ha fatto parecchio male alle nostre casse, e che purtroppo il mercato scorso è un fardello che ci portiamo ancora dietro.

Ha fatto male a tutti. Certo l'assenza di uno sponsor e lo stadio chiuso hanno pesato di più rispetto ad altre realtà. Ma sono cmq fiducioso. Quest'anno si sono mossi bene. Fino ad adesso

Ovviamente ci sono le solite 48 h.... spartiacque tra sogno e incubo (Per alcuni)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: GYZMO il 28 Ago 2021, 18:19
Detto in diretta da Tare : "non esiste piano A o piano B, c'è da trovare un accordo o andremo su un altro giocatore..." così mi è sembrato
:ssl :ssl :ssl :ssl

Quindi in pratica si è smentito nell'arco di una sola frase.

Molto male che non prendiamo un altro centrale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Non prendere un difensore sarebbe criminale.

Non ho mai creduto a altro (mediano e terzino), ma un difensore serve.

Non è possibile che Sarri non lo veda.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.544
Citazione di: olympia il 28 Ago 2021, 18:19
Tare ha appena detto che prenderemo solo un esterno d'attacco e basta
Il "solo" io non lo ho sentito

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.351
Citazione di: JamesHerriot il 28 Ago 2021, 18:13
Scusate ma quindi Kostic è saltato sicuro?

No perché se non arriva giocatore simile è l'ulteriore fallimento di Tare . Zaccagni nemmeno lo voglio sentir nominare.

Hai perso Correa e Caicedo per ora hai Felipe e Pedro . Downgrade enorme per quello dimostrato nell' ultimo anno .
Hai perso due contratti importanti a zero ,Parolo e Lulic ,e ne è entrato uno con Hysaj .
In difesa sono uscite due pippe come Hoedt e Musacchio che comunque hanno liberato degli stipendi ed è entrato Stoca.
Per ora l'unico ruolo potenzialmente rinforzato è quello che ne aveva meno bisogno avendo nel ruolo di mezzali sia LA che SMS i due più forti in rosa.

Si aspettava la cessione di Correa per una questione di Indice e per avere i soldi necessari . Ora sono entrati 30 milioni. Eccheccazz ora ci si potrebbe muovere in maniera consona o no?
Kostic sfumato sarebbe per l'ennesimo anno aver lasciato svanire il piano A . Serve un piano A2 non un piano B.
aggiungi Leiva e Radu con un anno in più
Il tuo ragionamento, purtroppo , non fa una piega.
Kostic comunque arriva

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 5.042
La finiremo pure quest'anno a giocare spesso con Patric o addirittura Vavro titolari.
Cosa abbiamo fatto di male :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.954
C'è da dire che la domanda era indirizzata alla querelle Kostic.

gerdmuller

Visitatore
Citazione di: Ranxerox il 28 Ago 2021, 17:05
Cerro che no, difatti te (come me) non ti occupi e non hai alcuna responsabilità del bilancio della società, né della gestione complessiva della rosa dei giocatori, scrivi post su un forum. Non costa nulla e non c'è bisogno di fare i conti con nulla.
Per chi gestisce la Lazio, magari sono piccoli particolari ma importanti.
Difatti siamo una società sana, che non fa debito, con tutto il parco giocatori di proprietà che si attesta sui 350 milioni di euro, con una buona patrimonializzazione, un centro sportivo all'avanguardia, che sta nell'élite del calcio italiano e che ormai gioca stabilmente in Europa da anni. Ha diversi ottimi giocatori in rosa ed ha progressivamente alzato il monte ingaggi.
In tutto questo, è riuscita ad alzare pure qualche trofeo (non il bonsai, quelli veri) in faccia a quelli più ricchi di noi e, credo, dando più di qualche soddisfazione alla propria tifoseria tipo che so' due anni che le merde, oltre a vederci festeggiare, ci baciano anche le chiappe in classifica.
Per ultimo si è presa pure lo sfizio di mettere in panchina uno dei migliori tecnici su piazza e riportare a casa un idolo amatissimo dalla maggior parte dei tifosi.
Oh, stupidi proprio eh.
Ognuno di noi saprebbe fare sicuramente meglio.
Però se stai preoccupato per il terzino sinistro di riserva è legittimo eh.
A me da qualche anno a questa parte della Lazio non preoccupa nulla. Ma proprio nulla, manco Muriqi, Vavro, Patric e Lukaku da MC Donald.
Ho avuto l'onore e l'onere di tifare i Bacci, i Filisetti, i Vella ed altre centinaia di giocatori come loro. Pensa come sto tranquillo adesso.
Con la testa ricoperta di prosciutto ovviamente, come dice l'altro netter che ogni giorno non perde occasione per spargere mestizia e negatività.
Meglio come sto io, secondo me. Con la Lazio mi diverto ancora, come ho fatto sempre.
È sempre un brivido positivo.
E forza Muriqi (l'ho fatto pure co' Caicedone quando tutti lo prendevano a calci alle palle)
Me diverto co' poco.. :=))
Applausi.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.351
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.507

La difesa per il nostro DS è pleonastica.

Però ora non c'è più il parafulmine su cui scaricare le colpe, facesse bene i suoi conti.

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.370
Ora Millenovecento Lazio si eccita
Questo mercato degli esterni alti mi ha davvero rotto il chicchero. :S
Ora che abbiamo 40 e passa pippi di Correa e delle altre cessioni, pretendo Sosa, il francesino e Ahmendeapaskmxlacakdq.
Davanti faccio con quel che ho.
8)

@ Ranxerox
Hai scritto una gran bella cosa!
:love:

SSLazioAddicted

*
Lazionetter
* 101
Citazione di: Snoke il 28 Ago 2021, 18:20
Tare a Dazn a domanda su Kostic piano A.

"Non c'è piano A. Laboriamo per portare un esterno E BASTA"

E basta interpretabile anche come "un unico altro acquisto"

Forse si riferiva a Dusan...prendiamo un esterno e Dusan!

Bene così direi :ssl

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.021
Tare spero di risentirlo parlare solo per dare le dimissioni o per commentare il suo allontanamento dalla Lazio.
Vendere uno dei migliori della squadra dopo mesi che sapevi che se ne sarebbe andato senza aver bloccato un'alternativa di pari livello...vorrei essere sorpreso ma è un operato in perfetta linea con gli ultimi mercati.
Sul piano B Zaccagni e su anche la sola idea che non arrivi un altro centrale di difesa taccio, per ora non commento semplici deduzioni.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
i nostri quest'anno hanno un anno in più. Nelle altre squadre invece non invecchiano  :=))

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Arriva solo l'ala . Da quello detto da Tare m'è sembrato lapalissiano.

Speriamo almeno sia Kostic per superare sebbene di poco la sufficienza.

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Charlot il 28 Ago 2021, 18:23
C'è da dire che la domanda era indirizzata alla querelle Kostic.
Esatto,non intendeva per niente dire che unico acquisto fosse un esterno,parlava di questa situazione specifica.
"Ne porteremo uno e basta" inteso come uni dei 2 e "non piano A o piano B" inteso come nn valutiamo uno più dell'altro.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Forza Patrizio,Forza Lazio speriamo bene.

Discussione precedente - Discussione successiva