Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.541
Citazione di: FatDanny il 30 Ago 2021, 00:33
per me se la Lazio è davvero arrivata a 20 tra parte fissa e bonus, fossi stato io Tare, alla mancata risposta immediata li avrei mannati a fanculo in diretta.
E un secondo dopo avrei preso Zaccagni.
Poi sticazzi de che dicono i tifosi (mi ci metto per primo io che ho sempre dichiarato la mia preferenza per il serbo).
Terzo rialzo, arrivi a domenica notte e rimandi a domani?
Ma vattenaffanculo te e tutta Francoforte e portate appresso pure il Reno.

Brigata Zaccagni carica.

EDIT: Frankfurt ist Scheiße

so contento di non essere piu' l'unico cretino a scriverlo...poi tra l'altro leggo che se davvero siamo arrivati a 20 milioni è il massimo che si puo' offrire..ma Kostic non è uno forte, fortissimo che paragonarlo a Zaccagni è da imbecilli e che solo io so un cretino che penso che  uno de 29 anni che gioca nell'Entracht e vale max 20 milioni se non l'acchiappi non è che te sei fatto sfuggi' Di Maria?? io se arriva so contento, piace a Sarri e di sicuro è ottimo per  il suo gioco, ma ripeto tanto per fare un esempio, per me Giroud o Silva sarebbero stati un colpi molto piu' grossi ( lassciando stare  i ruoli diversi )

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Miro68

*
Lazionetter
* 3.680
Citazione di: N.G.E. il 29 Ago 2021, 22:27
È fatta per Kostic a 15 + 2 di bonus facili ed altri 2 in caso di qualificazione champions + 15% su futura rivendita; questo mi ha detto l'avvocato della società per cui lavoro; prendetela come notizia certa.
notizia certa ?? daje

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
A questo punto non credo che il Verona lasci andare zaccagni a meno di 24h dalla chiusura del mercato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rising

*
Lazionetter
* 636
Ultima offerta #Lazio per #Kostic: 18 milioni di euro. #Eintracht al bivio. Una risposta, a Formello, sarebbe gradita già entro le prime ore della notte. Se domattina non dovessero esserci aperture, arriverà Mattia #Zaccagni.

Marco Valerio Bava

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Posto che Francoforte fa cacare, probabilmente la peggiore tra le grandi città tedesche, anche io trovo l'atteggiamento della Lazio fin troppo conciliante.
Penso vogliano dimostrare a Sarri che è stato fatto l'impossibile per accontentarlo.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Ho appena visto una storia di Vavro di 2h fa mentre era a cena con il suo agente. Gli han trovato una squadra? Pareva stessero festeggiando..

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Ma solo noi se vendemo dovemo accetta' le condizioni altrui facendo sconti e modalità di pagamento assurde, mentre se compramo dovemo accetta' er prezzo dell'altri e basta?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.680
Citazione di: Il gitano il 30 Ago 2021, 00:54
Ho appena visto una storia di Vavro di 2h fa mentre era a cena con il suo agente. Gli han trovato una squadra? Pareva stessero festeggiando..
magari !

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: rising il 30 Ago 2021, 00:51
Ultima offerta #Lazio per #Kostic: 18 milioni di euro. #Eintracht al bivio. Una risposta, a Formello, sarebbe gradita già entro le prime ore della notte. Se domattina non dovessero esserci aperture, arriverà Mattia #Zaccagni.

Marco Valerio Bava

https://m.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/calciomercato-lazio-all-in-su-kostic-l-eintracht-e-al-bivio-148783

Sono emozioni forti.

Come quando riesco a comprare Sergej Milinkovic-Savic alle 2 di notte, all'ultimo rilancio, dopo 9 ore no-stop di asta al Fantacalcio.

Ti sono vicino, Igli. Coraggio!

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.729
per me se la Lazio è davvero arrivata a 20 tra parte fissa e bonus, fossi stato io Tare, alla mancata risposta immediata li avrei mannati a fanculo in diretta.
Poi sticazzi de che dicono i tifosi (mi ci metto per primo io che ho sempre dichiarato la mia preferenza per il serbo).

Brigata Zaccagni carica.

Francoforte sta sul Meno, non il Reno, però.  :=))

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.340
Ma il poro zaccagni in tutto questo che fa? Sta lì pronto con le valigie accanto al telefono?

Contenuto sponsorizzato

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: alex73 il 29 Ago 2021, 23:51
Non so se può essere una notizia positiva in chiave kostic ma pare che l'EF abbia preso Lammers

Occhio...

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

Brigata Zaccagni carica.

Assolutamente d'accordo.
Stessa cosa che avrebbe dovuto fare l'anno scorso con David Silva e che invece, a forza di aspettare, oltre al giocatore ha perso pure la faccia.

Salutare e presentare Zaccagni domani all'ora di pranzo. Che con Sarri rischia di diventare il nuovo Insigne

neogia

*
Lazionetter
* 2.090
Mhhh secondo me questo non lo vogliono vendere arrivati a sto punto, ma chi te li da 18 milioni sull unghia domani? E pure la storia del rifiuto del giocatore a scendere in campo ieri non può essere stato il casus belli che li ha fatti incazzare. Se vuoi vendere uno su ste cose ce passi sopra, fai un po'de teatrino ma alla fine vendi. Secondo me ci sta sotto altro ma a sto punto non lo venderanno,temo, non me capacito del perché ad ogni modo ma un atteggiamento così farebbe scappa pure il Psg con 50 pippi in bocca. Mi dispiace per il ragazzo che sembra ci tenesse molto e per noi che perdiamo un ottimo giocatore, però morto un Papa.....

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.541
cioe' se digitate Lammers su google escono una sfilza di notizie che vanno da Lammers accetta il Genoa ( ieri ) Lammers aspetta il Napoli ( oggi ) il Napoli su Lammers per sostituire Petagna ( 4 ore fa )...adesso Lammers ai tedeschi... 8) me sa che a volte non ci rendiamo conto a quali mentecatti stiamo dietro elemosinando notizie di mercato  :X(

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: PARISsn il 30 Ago 2021, 01:19
cioe' se digitate Lammers su google escono una sfilza di notizie che vanno da Lammers accetta il Genoa ( ieri ) Lammers aspetta il Napoli ( oggi ) il Napoli su Lammers per sostituire Petagna ( 4 ore fa )...adesso Lammers ai tedeschi... 8) me sa che a volte non ci rendiamo conto a quali mentecatti stiamo dietro elemosinando notizie di mercato  :X(

È anche come dici, Paris :-)

Ma dove ci sono scambi, e mercato, ecco apparire ladri incappucciati e bucanieri...

:beer:

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Comunque - da quello che sappiamo - la Lazio, in caso di nuovo rifiuto dell'Eintracht, ha in pugno Zaccagni.

Se proprio dovremo scoprirlo, a breve sapremo. In assenza di prove contrarie, almeno per il momento, andrei a dormire  sereno...

Poi se Zaccagni non piace, qualcuno avrà già gli incubi  :=))

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.655
In tutto questo, io capisco i problemi di streaming, ma io godo troppissimo per il passaggio del calcio su Dazn con Di Marzio, Caressa e mezza curva della rioma (che poi era il criterio con cui venne creata la redazione li: esperienza in radio romane e riommiche) relegati alla nullità, con percentuali di ascolto che manco l'indice RT. Di Marzio non sarà riommico ma ci ha sempre trattato come la più sfigata delle squadre, accostandoci nomi imbarazzanti solo per creare problemi alla società, peraltro in questo mercato non ne ha azzeccata mezza in generale mi dicono.

Niente, era un inciso che volevo fare.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.166
Citazione di: Tom_Frost il 30 Ago 2021, 01:29
In tutto questo, io capisco i problemi di streaming, ma io godo troppissimo per il passaggio del calcio su Dazn con Di Marzio, Caressa e mezza curva della rioma (che poi era il criterio con cui venne creata la redazione li: esperienza in radio romane e riommiche) relegati alla nullità, con percentuali di ascolto che manco l'indice RT. Di Marzio non sarà riommico ma ci ha sempre trattato come la più sfigata delle squadre, accostandoci nomi imbarazzanti solo per creare problemi alla società, peraltro in questo mercato non ne ha azzeccata mezza in generale mi dicono.

Niente, era un inciso che volevo fare.
Condivido tutto, le rosicate riommiche valgon bene qualche (tanti) lag!

Discussione precedente - Discussione successiva