Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
avendo passato anni a sperare che ribery venisse da noi non staro' certo a lamentarmi se arriva

poi vabbe'

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.427
Tmw non penso che abbia lanciato la notizia su Ribery perché non avevano altro da scrivere, non posso pensare che manco Zaccagni era bloccato,,,

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Vabbe rega se prendono Ribery abbasso le mani e mi arrendo. Hanno vinto loro.

Non scherziamo.

Twix

*
Lazionetter
* 5.864
Per sicurezza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
La scelta di Ribery non si può difendere dai XD

sarebbe una cagata pazzesca.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Laziale-forever il 30 Ago 2021, 09:48
Tmw non penso che abbia lanciato la notizia su Ribery perché non avevano altro da scrivere, non posso pensare che manco Zaccagni era bloccato,,,
No invece può essere proprio che scrivono non avendo altro da scrivere...lo fanno lo fanno. magari è una mezza voce messa in giro da Tare/ mezza voce del procuratore di Ribery e così va e subito scrivono

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Dai su e' una cazzata....se portano ribery allora era meglio tenersi lulic

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Davy_Jones il 30 Ago 2021, 09:47
avendo passato anni a sperare che ribery venisse da noi non staro' certo a lamentarmi se arriva

poi vabbe'

non è indifferente che so' passati tutti questi anni.
Pure io ho passato anni sperando che arrivasse luis nazario da lima.
Non significa che andrebbe bene adesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: mazzok il 30 Ago 2021, 09:37
comunque se fai una ricerca "buffa ribery" su google sembra il portavoce di ribery, viene accostato a tutte le squadre praticamente ...

RIBERY, Assalto della Lazio: si lavora per chiudere - Firenze ...
https://www.firenzeviola.it › news › ribery-assalto-della...
22 minuti fa — foto di Daniele Buffa/Image Sport. Blitz della Lazio per Franck Ribery. Come riporta TMW, il prossimo rinforzo a disposizione di Maurizio ...

Lazio, assalto a Ribery: parti vicine, si lavora per chiudere
https://www.tuttomercatoweb.com › serie-a › tmw-lazio...
24 minuti fa — Blitz della Lazio per Franck Ribery. Il prossimo rinforzo a disposizione ... foto di Daniele Buffa/Image Sport. vedi letture condividi tweet.

Ribery: «Per settimane nessuno della Fiorentina mi ha ...
https://www.ilnapolista.it › 2021/07 › ribery-per-settima...
10 lug 2021 — Db Firenze 21/03/2021 - campionato di calcio serie A / Fiorentina-Milan / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Franck Ribery.

Calciomercato, Ribery si offre alla Sampdoria: la situazione
https://www.[...]com › calciomercato-ribery-sa...
Db Firenze 21/03/2021 - campionato di calcio serie A / Fiorentina-Milan / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Franck Ribery ...

Calciomercato Lazio, Ribery resta un obiettivo ma occhio alla ...
https://www.[...]com › ribery-calciomercato-la...
1 ago 2021 — Db Firenze 21/03/2021 - campionato di calcio serie A / Fiorentina-Milan / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Franck Ribery ...

Lanciata online la suggestione impossibile: Ribery a... - Tutto ...
https://www.tuttoveneziasport.it › calciomercato › lanci...
1 lug 2021 — foto di Daniele Buffa/Image Sport. Franck Ribery si è svincolato dalla Fiorentina che non sembra intenzionata a prolungare l'accordo con il ...

Ribery si offre al Bayern, ma Kahn nicchia: "Non ci... - Tutto Juve
https://www.tuttojuve.com › calciomercato › ribery-si-o...
10 ago 2021 — foto di Daniele Buffa/Image Sport. Quale futuro per Franck Ribery? Dopo la scadenza del contratto con la Fiorentina, la leggenda francese è ...

Calciomercato Lazio, Davide Lippi: "Ribery vorrebbe rimanere ...
https://www.lalaziosiamonoi.it › news › calciomercato-l...
20 lug 2021 — foto di Daniele Buffa/Image Sport. Frank Ribery non ha rinnovato il contratto con la Fiorentina ed è al momento svincolato.

Ribery, ci pensa la Sampdoria - Torino Granata
https://www.torinogranata.it › mercato › ribery-ci-pensa...
23 lug 2021 — foto di Daniele Buffa/Image Sport. Frank Ribery, dopo il mancato rinnovo del contratto con la Fiorentina, non ha nessuna intenzione di ...

buffa è il fotografo delle tre foto di Ribery che girano

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.427
Citazione di: Laziostyle87 il 30 Ago 2021, 09:49
No invece può essere proprio che scrivono non avendo altro da scrivere...lo fanno lo fanno. magari è una mezza voce messa in giro da Tare/ mezza voce del procuratore di Ribery e così va e subito scrivono
Vorrei crederti, prendo uno xanax poi vediamo se ci sono riuscito,,,

