Tutto ampiamente previsto, l'ho scritto qui sul forum che non avremmo preso niente, sono stato subito bersagliato ( disco rotto mettetelo in ignore bla bla bla ). Mi stupisce come alcuni di voi ancora nutrano fiducia dopo tanti e tanti flop senza riscriverli . Tutti siamo felici di avere una bella squadra e tutti siamo contenti dei risultati che ottengono ma è ormai evidente il limite societario, non si riesce a fare l'ultimo passo, ci si ferma sempre sul più bello. C'è ormai una cronica incapacità a condurre delle trattative, vendiamo correa prendiamo soldi e non riusciamo a rimpiazzarlo. Non vorrei nominare o prendere come esempio quell'altri ma liberato dzeko nel giro di 2 giorni avevano il centravanti. Noi una trattativa lampo mai, non è possibile. In qualunque altra situazione uno come tare visto l'operato degli ultimi 3 anni sarebbe stato allontanato, qui invece è un intoccabile. Calciomercato condottò senza nessuna strategia, e la cosa mi lascia perplesso perché con uno come Sarri mi sarei aspettato interventi mirati. Invece niente di tutto questo, la nostra difesa è purtroppo incompleta e non si interviene. Sono deluso molto deluso, ci manca sempre una lira per farne due. Spero fino a domani sera che arrivi qualche rinforzo, ma ormai credo sia una speranza vana.