Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Tutto ampiamente previsto, l'ho scritto qui sul forum che non avremmo preso niente, sono stato subito bersagliato ( disco rotto mettetelo in ignore bla bla bla ). Mi stupisce come alcuni di voi ancora nutrano fiducia dopo tanti e tanti flop senza riscriverli . Tutti siamo felici di avere una bella squadra e tutti siamo contenti dei risultati che ottengono ma è ormai evidente il limite societario, non si riesce a fare l'ultimo passo, ci si ferma sempre sul più bello. C'è ormai una cronica incapacità a condurre delle trattative, vendiamo correa prendiamo soldi e non riusciamo a rimpiazzarlo. Non vorrei nominare o prendere come esempio quell'altri ma liberato dzeko nel giro di 2 giorni avevano il centravanti. Noi una trattativa lampo mai, non è possibile. In qualunque altra situazione uno come tare visto l'operato degli ultimi 3 anni sarebbe stato allontanato, qui invece è un intoccabile. Calciomercato  condottò senza nessuna strategia, e la cosa mi lascia perplesso perché con uno come Sarri mi sarei aspettato interventi mirati. Invece niente di tutto questo, la nostra difesa è purtroppo incompleta e non si interviene. Sono deluso molto deluso, ci manca sempre una lira per farne due. Spero fino a domani sera che arrivi qualche rinforzo, ma ormai credo sia una speranza vana.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: aquila greca il 30 Ago 2021, 21:12
Muriqi, fuori concorso, poi Patric, Vavro, Fares, Akpa Akpro e, in parte Escalante....
Quando si capirà che mettersi a 90 gradi ed accettare tutte le nefandezze di questo DS è un danno per la Lazio e non un vantaggio sarà sempre troppo tardi...
Meno male che leggendo anche qui sopra il rapporto è 90 contro 10....

Tralasciando gli altri, alcuni probabili ceduti, nessuno pippa. Nessuno., Dare a Patric della pippa è una vergogna, pura e buona. Vergogna. Punto mi son rotto le scatole. Un Laziale non dà della pippa a Patric come non l'avrebbe mai data a Gottardi. L'ho detto mo' dó patenti.

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Citazione di: Sergente il 30 Ago 2021, 21:18
Ce l'avevi in canna eh? Nun je l'hai fatta ad aspettare fino a domani.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.790
Io capisco perché Tare vuole tesserare Kamenovic...Kezman é l´unico che gli ha fatto fare bella figura.

Comunque da Francoforte vi dico che l´Eintracht non puó vendere Kostic per motivi ambientali...non ho fonti, né niente, sensazioni.

Mi portasse Zaccagni e altri 2 colpi (centrale e centromediano) ci starei...ma al momento con il solo Zaccagni (che potrebbe anche farci dimenticare Kostic) sarebbe il solito mercato da 5 perché fondamentalmente lascerebbe la squadra incompleta e con meno star-power.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Che Tare sia sorpreso delle difficoltà  trovate nel percorso di una trattativa complessa, con cifre impegnative, con una tempistica che non si addice alle possibilità e alle capacità della società e con i precedenti recenti  e meno recenti è parecchio  sconcertante.

Alla fine dei conti ti ritrovi a poche ore dal gong senza quello che doveva essere l'acquisto più importante per il ruolo in questione e per la caratura del calciatore.

Dispiace che ora si debba operare più per esigenze di tempo che per la presenza di alternative valide e funzionali.

Certo, mi auguro che ci sia ancora la volontà di operare ora che Kostic è quasi sicuramente andato.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.662
Citazione di: Aquila1971 il 30 Ago 2021, 21:11
Ma io non me la prendo, anzi capisco e giustifico quelli che, nella tensione, si sono scaldati.
Però sarebbe opportuno, ma credo per il bene comune, ritornare ai toni pacati e divertenti che ci hanno fatto fare anche quattro risate nel pomeriggio.
Rientrare nel mood potrebbe essere tra l'altro anche di buon auspicio, hai visto mai?

