Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.852
Citazione di: FantaTare il 30 Ago 2021, 16:27
OT

Mustafi a un passo dal Torino (Pedullà).

FOT

pippa, vecchio e sempre rotto, va bene giusto per far retrocedere quella merda di cairo

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Citazione di: Beppe78 il 30 Ago 2021, 16:43
A me interessano solo quelle FIGC che son 40 e più partite l'anno

per quelle 6 che magari diventano 8 o addirittura 10 (capitato 2 volte nell'era Lotito) di UEFA non mi straccio le vesti a non sapere come gestire i giovanotti.

se diventano 8 o 10 recuperiamo pure moro

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.585
Citazione di: neogrigio il 30 Ago 2021, 16:37
mi spiegate la storia della mail sbagliata? sono andato indietro di 6 pagine e non sono ancora riuscito a capire di che parlate

Citazione di: Dissi il 30 Ago 2021, 16:04
per chi non mastica il crucco

#Kostic: Secondo le informazioni BILD, l'#Eintracht accetterà un'offerta della Lazio del valore di 15 milioni di euro più 3 milioni di bonus. P.S.: La prima offerta della Roma da 10 milioni di euro è arrivata solo dopo lo sciopero di Kostic a Francoforte, ma inizialmente è stata inviata a una mail sbagliata

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
La cronaca in diretta della chiamata raggiunge vette altissime di trash in salsa calciomercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.864
Citazione di: tommasino il 30 Ago 2021, 16:41
Chi è così coraggioso da aprire il topic di benvenuto?

E che ce vo'.
Lo apro su destinazioni.
Questi possono sbagliare mail e io non posso sbagliare board?

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458

https://mobile.twitter.com/bild_eintracht

Si tratta di un'anticipazione sul solo profilo Twitter, che fa riferimento all'edizione locale della Bild. La pagina viene aggiornata dai giornalisti che seguono l'Eintracht. Non c'è ancora nessun articolo scritto, a proposito.

Citazione di: Il nostro Giorgione il 30 Ago 2021, 16:17
Rinnovo l'invito a considerare Bild alla stregua della Bocchinaretta dello Sporc

Vero.

Ma l'anticipazione sull'ammutinamento di Kostic partì proprio dalla Bild (articolo ad accesso libero).
E il resto di quanto riportato - credo, perchè non sono abbonato  :=)) - dovrebbe essere coerente con quanto successo, sinora.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Massimo 66 il 30 Ago 2021, 16:40
Ma se Tare era a colloquio con Tinti,coi tedeschi chi ci sta parlando? Solo Ramadani?

Magari direttamente lotito per cercare di sbloccare la situazione come fatto per l'indice di liquidità.
Anche Calveri mi pare che abbia grandi poteri assieme a Lotito e Tare, da quel che ricordo ha potere di firma da diversi anni.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.253
Citazione di: FantaTare il 30 Ago 2021, 16:27
OT

Mustafi a un passo dal Torino (Pedullà).

FOT

Mustafi mi stufa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.944
L'offerta l'hanno accettata, non è che adesso ci infognamo sulla modalità di pagamento?

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
ma vi sembra che se Kostic è buono viene alla Lazio?

Epperché nessun toppe cleb è su di lui?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.714
Secondo me la storia dell'email serve a salvare la faccia (o a noi che l'offerta ancora non l'avevamo fatta o ai tedeschi per poter dire che era stato tutto un grande equivoco).

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Cesio il 30 Ago 2021, 16:45
L'offerta l'hanno accettata, non è che adesso ci infognamo sulla modalità di pagamento?

più che altro speriamo che abbiano salvato la mail giusta nella lista contatti

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

l'EF accetterà, che è una formula simile a "sta accettando"

questo è evidentemente lo spiffero avuto dalla loro redazione?

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.444
la prima mail è arrivata all'indirizzo della mia compagna ma l'ha cestinata in quanto pensava fosse il solito trucco per spillarti i dati segreti e i soldi

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Rorschach il 30 Ago 2021, 16:47
Secondo me la storia dell'email serve a salvare la faccia (o a noi che l'offerta ancora non l'avevamo fatta o ai tedeschi per poter dire che era stato tutto un grande equivoco).

A questo punto se la notizia della mail falsa è stata lanciata dalla bild propendo per la seconda, ovvero qualche giornalista locale amico di qualche dirigente del frankfurt. Cosa gli e ne viene ad un giornalista tedesco nel difendere la Lazio?
Però boh mi sembra un ipotesi fantasiosa potrebbe essere, benissimo, una panzana cosi tanto per...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
girano voci incontrollate di un acquisto di Kostic E Zaccagni.
Non me chiedete perché, per come o per quando.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.852
Tare sta installando Thunderbird, la trattativa prosegue

Contenuto sponsorizzato

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.444
Citazione di: FatDanny il 30 Ago 2021, 16:49
girano voci incontrollate di un acquisto di Kostic E Zaccagni.
Non me chiedete perché, per come o per quando.

mode masturbation on

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
È come se fossimo consapevoli che i difensori non li sappiamo scegliere quindi compriamo solo dalle mezzali in su lol

Discussione precedente - Discussione successiva