Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.007
E pure questa volta che avevamo gia` sistemato tutto con il piano B, i veronesi poco leali non ci danno Zaccagni senza trovare prima il sostituto. Ce l`hanno tutti con Tare.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.759
Chi dovrebbe proprio scomparire e sotterrarsi è la categoria dei finti giornalisti.

E a seguire quelli che li leggono e danno la loro fuffa come notizie ufficiali.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.676
Citazione di: Cesio il 30 Ago 2021, 21:46
È una barzelletta continua :rotfl2:
vergognoso prendere in giro così la tifoseria ma soprattutto l'allenatore

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: aquila greca il 30 Ago 2021, 21:39
Non so se c'hai fatto caso, ma sete rimasti in tre a pensare che Vavro, Fares e Muriqi a 40 milioni di euro di spesa non siano scempi e zozzerie!!

Ti faccio notare che quello che mi attribuisci, vedi Vavro e Co., e' solo frutto di una tua fantasia che risiede nella tua zucca.
Ripeto: come ti permetti di utilizzare termini simili? Vai a farti una doccia gelata, magari diventi meno scorretto e impari a vivere meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.592
Citazione di: El Matador il 28 Ago 2021, 08:37
3/9/21

La squadra è stata decisamente modificata per andare incontro alle idee del mister. Abbiamo preso due esterni importanti come Felipe anderson, e tutti noi già conosciamo le sue doti e caratteristiche, e pedro, che il nostro allenatore aveva specificatamente chiesto, oltre al rientro dal prestito di jony, che finalmente potrà muoversi in una zona di campo a lui più congeniale. Inoltre puntiamo moltissimo sia su romero che su moro, che siamo sicuri sbocceranno sotto gli insegnamenti di sarri, così come su muriqi, che sono certo farà ricredere anche i più scettici.
Il centrocampo è stato puntellato con l'acquisto di basic, che seguivo da tempo, e che non avevo potuto prendere lo scorso anno a causa dei problemi legati alla pandemia.
In difesa è arrivato hysaj, un fedelissimo del nostro allenatore, oltre ovviamente a kamenovic, già bloccato a inizio 2021.
Va inoltre tenuto conto del ritorno di vavro, altro elemento su cui credo ancora molto, e che per vari motivi non si è potuto esprimere negli anni scorsi.
Le tante voci degli ultimi giorni su interessamenti per altri giocatori erano prive di fondamento. In passato c'erano stati dei contatti per alcuni profili, ma non c'erano le condizioni per concludere nei modi che ritenevamo corretti, e che non potevamo derogare, anche per questioni di principio che noi mettiamo sempre avanti a tutto durante le trattative, mentre altri purtroppo pensano che certi valori non contino.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Splash il 30 Ago 2021, 21:40
Sto ridendo da una decina di minuti, giuro credevo che le dichiarazioni di Tare fossero inventate come il tweet di prima di Pedulla`.  :lol:

Io chiedo le dimissioni/il licenziamento di Tare da mesi, pero` questo modo di fare mercato mi eccita, devo dire che lui trova il modo di riproporre sempre la solita minestra, pero` ha sempre un colpo di scena diverso e mi sorprende sempre. Giuro che lo ammiro per questo e per le dichiarazioni/i comunicati scritti da bambino dell`asilo, che si soprende sempre quando qualcosa non va per il verso giusto.

Detto questo, difensore centrale e ala sono imprescendibili, quindi muovesse il culo che il tempo delle battute finisce presto.

Tare dietro c'ha gli sceneggiatori de Boris:
- F4: non era un nostro obiettivo
- F5: sono sorpreso (basito)
- F6: rispetto il calciatore, ma non l'uomo

e così via...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: El Matador il 30 Ago 2021, 21:47
Lotito dovrebbe fare altro. Anzi, doveva averlo già fatto da almeno un paio di anni.
Io dico nell'immediato, poi dopo domani cacci Tare e prendi qualcun altro.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.184
Lotito e Tare stanno A braccetto dai, perché non lo caccia allora?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Conte_Oliver il 30 Ago 2021, 21:46
il problema è proprio quello, è sveglio, è sveglio. . .
Sì ma non c'è più Inzaghino o il Pioli di turno questa volta.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.676
Citazione di: Splash il 30 Ago 2021, 21:47
E pure questa volta che avevamo gia` sistemato tutto con il piano B, i veronesi poco leali non ci danno Zaccagni senza trovare prima il sostituto. Ce l`hanno tutti con Tare.
deve essere una congiura.. che si ripete ogni anno con interpreti diversi ....