si ok però per esempio prima quando hai scritto è fatta. Punto. ché volevi dire? ovviamente uno pensa kostic preso. poi nun rosicà...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.757
Citazione di: Aquila1971 il 30 Ago 2021, 21:13
Rega', daje...non so' un insider, non me ne può frega' de meno.
Quando ho informazioni, le pubblico.
Posso pure non farlo, sai che me cambia!
Non ti ho mai detto nulla infatti.
Per me sbaglia chi crede che esistano insider nel mercato. Ma è una mia opinione e non capisco cosa ci sia di offensivo.
Per quanto mi riguarda se scrivi ti leggo con piacere, leggo Pedullà, Magliocchetti, Cardone, De Lellis, Bava, figuriamoci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Ammesso che la trattativa sia saltata, rilasciare queste dichiarazioni, prima della chiusura del mercato, prima di aver preso il giocatore (mi riferisco all'ala non a kostic in generale) che tu stesso hai detto che avremmo preso, è da neuro.

Le dichiarazioni sono inventate. Non possono essere vere.
Ti stai buttando tra le fiamme da solo, manco ti fai spingere.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Tare come Noaro: "Considero chiusa la trattativa tra me e il sottoscritto"

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Meno male che scrivo poco... purtroppo leggo e parecchi qui dentro stanno male. Fateve vede da uno bravo. Ma bravo, bravo eh...

Forza Lazio

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: aquila greca il 30 Ago 2021, 21:06
Vendi Correa a 31 e prendi Pedro e FA a zero (zero porca puttana!)

E per qualcuno è tutto normale!!!

Per me prenderli a zero non e' stato normale ma ottimo.
Ma tu forse intendevi dire che non abbiamo investito i 31, immagino.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Scialoja il 30 Ago 2021, 21:21
Tare come Noaro: "Considero chiusa la trattativa tra me e il sottoscritto"
Ma gliela faranno la prova del palloncino? :)

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Ce l'avevi in canna eh? Nun je l'hai fatta ad aspettare fino a domani.
conosco i miei polli, mi ci sarei giocato casa che non prendevano nessuno.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Su transfertmarket Kostic sta a 35 milioni. Qualcheduno, immaginate chi, ha fatto credere che il giocatore poteva essere preso a quattro soldi. Tare ci ha creduto (o ha fatto finta di crederci) e ci ha provato e i tedeschi gli hanno fatto una pernacchia.
D'altronde pensare di comprare un giocatore di 29 anni a più di 20 milioni, allora sì che Tare si troverebbe licenziato in tronco.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.495
cioe' " 7/8 giorni fa abbiamo chiesto all' Entracht di trattare Kostic "....7/8 giorni fa?? co Pedulla' che so 2 mesi dice è tutto fatto, esce Correa entra Kostic ?? cioe' ma stamo qui a fasse prende per  il culo da tutti, noi tifosi de core che magari non ci dormiamo per una trattativa di mercato...me portassero Zaccagni senno' possono anna' affanculo Tare, Pedulla, er biondino in discoteca , Bava, Cardone e tutti sti mentecatti in fila  8)

Pittox

*
Lazionetter
* 183
La @OfficialSSLazio adesso su #Brekalo (oltre #Zaccagni) dopo il no @Eintracht per #Kostic @SkySport #calciomercato

Fonte: Gianluca Di Marzio

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.609
Tu stai male.
Ma non poco. Tanto.
Ma non ti permettere di distorcere a tuo piacimento le cose che ho scritto.
E nemmeno di scrivere le cose che mi hai detto. Perché il maleducato sei te.
Mi dici: "che cazzo dici" , mi dai del malato e sono io il maleducato?
Sei peggio di tare.

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
Spesso ci leghiamo mani e piedi ogni sessione di mercato ad un procuratore. É successo perfino con caliendo che portò ederson e Ciani. Lo stesso Mendes ci fece il mercato piazzando Keita e prendemmo Jordao, Neto e poi nani. Adesso tocca a ramadani con Sarri, kostic e Romero. O giocatori dello stesso procuratore, o di conoscenti di tare o calciatori già allenati o avuti. 365 giorni di mercato a che serve fare il ds? Danno l' impressione che guardiamo più partite noi che loro. L' esterno offensivo é un ruolo facile da trovare, posso capire un quinto. Al momento sono un po' deluso lo ammetto. Speravo che partito correa ci fossero solo da formalizzare le entrate. Arrivare l' ultimo giorno di mercato é come fare testa o croce

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651

Discussione precedente - Discussione successiva