Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Cesio il 29 Ago 2021, 23:26
Sto ascoltando de lellis, sta dicendo che il comportamento do Kostic non sta aiutando, ha chiesto scusa ma non si è rimesso a disposizione del Francoforte, la Lazio aveva fissato il tempo limite a stasera alle dieci e mezza ma l'Eintracht ancora non ha risposto. Adesso non sa se la Lazio aspetterà fino a domattina ma le sue sensazioni non sono positive.
Io non credo che l'Eintracht rifiuterà mai l'offerta perchè sarebbero matti a farlo.
Il giocatore che hanno, ormai è perso ed irrecuperabile, non vuole più giocare con loro per nessun motivo ma desidera cambiare aria quindi non accettando l'offerta della Lazio avrebbero un giocatore inutilizzato in rosa , perderebbero ben 15 ml più bonus e inoltre dovrebbero continuare a pagargli pure l'ingaggio, non credo che gli convenga.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: alex73 il 29 Ago 2021, 23:27
Su kostic sento puzza di altra squadra....

Esatto, ieri su Twitter si vociferava dell' atletico Madrid e se fosse così addio kostic

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: syrinx il 29 Ago 2021, 22:32
Veramente, una roba imbarazzante.

manco stesse a parlà de Correa  :=))

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Alexxio il 29 Ago 2021, 23:36
È pronto il comunicato di Tare?  :=))

Sì, è a buon punto, grazie!  :=))

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Cesio il 29 Ago 2021, 23:26
Sto ascoltando de lellis, sta dicendo che il comportamento do Kostic non sta aiutando, ha chiesto scusa ma non si è rimesso a disposizione del Francoforte, la Lazio aveva fissato il tempo limite a stasera alle dieci e mezza ma l'Eintracht ancora non ha risposto. Adesso non sa se la Lazio aspetterà fino a domattina ma le sue sensazioni non sono positive.
È evidente come ci debba esser qualcos'altro altro che non sappiamo.
Questa motivazione non ha nessun senso logico.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Mi dispiace soprattutto per 12.maggio.74, ma ho come l'impressione che adesso Zaccagni cominci a crederci...  :=))

:beer:

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
L'ipotesi terzo nome diverso da zaccagni e kostic non e' preventivata?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.535
guardate a me sembra che ci stiamo avviando a un altra di quelle trattative estenuanti sfortunate alla Giroud o Silva  ( e badate bene ho detto sfortunate e non di incapacita' ) ...Kostic sarebbe stato ottimo dicono i conoscitori ma se non ci si arriva bisogna concretizzare il piano B...io temo che se anche  è vero che per Zaccagni non pare c'e la fila da Setti per dargli 10 milioni, domani mancherebbero solo 24 ore alla chiusura del mercato e il Verona perderebbe  un pezzo importante col rischio di non riuscire a sostituirlo...il cerino ce l'abbiamo ancora  in mano...vediamo di non farcelo rimanere !! se alle 10 e mezza ancora non avevano risposto alzi il telefono e gli dici a Setti di mettere Zaccagni sul treno domani mattina, accendi il fax e stasera stessa firmi i documenti...Zaccagni non sara' il massimo, ma l'esterno alto lo sa fare, conosce bene  il campionato e a mio parere non è una  pippa...accontentiamoci !!

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Tare: "stimo il calciatore e l'uomo ma non la sua dirigenza".

Contenuto sponsorizzato

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: alex73 il 29 Ago 2021, 23:44
L'ipotesi terzo nome diverso da zaccagni e kostic non e' preventivata?

Sì - qualcuno la ipotizzava - ma nessuno sa chi possa essere. Vuoi vedere che Mister X...

... non esiste?  :=))

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: FantaTare il 29 Ago 2021, 23:46
Sì - qualcuno la ipotizzava - ma nessuno sa chi possa essere. Vuoi vedere che Mister X...

Per me sarà Junior Messias  :)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.535
Citazione di: Massimo 66 il 29 Ago 2021, 23:45
Ambe' se lo dice Delellis

ma dai su !! siamo a mezzanotte di domenica e ancora stamo ad aspetta' la risposta ??, stai trattando da giovedi' sera, 4 giorni...48 ore alla fine del mercato...pemme' domattina devi annuncia' Zaccagni sperando che Setti non te faccia sorprese dell'ultimo minuto !! 

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.535
Citazione di: FantaTare il 29 Ago 2021, 23:46

... non esiste?  :=))

è davero Ghezzal ???  :=))

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: PARISsn il 29 Ago 2021, 23:48
è davero Ghezzal ???  :=))
speriamo: dalla Turchia peschiamo sempre bene

Contenuto sponsorizzato

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Scialoja il 29 Ago 2021, 23:47
Per me sarà Junior Messias  :)

Ci può stare!

Moralizzato, mi pare che sia moralizzato.
Didascalico, anche.
Una bella storia di vita e di sport.
Con 10M te lo porti a casa.

Chissà...

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Discussione precedente - Discussione successiva