Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: maumarta il 30 Ago 2021, 12:00
Kumbulla ha fatto una cazzata epocale!

Se veniva da noi era titolare, nel ruolo e nello schieramento che preferiva e con la sequela di infortuni che si sono stati capace pure che faceva una capatina a Wembley e diventava campione d'Europa.. magari a zero presenze
Ha già alcune presenze con l'Albania, non sarebbe stato convocabile

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
Citazione di: JuMaD81 il 30 Ago 2021, 12:01
Ha già alcune presenze con l'Albania, non sarebbe stato convocabile

Allora due volte [...]

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.588
Citazione di: Beppe78 il 30 Ago 2021, 11:59
Ha giocato male con lo Spezia?
Nel loro gol lo zampino ce l'ha messo...
Poi ordinaria amministrazione.
Il problema non è Patric, è che Vavro pare sia l'ultima scelta anche per Sarri, e magari servirebbe un centrale DI RUOLO invece che Patric adattato.
Ma visti i tempi per l'ala la vedo dura che arrivi anche il difensore (che invece servirebbe come il pane).

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Laziostyle87 il 30 Ago 2021, 12:01
Non credo penso sarà tipo due giorni prima della prima partita come per queste partite di campionato
no ho controllato hai ragione tu...da quello che capisco c'è tempo fino alle 24 del 1 settembre (salvo poi modifiche come quella di radu lo scorso anno)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Laziostyle87 il 30 Ago 2021, 12:01
Non credo penso sarà tipo due giorni prima della prima partita come per queste partite di campionato
Sì ma queste si potevano cambiare, perché il mercato è ancora aperto.
Mi pare vada consegnata il primo, ora verifico.

Citazione di: Laziostyle87 il 30 Ago 2021, 12:03
no ho controllato hai ragione tu...da quello che capisco c'è tempo fino alle 24 del 1 settembre (salvo poi modifiche come quella di radu lo scorso anno)
Eh esatto. Poi penso si possano ancora fare i 2 famosi cambi durante la stagione.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Citazione di: FatDanny il 30 Ago 2021, 11:51
Tare è a Milano

Io l'ho scritto come battuta, ma esiste ancora il calciomercato all'Hotel Gallia ?
Mi ricordo da ragazzino che c'erano le foto con gli stand delle squadre.

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: maumarta il 30 Ago 2021, 12:02
Allora due volte [...]
Alla fine o te ne tiri fuori come ha fatto Pedro o ti piace galleggiare...
:asrm

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Citazione di: Laziostyle87 il 30 Ago 2021, 12:03

basta lasciare un posto vuoto in lista se pensi di prendere uno svincolato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: HummingBard il 30 Ago 2021, 12:01
Al di là di tutto.

Magari riusciamo pure a prenderlo.

Ma mi fa rodere il cricchero che siamo ancora su Kostic a 36 ore circa dal gong.

Dovevi mollarlo ieri notte, e oggi il sostituto di Correa doveva stare qua.
io su questo non sono d'accordo proprio per quallo che dicea Italic( mi pare).
Più ci avviciniamo alla scadenza, più probabile che squadre di primissima fascia debbano regalare giocatori per alleggeriie il loro esorbitante monte ingaggi, più la Lazio riuscirà a rimanere calma più ci saranno possobilità di prendere giocatori che in situazione diversa ci sogneremmo.

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: italicbold il 30 Ago 2021, 12:03
Io l'ho scritto come battuta, ma esiste ancora il calciomercato all'Hotel Gallia ?

tylerdurden

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: HummingBard il 30 Ago 2021, 12:01
Al di là di tutto.

Magari riusciamo pure a prenderlo.

Ma mi fa rodere il cricchero che siamo ancora su Kostic a 36 ore circa dal gong.

Dovevi mollarlo ieri notte, e oggi il sostituto di Correa doveva stare qua.

ma perchè che te cambia? l'importante avere un piano B VERAMENTE pronto...
Se c'è un minimo spiraglio ancora, si provi il tutto x tutto su kostic che è a questo punto il preferito del Mister...
Tanto giorno più giorno meno...c'è la sosta non cambia nulla

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: che...siusta il 30 Ago 2021, 12:04
Più ci avviciniamo alla scadenza, più probabile che squadre di primissima fascia debbano regalare giocatori per alleggeriie il loro esorbitante monte ingaggi, più la Lazio riuscirà a rimanere calma più ci saranno possobilità di prendere giocatori che in situazione diversa ci sogneremmo.
L'eintracht non ha bisogno di cedere però.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.758
Citazione di: Laziostyle87 il 30 Ago 2021, 11:59
Chiaro e fai fondamentalmente bene, ma vale pure per i tifosi di altre squadre che come dicevi non hanno vinto una sega e magari si esaltano con mikitarian o politano. Se siamo qui a scrivere è per avere una Lazio più competitiva e commentare i tentativi della società di provare ad esserlo.

La Lazio è ora, adesso, con questa rosa, enormemente più competitiva dell'anno scorso.

Dal 2004 a oggi è costantemente cresciuta in competitività. Abbiam (per me) buttato via 3-4 anni con un allenatore che non ha valorizzato nulla di quel che gli è passato per le mani, mo' ne abbiamo uno che sembra valorizzare meglio i giovani, su cui puntiamo se non non mettevamo Bianchessi a gestire tutte le giovanili.

Se poi qua si pensa di andare a vincere EL o Scudetto, allora alzo le mani. Io vivo alla giornata, partita per partita e mi diverto a guardare e riguardare (già vista 3 volte Lazio-SPezia e nn so quante gli highlights) la Lazio, soprattutto quando mi diverte.

Se arriva Kostic bene, se arriva Zaccagni bene, se non arriva nessuno avanti lo stesso.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
vediamo tutti sti regaloni che arriveranno da tutti che stanno con l'acqua alla gola (come se a noi avere ancora i vari lukaku durmisi e compagnia invece non pesasse).

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056

non mi chiedere perché, ma si.
Non ricordo quest'anno in quale hotel si tiene.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: JSV23 il 30 Ago 2021, 11:57
Su 6867888 giocatori che per te sono polpette avvelenate, uno lo prendi.
Ci sta
quali sarebbero gli altri che secondo te avrei citato? Kumbulla e questi due ed ho spiegato il ragionamento....poi ovviamente sono il primo ad essere contento di prendermi insulti perchè kostic viene.
Io sono certo che la Lazio abbia fatto il massimo secondo le proprie possibilità.....credo e spero che ci sia un piano c che provenga da sassuolo dove c'è più di un giocatore che farebbe al caso nostro e che vorrebbe partire (l'amichevole col sassuolo potrebbe essere un piccolo indizio...sicuramente li degli abbocchi ci sono stati).

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.253
Citazione di: che...siusta il 30 Ago 2021, 12:00
si ma non andiamo troppo oltre che pure il ragazzo c'ha na certa...

:lol:   :lol:   :lol:   :lol:

Dici che "rischiamo di perderlo"?

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.588
Il problema è che noi di solito non siamo preparatissimi per fare i blitz dell'ultimo minuto.

Discussione precedente - Discussione successiva