Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: purple zack il 30 Ago 2021, 11:48
una cosa che mi stupisce è che Tare non sia volato lì
eh ma mica c'è bisogno della presenza dicevano (e questa per me è un po' una cavolata perché certi affari si chiudono meglio vis a vis). Comunque chi lo sa magari è andato. Oppure aspetta domani. O dopodomani solo per andare a vedere la città.

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
doppio post [edit] :)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.334

Ma nessuno sa dove sia..

Premesso che probabilmente nemmeno serve. Ora con le video call fai tutto in smart working

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 30 Ago 2021, 11:40
Mi perdoni se faccio come la foto di Simeone nel tuo profilo? :x
P.s. Con più delicatezza, tipo na grattata!
certo che ti perdono....anzi ti autorizza ad insultarmi se viene kostic da noi.  :D purtroppo in questo stallo ho la netta sensazione che l'EF si faccia forza su una società pronta a prenderlo alla fine e che è di gradimento del giocatore (affare Lammers mi puzza.....che ne so gosens Juve e Kostic Atalanta?)....su Zaccagni invece ho la diffidenza sui rapporti setti riomma a valle di come si sono comportati con kumbulla....pure li sento puzza di bruciato e per loro sarebbe un affare a costi bassi tenendo presente che l'anno prox un veretout ad esempio lo vendono).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
Comunque se è vero che abbiamo una liquidità di 10 milioni siamo i paperoni del mercato!

Io fino ad oggi ho visto solo operazioni di prestito con diritto/obbligo di riscatto.

Per Correa ad oggi hanno tirato fuori 5 milioni per il prestito.
Se a gennaio fanno un punto ci devono dare il resto e pure quello lo faranno a rate.

Con 10 milioni liquidi ci prendi 3 giocatori da qui a domani sera.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma Kostic, ha visitato Formello in gran segreto?

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: FatDanny il 30 Ago 2021, 11:44
pedullà ha appena smentito ribery e detto che a breve ci sarà riunione decisiva a Francoforte.
E' tutto pronto

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Laziostyle87 il 30 Ago 2021, 11:50
eh ma mica c'è bisogno della presenza dicevano (e questa per me è un po' una cavolata perché certi affari si chiudono meglio vis a vis). Comunque chi lo sa magari è andato. Oppure aspetta domani. O dopodomani solo per andare a vedere la città.

Tare è a Milano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.122
Citazione di: JuMaD81 il 30 Ago 2021, 11:50
E' tutto pronto

Emblematico il ferro di cavallo sopra il tavolo delle trattative!

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: RubinCarter il 30 Ago 2021, 11:51
Solo Termini.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.588
Visti altri viaggi (Londra per Giroud?) forse è meglio così.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Inzaghino87 il 30 Ago 2021, 11:47
Mi sa che la Copa America non l'hai vista, visto che Correa era parte dei 23/25 (quanti fossero).

per le 3 partite a eliminazione, quarti semifinale e finale, è stata fatta un'altra lista da cui è stato escluso.

e comunque non è stato titolare. ma a me interessa poco, è lui che scriveva che Kostic non è titolare Serbo e Correa è titolare dell'argentina. invece è il contrario. tutto qui

per me sono due giocatori che valgono pressapoco la stessa cifra. prendere Kostic a 20 vendendo Correa a 31 sarebbe il colpo di mercato. è questo che non si comprende. per questo non è facile

a 30, ma anche 25, stava già qui. ma non li abbiamo

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: JSV23 il 30 Ago 2021, 11:49
Per ogni giocatore decente che ci accostano cominci con questa litania...
ogni giocatore no ma su kumbulla lo dicevo l'anno scorso è vero....

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: RubinCarter il 30 Ago 2021, 11:51
Gli hanno fatto una videochiamata su Whatsapp

biko

*
Lazionetter
* 6.633
Citazione di: maumarta il 30 Ago 2021, 11:43
Si complica Kostic: la Lazio prova a chiudere per Ribery
Blitz a sorpresa dei biancocelesti, che sarebbero vicini all'accordo con il francese

30 agosto 2021
Sarà con ogni probabilità Franck Ribery il prossimo rinforzo per la Lazio di Maurizio Sarri.
Nelle ultime ore, infatti, complice l'improvvisa frenata per Kostic che parrebbe poter far naufragare l'affare, il ds biancoceste Igli Tare ha avviato i primi, proficui, contatti con l'entourage del francese, per il quale si dovrebbe arrivare a una rapida buona conclusione della trattativa.
Ribery, reduce dall'esperienza con la Fiorentina, è svincolato e sarebbe felice di rimanere in Italia, dove si è trovato molto bene, tanto che nelle ultime settimane il suo nome era stato accostato anche ad altri club del nostro campionato, Sampdoria su tutti.

Ovviamente il tempo stringe e la Lazio e il giocatore hanno poco più di 24 ore per trovare l'accordo sull'ingaggio, ma le parti, da quanto trapela, viaggiano spedite e la fumata bianca potrebbe arrivare a ore.
🤢🤮🤮🤮🤢🤮

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.758
Citazione di: AquiladiMare il 30 Ago 2021, 11:47
400M di AdC per sistemare il bilancio (altrochè non disastrato).

Poi, fortuna loro, i soldi li hanno

Intendevo "non aveva finchè vinceva", poi ho scritto che post ronaldo si son sfasciati, han vissuto di rendita 2 anni, mo' son entrati nei 5-10 anni in cui stanno a guardare per ripartire.

Anche perhcé hanno una delle più brutte squadre che ho visto in questi anni, dove si salva giusto De Ligt e forse, ma forse forse, Locatelli. Il resto o son a fine carriera o è gente iper sopravvalutata, come anche Kean.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Citazione di: maumarta il 30 Ago 2021, 11:23
La trattativa con Zaccagni si definisce in alto mare, sulla barca a largo di Capri dove sta con la ex di Zaniolo.
Bisogna saper leggere tra le righe...
stai insinuando che il figlio del mentecatto sia di Zaccagni? accuse gravi...

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Beppe78 il 30 Ago 2021, 11:50
Come ho scritto le strisciate non possono essere considerate in questo giochino.
Ne prendi una a caso e ha vinto più scudetti di tutte le altre che non sono strisciate messe assieme post seconda guerra mondiale, han tutte vinto Champions più volte, hanno bacini di utenza enormi.

Poi pure loro, vincono e poi stanno 10 anni a guardare risanando.
Vabbè ma allora il confronto è solo con Napoli, Roma e Atalanta (che poi per i bergamaschi essere a confrontarsi con le altre 3 vuol dire che già fanno moooolto più del loro). In questo modo devi valutare anche quanto queste squadre hanno ottenuto il massimo in campionato/coppe europee (visto che escludi lo scudetto dai risultati) altrimenti ci rifacciamo solo alla coppa italia e stica di giocarlo il campionato che tanto lo vincono le altre

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
ma un sarabia o un draxler in prestito?
questi cianno messi dimaria mpbappe' icardi e altri 40 giocatori offensivi

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
se non ricordo male, Sarri lo abbiamo annunciato un lunedì mattina alle 12 circa

Dai su su.. :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva