Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.948
Citazione di: FantaTare il 29 Ago 2021, 01:15

Mentre MVBava parla esplicitamente di "Notti insonni...", ecco un criptico messaggio di De Lellis, lo scudiero di Cardone.

Millanta? O forse vuole intendere che...

Lo sto ascoltando su Twitter, lo dà per molto vicino, fumata tra il grigio perla ed il bianco sporco  :D
Quello dei treni è un giochetto tra utenti

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Sergejmilinkovic89 il 29 Ago 2021, 01:24
Rugani??? Riprendiamoci  di nuovo armini a sto punto

Ma che te frega de Rugani, mo'? Te pare il momento di stare a pensare a Rugani?!?  :=))

:beer:

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Citazione di: FantaTare il 29 Ago 2021, 00:58
Comunque - a voler essere onesti - il primo premio dello "Sgooooob!" va a Pedullà, per Kostic.

Ma il secondo premio spetta a Patania (Corsport) che ha tirato fuori Zaccagni. Bravo, Fabrizio!

Dunque, è Pedullà vs Patania: Kostic vs Zaccagni.

Tutto in 24 ore.

Eccerto.
So' solo 10 giorni che ve dico de sta sereni.
Alla fine vi dirò come stavano le cose e il motivo di questi ritardi (che comunque hanno messo a rischio le trattative).

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: FantaTare il 29 Ago 2021, 01:26
Ma che te frega de Rugani, mo'? Te pare il momento di stare a pensare a Rugani?!?  :=))

Comunque, l'altra notizia fresca, è la conferma che la Lazio sta cercando un altro difensore (fonte: MVBava).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: FantaTare il 29 Ago 2021, 01:26

Ma poi sto passaggio immediato da uno con oltre 100 presenze in A ad una riserva del Piacenza in C, mi fa impazzire

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Aquila1971 il 29 Ago 2021, 01:28
Eccerto.
So' solo 10 giorni che ve dico de sta sereni.
Alla fine vi dirò come stavano le cose e il motivo di questi ritardi (che comunque hanno messo a rischio le trattative).

Vuoi un premio pure te?

E così sia!   :=))

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Cesio il 29 Ago 2021, 01:25
Lo sto ascoltando su Twitter, lo dà per molto vicino, fumata tra il grigio perla ed il bianco sporco  :D
Quello dei treni è un giochetto tra utenti

;)

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.655
Citazione di: FantaTare il 29 Ago 2021, 01:28
Comunque, l'altra notizia fresca, è la conferma che la Lazio sta cercando un altro difensore (fonte: MVBava).

Bava aveva detto che stavano valutando...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Tom_Frost il 29 Ago 2021, 01:35
Bava aveva detto che stavano valutando...

Almeno gli è venuto in mente... E' già qualcosa, no? :p

Anche di questo, comunque, se ne saprà di più oggi.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.655
Citazione di: FantaTare il 29 Ago 2021, 01:37
Almeno gli è venuto in mente... E' già qualcosa, no? :p

Anche di questo, comunque, se ne saprà di più oggi.

"Fermi tutti! Mi è venuta in mente una cosa: e se prendessimo un difensore?"

"Ma lo sai che non è n'idea assurda.... Cmq niente da dire, lo stipendio te lo sei sudato..."

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Con 2-3 rinforzi buoni capace lottavi per lo scudetto.

Manco ce vojo pensà se non prendono nessuno

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Ma Tomyasu è proprio impossibile? Ho letto di un interessamento in premier, ma a 2 giorni dalla fine sta ancora a Bologna. Prezzo 20 milioni; potendo farei lui e Zaccagni anzichè solo Kostic.

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Dopo stasera sto fomentato come na zucchina. Piate chi ve pare ma se sbrigasse a passa la sosta per la Nazionale.

Ps: se piate Kostic e un difensore è mejo  :since :asrm

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: N.G.E. il 29 Ago 2021, 01:45
Ma Tomyasu è proprio impossibile? Ho letto di un interessamento in premier, ma a 2 giorni dalla fine sta ancora a Bologna. Prezzo 20 milioni; potendo farei lui e Zaccagni anzichè solo Kostic.

Tomyasu è bravo per me, ma 20 milioni?  :o

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.765
Citazione di: BladeRunner il 29 Ago 2021, 00:03

Effettivamente le vette tecniche raggiunte da Rugani,.... Pedro e Felipe se le sognano.....un paragone perfetto !!!

Mi devi ragguagliare su altri pensieri dei romanisti ?  :s
scusa... Tu che evidentemente leggi bene, dove ho scritto Rugani?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Sheridan il 29 Ago 2021, 01:42
Con 2-3 rinforzi buoni capace lottavi per lo scudetto.

Manco ce vojo pensà se non prendono nessuno

Tecnicamente è così, praticamente di rinforzi ne hai già presi 5 ma c'è sempre quel sottobosco che fa passare per niente quanto già fatto e per fondamentale quello che manca

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: MasterMind il 29 Ago 2021, 07:46
Tecnicamente è così, praticamente di rinforzi ne hai già presi 5 ma c'è sempre quel sottobosco che fa passare per niente quanto già fatto e per fondamentale quello che manca
Hai preso sostituiti di chi è andato e il minimo indispensabile per il cambio modulo.
Se ti puoi permettere solo questo ok.
Se c'è possibilità economica di deve fare di più perché le partite sono tantissime e Sarri fa correre tutti e tanto.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Sia nel dire che alla fine non prendiamo nessuno sia sui potenziali obiettivi.
Giusta la gioia ma non siamo ancora testati contro avversarie di livello (si sapeva già che in attacco siamo forti, tocca vedere come regge la difesa in situazioni più complicate).

Io continuo a pensare che questo è un anno di transizione.
E che servono due acquisti per viverselo al meglio.

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Hai preso sostituiti di chi è andato e il minimo indispensabile per il cambio modulo.
Se ti puoi permettere solo questo ok.
Se c'è possibilità economica di deve fare di più perché le partite sono tantissime e Sarri fa correre tutti e tanto.

Ma credo che la chiave di volta sia proprio quello che hai detto tu: il potersi permettere. Non posso pensare che se la Lazio si può permettere qualcosa per migliorare non lo voglia fare, mentre troppo spesso è passato questo concetto.
Poi potrà sbagliare valutazione o scelte, ma l'intenzione è sempre quella di fare il massimo con quello che si ha a disposizione

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
55 partite a ritmi sarriani e cinque sostituzioni.

A oggi NON abbiamo
- terzino sinistro di ruolo
- esterno alto sinistro di ruolo
- centrale veloce lo chiediamo da anni

Io mi potrei anche accontentare di Patric e Vavro, che IMHO in un modulo a quattro sono pure meglio,
ma NON si possono non doppiare i ruoli scoperti di terzino sinistro e esterno alto sinistro.

Se è un anno di transizione, come credo anche io, allora prendi Kostic e Sosa ora e rimandi al prossimo anno il centrale e il mediano.

Ma prendere un Mustafi o un Rugani non ha senso per me...

Discussione precedente - Discussione successiva