Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.878
Citazione di: rocchigol il 30 Ago 2021, 14:33
questo e' vero, il problema e' che ultimamente si rompe spesso

Si rompe sì, con quella società di mer-da mi romperei pure io!
:=))
:beer:
:asrm

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Murmur il 30 Ago 2021, 14:36
secondo cardone non verranno presi altri centrali perchè sarri è soddisfatto di quelli in rosa
Bene così allora. Tra l'altro anche se non era soddisfatto ormai di tempo non ce ne stava. Il mercato si chiuderà con l'acquisto (se spera) dell'esterno e se riesce qualche cessione a contorno.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
secondo cardone non verranno presi altri centrali perchè sarri è soddisfatto di quelli in rosa
quindi ufficiale che arriva un centrale  :=))

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709

cardone non sa un cazzo, ma davvero un cazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Kostic o Zaccagni sono due buoni profili. Chiunque arriverà darà una mano.

Sulla difesa nutro delle perplessità... io un centrale lo prenderei considerando Vavro totalmente fuori da ogni progetto; stesso discorso per il laterale sinistro, ma spero si agisca sempre e solo sulla base delle indicazioni del Comandante.

Se diamo in mano al Mister quello che chiede, quest'anno vivremo molte giornate felici!

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
.

Capace che ne prendiamo 2 allora

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820

Bene, glielo chiedessero in conferenza che ne pensa. Magari é soddisfatto davvero così ci mettiamo tutti il cuore in pace.
In sti mesi, quando i vari giornalisti hanno riportato pensieri liberi di Sarri (vedi cambi modulo, Basic utilizzato da mediano etc) sono stati sbugiardati allegramente dal mister.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Citazione di: BladeRunner il 30 Ago 2021, 13:22
La colpa è di chi ha 2 neuroni in testa che manco si conoscono e scrive su internet.........."se non succede questo vi vengo a prendere 1 a 1 a casa"......te riconosci ?

No sinceramente a casa non ho mai minacciato di andare a prendere nessuno . Pe fa che poi? Mica l'ho capito sto post.

Ma tu non eri uno di quelli "Correa a  15 Lazzari a 8 ahahahah stepippe ? "

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Il Napoli ha chiesto 18 milioni al Milan per Ounas.

Rispondendo a chi credeva che con 6-7 te lo impacchettavano.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.758
Citazione di: Il gitano il 30 Ago 2021, 14:44
Bene, glielo chiedessero in conferenza che ne pensa. Magari é soddisfatto davvero così ci mettiamo tutti il cuore in pace.
In sti mesi, quando i vari giornalisti hanno riportato pensieri liberi di Sarri (vedi cambi modulo, Basic utilizzato da mediano etc) sono stati sbugiardati allegramente dal mister.

C'è da dire che Sarri in conferenza credo non possa dire "No, Patric e Vavro son scarsi, LF è sempre acciaccato e  Acerbi e Radu son due cariatidi, rivoglio Koulibaly e Albiol."

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
Citazione di: HummingBard il 30 Ago 2021, 14:49
Il Napoli ha chiesto 18 milioni al Milan per Ounas.

Rispondendo a chi credeva che con 6-7 te lo impacchettavano.

ovviamente sparano subito alto, tocca vede se chiudi a quanto chiudi

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: rocchigol il 30 Ago 2021, 14:50
ovviamente sparano subito alto, tocca vede se chiudi a quanto chiudi

Se chiedono 18, evidentemente a 6 non chiudi.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
Citazione di: Beppe78 il 30 Ago 2021, 14:49
C'è da dire che Sarri in conferenza credo non possa dire "No, Patric e Vavro son scarsi, LF è sempre acciaccato e  Acerbi e Radu son due cariatidi, rivoglio Koulibaly e Albiol."

no. Pero' potrebbe dire: "ci manca qualcosa in difesa". Che poi e' la verita'...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.210
A me Ounas piace tantissimo. Guardate che vi dico: 18 li pagherei più volentieri per lui che per Kostic.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.758
Citazione di: rocchigol il 30 Ago 2021, 14:53
no. Pero' potrebbe dire: "ci manca qualcosa in difesa". Che poi e' la verita'...

A, ma per me anche alla juve manca qualcosa in difesa, bisogna vedere che si intende.
A me pare che fino ad oggi abbia detto "dobbiamo imparare a difenderci a 4, cosa non semplice dopo 5 anni che si difendeva a 5".

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Aquila1979 il 30 Ago 2021, 14:41
cardone non sa un cazzo, ma davvero un cazzo.

Manco che ore sono.

Nulla.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
Citazione di: HummingBard il 30 Ago 2021, 14:51
Se chiedono 18, evidentemente a 6 non chiudi.

dove ho detto 6?????????????????

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: rocchigol il 30 Ago 2021, 14:58
dove ho detto 6?????????????????

Ma mi quoti su quello che dico e poi dici un'altra cosa?  :)

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Non sono io Iustulin :D

Ho avuto modo di interagirci più volte sugli spaces di Twitter e di sentire la sua trasmissione alla sera.
Mi piace come lavora e come modera, sia in radio che su Twitter. Non è pieno di sé, non è autoreferenziale e accetta il confronto, le correzioni e dire "ho detto una cavolata".

Se quella che era la mia opinione logica in base ad alcune cose successe in passato è anche notizia mi fa piacere.
Significa che seguendolo con le dovute pinze il mercato è più lineare di quanto si pensi.

Iustulin è il più simpatico e tranquillo di tutti i giornalisti del giro Lazio.
Però poteva almeno cambiare l'ordine delle cose scritte nel tuo post per confondere un po' le acque  :beer:

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.335

magari relativamente a quelli che possiamo trovare sul mercato con il nostro budget

Discussione precedente - Discussione successiva