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.338
Chi dovrebbe proprio scomparire e sotterrarsi è la categoria dei finti giornalisti.

Infatti la maggior parte di questi commenti escono perché la gente crede alle millemila caxxate scritte di giocatori presi, trattative fatte. Poi al dunque, se la cosa non si realizza la colpa ricade sulla società.
Ma forse erano caxxate le voci uscite da due mesi a questa parte

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.592
Citazione di: A.Nesta (c) il 30 Ago 2021, 21:48
Ma non siamo in grado di farlo.

Contenuto sponsorizzato

panterone90eoltre

Sostenitore
Lazionetter
* 383

Almadigit

*
Lazionetter
* 227
https://gianlucadimarzio.com/it/lazio-kostic-zaccagni-brekalo-calciomercato-30-agosto-2021

Senza neppure l'ancora Zaccagni, la mia delusione pareggerebbe quella quasi impareggiabile del fattaccio David Silva e la sensazione di surreale raggiungerebbe quella provata con l'affaire Bielsa/Inzaghi

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: bizio67 il 30 Ago 2021, 21:49
Lotito e Tare stanno A braccetto dai, perché non lo caccia allora?
Per quello che viene riportato sistematicamente pure qua:
T'ha portato Milinkovic e Luis Alberto (Immobile è farina del sacco di Lotito).
Finché stanno qui fanno tipo da garante per Tare.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.592
Citazione di: AquiladiMare il 30 Ago 2021, 21:49
Infatti la maggior parte di questi commenti escono perché la gente crede alle millemila caxxate scritte di giocatori presi, trattative fatte. Poi al dunque, se la cosa non si realizza la colpa ricade sulla società.
Ma forse erano caxxate le voci uscite da due mesi a questa parte
Kostic era una cazzata creata dai giornalisti?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: El Matador il 30 Ago 2021, 21:50
Ma non siamo in grado di farlo.
Be' al momento opportuno Lotito s'è andato a prendere Sarri.
Penso che pure lui sia saturo di questo tipo di situazioni.

Poi, se è vero che abbiamo offerto solo 9, 10 o 12 milioni per Kostic, la responsabilità è pure sua.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.759
Citazione di: AquiladiMare il 30 Ago 2021, 21:49
Ma sono caxxate tutte le voci uscite da due mesi a questa parte

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.775
Citazione di: A.Nesta (c) il 30 Ago 2021, 21:48

sarebbe una bella novità, che farebbe sparire l'amarezza per un mercato in cui hai venduto un big e ti sei presentato con uno di 34 anni e Felipe Anderson regalato dal Porto per disperazione, riuscendo nella rarissima impresa di indebolire la squadra e invecchiarla ancora.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.739
E te lo ridico.
Perché io ho scritto SE poi kostic lo prende, qualcuno a Tare dovrà scrivere delle scuse.
E tu rispondi che sto dando patenti di [...] È GRAVE.
O sei in malafede o stai male e non sei lucido.
Perché mi sono rotto il cazzo di laxiali che danno delle pippe a giocatori  che danno dell'incapace e dell'intrallazzatore al DS e del [...] a lotito che se lo tiene.
Dopo un 6 a 1.
Dopo che sarri i ha detto che si sta divertendo.
Dopo che il DS ha creato sta squadra.
In un forum della Lazio. Anzi...NEL FORUM DELLA LAZIO.
Io dico solo che se toppa kostic  giuste le pernacchie.  Ma non gli insulti.
Se lo prende (mancano 23 ore...) umiltà vorrebbe che le scuse siano DOVUTE.
La chiudiamo qui. Non ho voglia di litigare con un altro Laziale.
Io se non arriva Kostic, mica mi dispero, ma posso essere quantomeno perplesso dalle ultime dichiarazioni di tare alla bild se vere?
Se arriva Kostic o Zaccagni sarò il primo a complimentarmi con tare dopo gli ultimi mercati "traballanti ", se non arrivano non si può dire che a Sarri va bene così....
Io ho esagerato nel dirti che davi delle patenti  nel dire che se poi arriva Kostic dobbiamo a tare delle scuse (per aver fatto il suo dovere?), tu hai reagito in maniera scomposta.
A 24 ore da un mercato che poteva essere finalmente molto intelligente e fatto bene, un po' di nervosismo ci sta.
P.S. non sono malato, se non di Lazio, al momento anche se potrei stare meglio...
Grazie

Discussione precedente - Discussione successiva