Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: FantaTare il 29 Ago 2021, 01:12
BladeRunner, una curiosità: ma qualche messaggio fa, come l'avevi calcolata la percentuale di riuscita dell'affare al 33%?

Perchè 33? E non 29? O 32?

Perché 33 è divisibile x 11.....se parlavamo di basket trovavo un numero divisibile x 5  :beer:

Lazio_wel

*
Lazionetter
* 212
Se prendi il centrale i terzini sinistri saranno Hisaj e Radu( con eventuale Marusic a scalare a sx e Patric a dx, qualora servisse), che piacciano o meno. Io non credo che sia partita una qualsiasi ricerca del terzino.

barbieredisiviglia

*
Lazionetter
* 385
Citazione di: El Matador il 28 Ago 2021, 23:19
Ma che post è? Io boh...

(nel frattempo godo a sentire juric che sfancula la dirigenza del toro)
Lo humour, questo sconosciuto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.068
Citazione di: FatDanny il 29 Ago 2021, 08:00
Io predico calma.
Sia nel dire che alla fine non prendiamo nessuno sia sui potenziali obiettivi.
Giusta la gioia ma non siamo ancora testati contro avversarie di livello (si sapeva già che in attacco siamo forti, tocca vedere come regge la difesa in situazioni più complicate).

Io continuo a pensare che questo è un anno di transizione.
E che servono due acquisti per viverselo al meglio.
Che è un modo pacato per dire che con 2 acquisti lottiamo per il vertice.
:beer:
Sarri poi dovrà avere tutto il tempo per lavorare e per affrontare momenti negativi. E ci saranno i fattori imponderabili, esistono gli avversari, etc...
Ma martedì finisce il tempo per perfezionare la squadra. E va completata per permettere a Sarri di lavorare al meglio.

Poi possiamo arrivare primi o sesti. Lo dirà il campo, senza tragedie, perché è abbastanza equilibrata la competizione.
Per me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Lazio_wel il 29 Ago 2021, 08:21
Se prendi il centrale i terzini sinistri saranno Hisaj e Radu( con eventuale Marusic a scalare a sx e Patric a dx, qualora servisse), che piacciano o meno. Io non credo che sia partita una qualsiasi ricerca del terzino.
Intanto bisogna ricordare sempre che il terzino sinistro è stata fin da subito la prima richiesta di Sarri..., per il resto quel che dici mi ricorda sempre i SOLITI MINESTRONI fatti gli ultimi anni:

- Escalante e Cataldi sono gli incontristi vice Leiva;

-Vavro e Patric sono i centrali di scorta di una difesa a tre;

-Jony è il vice Lulic;

Io farei invece un passo alla volta ma fatto bene.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.922
Sarri nel post partita ha detto di essere un pò preoccupato per la difesa, credo che il difensore sia nei piani della società.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.068
Io ho chiesto il terzino sinistro, e già con un lieve problema a Lazzari stai contato.

Ma se arriva Kostic qualche partita ci metti lui dietro con Pedro e Anderson titolari. Saresti coperto in caso di emergenza.

Ormai manca poco. Ala e difensore. Due giocatori forti e siamo pronti.

(per il vice Leiva sappiamo come ragioniamo. Il prossimo anno Leiva va a scadenza e compreremo un nuovo Leiva).

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634

Dai che stanno chiudendo per uno dei due oggi. Mi basta questo. Non arrivare all'ultimo secondo col rischio del cerino.

Io continuo a dire che se il Verona accetta una contropartita. C'è da prendere anche Zaccagni come ulteriore innesto. A 10mln e con una contropartita per me è un affare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.068
Citazione di: CodyAnderson il 29 Ago 2021, 08:35
Quando è il F5-day? Oggi?

Dai che stanno chiudendo per uno dei due oggi. Mi basta questo. Non arrivare all'ultimo secondo col rischio del cerino.

Io continuo a dire che se il Verona accetta una contropartita. C'è da prendere anche Zaccagni come ulteriore innesto. A 10mln e con una contropartita per me è un affare.
Sì, è un affare. Ma nel caso lo chiudiamo a gennaio e intanto chiudiamo l'accordo con lui.
Priorità ad un'ala e al difensore. Per me.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.667
Citazione di: CodyAnderson il 29 Ago 2021, 08:35
Quando è il F5-day? Oggi?

Condivido ma sarebbe esagerato anche per le liste.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Se arriva Kostic, finire quel che rimane del bilancio per prendere anche Zaccagni non solo è un oltraggio alla logica ma segnerebbe l'oscuramento di due fenomeni come Moro e Romero.
Il "non sense" più totale.