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.720

Si avvisano i gentili utenti che fino alle ore 23.00 del 31 Agosto 2021 la frequenza delle notizie di calciomercato sarà intensificata così come in maniera inversamente proporzionale la loro affidabilità.
In siffatte condizioni ognuno di noi, dovendo navigare in un mare di informazioni di difficile lettura e interpretazione, tenderà inevitabilmente a reputare più veritiere quelle che confermano i (pre)giudizi già sviluppati nel corso degli anni.
Ci sarà chi ottimisticamente inizierà a pensare di prendere un tris di giocatori (e.g. Ribery, Kamara, Zaccagni), chi vedrà un Tare in rigor mortis o un Lotito dar bujaccaro intento a parlare in romanaccio al telefono con qualche procuratore mentre sputazza il guanciale dell'amatriciana.
Nessuno di questi avà ragione ex ante, ma i relativi post saranno esclusivamente il riflesso di un approccio mentale precedente. Non si giudica e non si condanna nessuno, perchè in buona fede e nel rispetto delle persone.
Poi, visto che siamo tutti degli inguaribili sognatori, alle 23,01 del 31 Agosto saremo tutti delusi perchè, anche qualora la Società avesse acquistato un pezzo da 90, ci sarà sempre qualche ruolo scoperto, e qualche sforzo in più che proprio quest'anno si doveva fare, con un rimando al 'salto di qualità' che non facciamo mai.
Alle 23,05 qualcuno chiederà dove si può trovare la lista degli svincolati.
Entro la mattina seguente qualcuno sarà bannato.

Citazioni previste:
- i nove acquisti in un giorno
- muriqi
- cissè, nani e postiga
- l'indice di liquidità
- i 5 terzini sinistri
- mercato aperto 365 giorni l'anno
- ora sotto con Romagnoli
- ...

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
Citazione di: Laziostyle87 il 30 Ago 2021, 09:49

A 30 ore dalla fine del mercato butti in rete una cosa del genre e il numero dei click sale esponenzialmente!
Lo fanno, lo fanno. (cit.)

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: FatDanny il 30 Ago 2021, 09:49
non è indifferente che so' passati tutti questi anni.
Pure io ho passato anni sperando che arrivasse luis nazario da lima.
Non significa che andrebbe bene adesso.

no assolutamente, pero' se dovesse arrivare dopo anni che ho passato a chiamarlo un po' mi sentirei responsabile

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Purtroppo di esempi ne abbiamo a sufficienza. O no?!
La Società è strutturata in molto molto scadente lato mercato. Deve essere rimossa l'apicalità mercoledi (Tare) e preso un altro che sappia rifondare il settore.
Io a Kostic non credo più. Forse Zaccagni, ma è una riserva.
Di fatto abbiamo sostituito Correa con Pedro. Stamoce. Mortacciloro.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.655
So annato a dormi con Kostic preso "notizia sicura", me risveglio co Ribery. Che anno è? Almeno ao tornato indietro nel tempo?

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Rorschach il 30 Ago 2021, 09:51
***COMUNICAZIONE DI SERVIZIO***

Si avvisano i gentili utenti che fino alle ore 23.00 del 31 Agosto 2021 la frequenza delle notizie di calciomercato sarà intensificata così come in maniera inversamente proporzionale la loro affidabilità.
In siffatte condizioni ognuno di noi, dovendo navigare in un mare di informazioni di difficile lettura e interpretazione, tenderà inevitabilmente a reputare più veritiere quelle che confermano i (pre)giudizi già sviluppati nel corso degli anni.
Ci sarà chi ottimisticamente inizierà a pensare di prendere un tris di giocatori (e.g. Ribery, Kamara, Zaccagni), chi vedrà un Tare in rigor mortis o un Lotito dar bujaccaro intento a parlare in romanaccio al telefono con qualche procuratore mentre sputazza il guanciale dell'amatriciana.
Nessuno di questi avà ragione ex ante, ma i relativi post saranno esclusivamente il riflesso di un approccio mentale precedente. Non si giudica e non si condanna nessuno, perchè in buona fede e nel rispetto delle persone.
Poi, visto che siamo tutti degli inguaribili sognatori, alle 23,01 del 31 Agosto saremo tutti delusi perchè, anche qualora la Società avesse acquistato un pezzo da 90, ci sarà sempre qualche ruolo scoperto, e qualche sforzo in più che proprio quest'anno si doveva fare, con un rimando al 'salto di qualità' che non facciamo mai.
Alle 23,05 qualcuno chiederà dove si può trovare la lista degli svincolati.
Entro la mattina seguente qualcuno sarà bannato.

Citazioni previste:
- i nove acquisti in un giorno
- muriqi
- cissè, nani e postiga
- l'indice di liquidità
- i 5 terzini sinistri
- mercato aperto 365 giorni l'anno
- ora sotto con Romagnoli
- ...

e non è finita siore e siori,

post calciomercato ricco buffet di nomi di svincolati ancora prendibili accostati alla Lazio e campionati nei quali il mercato è ancora aperto dove cedere eventuali esuberi. NON MANCATE

sono le 09:55 del 30 di agosto

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Pare che non abbiamo mai visto ste cose.
Purtroppo di esempi ne abbiamo a sufficienza. O no?!
La Società è strutturata in molto molto scadente lato mercato. Deve essere rimossa l'apicalità mercoledi (Tare) e preso un altro che sappia rifondare il settore.
Io a Kostic non credo più. Forse Zaccagni, ma è una riserva.
Di fatto abbiamo sostituito Correa con Pedro. Stamoce. Mortacciloro.
Aspettiamo di vedere chi arriva per davvero. Tanto manca poco ormai. Scusate ma il mercato chiude alle 20 o alle 23 domani?

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Ci sarebbe la vecchia idea Anelka, scambio secco con Muriqi

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Tom_Frost il 30 Ago 2021, 09:54
So annato a dormi con Kostic preso "notizia sicura", me risveglio co Ribery. Che anno è? Almeno ao tornato indietro nel tempo?

pensa che Romero sta imparando a camminare

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Discussione precedente - Discussione successiva