Citazione di: Laziostyle87 il 30 Ago 2021, 11:59
Chiaro e fai fondamentalmente bene, ma vale pure per i tifosi di altre squadre che come dicevi non hanno vinto una sega e magari si esaltano con mikitarian o politano. Se siamo qui a scrivere è per avere una Lazio più competitiva e commentare i tentativi della società di provare ad esserlo.
La Lazio è ora, adesso, con questa rosa, enormemente più competitiva dell'anno scorso.
Dal 2004 a oggi è costantemente cresciuta in competitività. Abbiam (per me) buttato via 3-4 anni con un allenatore che non ha valorizzato nulla di quel che gli è passato per le mani, mo' ne abbiamo uno che sembra valorizzare meglio i giovani, su cui puntiamo se non non mettevamo Bianchessi a gestire tutte le giovanili.
Se poi qua si pensa di andare a vincere EL o Scudetto, allora alzo le mani. Io vivo alla giornata, partita per partita e mi diverto a guardare e riguardare (già vista 3 volte Lazio-SPezia e nn so quante gli highlights) la Lazio, soprattutto quando mi diverte.
Se arriva Kostic bene, se arriva Zaccagni bene, se non arriva nessuno avanti lo stesso.