IMHO

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.922
Kostic e un centrale di difesa, basta questo.

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.769
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Ago 2021, 08:35
Io ho chiesto il terzino sinistro, e già con un lieve problema a Lazzari stai contato.

Ma se arriva Kostic qualche partita ci metti lui dietro con Pedro e Anderson titolari. Saresti coperto in caso di emergenza.

Ormai manca poco. Ala e difensore. Due giocatori forti e siamo pronti.

(per il vice Leiva sappiamo come ragioniamo. Il prossimo anno Leiva va a scadenza e compreremo un nuovo Leiva).
sono d'accordo, su centrale di centrocampo poi, guardando questa lazio, ho capito che il suo compito è essenzialmente quello di fare diga, il gioco di sarri si sviluppa soprattutto sugli esterni. Questo significa che il centrale si sfianca di meno e non è necessario che abbia piede sopraffino, se è cosi puo andar bene anche escalante quando leiva non c ela fa. Nel caso, invece, degli esterni, mi sembra che debbano correre tantissimo e ne servono, per questo motivo, almeno 3 in grado di alternarsi piu uno dei giovani. I giovani, anche dotatissimi, bisogna vederli non quando gira tutto a mille e vinci con 3 o 4 gol di scarto.
In sintesi la priorita è l'esterno, ma ne serve uno veramente buono e di ruolo, non un adattato, piu ovviamente un difensore, ma comunque meno dell'esterno, con Pedro, FA e 2 ragazzini, non si puo affrontare una intera stagione.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.781
Citazione di: Millenovecento Lazio il 29 Ago 2021, 08:04
55 partite a ritmi sarriani e cinque sostituzioni.

A oggi NON abbiamo
- terzino sinistro di ruolo
- esterno alto sinistro di ruolo
- centrale veloce lo chiediamo da anni

Io mi potrei anche accontentare di Patric e Vavro, che IMHO in un modulo a quattro sono pure meglio,
ma NON si possono non doppiare i ruoli scoperti di terzino sinistro e esterno alto sinistro.

Se è un anno di transizione, come credo anche io, allora prendi Kostic e Sosa ora e rimandi al prossimo anno il centrale e il mediano.

Ma prendere un Mustafi o un Rugani non ha senso per me...

Perdona fratello laziale ma eccedi di pessimismo. Hjsay a sx con Marusic di rincalzo per me é tanta roba. Sugli esterni di difesa abbiamo 3 titolari da roteare.
Esterno alto a sx ne abbiamo uno sontuoso. Manca un terso esterno titolare da roteare. Così come manca il terzo titolare centrale di difesa da roteare.
L'11 è già fortissimo. Ma per dire la tua servono 16 titolari. Ne mancano 2.

Sperem

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Vabbè ok, ma nessuna novità sui colloqui/rilanci della notte sull'asse Roma-Francoforte??

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Beh vado a letto che x kostic stanno al telefono e mi sveglio che non si sa nulla?
Stanno ancora al telefono?

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.309
Partiamo dal presupposto che io ero uno di quelli fino ad ieri che il terzino sinistro non l'avevo messo come priorità...
Ma pensandoci bene, noi abbiamo:
Marsuic, Lazzari e Hisaj, praticamente 3 terzini destri, intercambiabili tra di loro visto che 2 su 3 possono giocare anche a sinistra, ma un 4 siamo proprio sicuri che non ci vuole?
Abbiamo l'Europa league, ed un girone sulla carta "Tosto", dove spenderemo molte energie, e ci farà perdere punti in campionato(spero pochi), dobbiamo cercare i questi 2 giorni di allargare La Rosa, e migliorarla di qualità ed alternative nei ruoli
dove ne abbiamo bisogno...
Con l'uscita di Fares, ed il non tesseramento di kamenovic, manca uno a Sinistra, per chiudere il cerchio dei terzini, non per forza uno da 10/20 mln, uno giovane e bravo, anche in prestito volendo...

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Il 4o è Radu. Per questo serve un centrale in più.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.922
Citazione di: inmentesolote il 29 Ago 2021, 09:10
Vabbè ok, ma nessuna novità sui colloqui/rilanci della notte sull'asse Roma-Francoforte??

La Lazio ha alzato l'offerta e Kostic sarebbe anche disposto a pagare una multa, adesso sta ai tedeschi.

Io sono convinto che il serbo al massimo domani sta qui.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Il Messagero rilancia Romagnoli come colpo last minute

Discussione precedente - Discussione successiva