Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro68

*
Lazionetter
* 3.674
Citazione di: Charlot il 30 Ago 2021, 21:55
In merito al mercato, circa una settimana fa Lotito  ha dichiarato: "Lavoreremo fino alla fine per attrezzare la squadra e mettere il mister nelle migliori condizioni. Sono abituato a non parlare ma a fare i fatti. Io sono in silenzio, svolgo con molta responsabilità il mio ruolo facendomi carico di quelle che possono essere le esigenze di squadra e staff. Ho preso degli impegni e sono abituato a rispettarli".

Senza Kostic (o simile), non ne uscirebbe bene nemmeno lui, imho.
infatti il pericolo è la credibilità nei confronti dei tifosi e soprattutto di un allenatore di questa portata .

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.874
Se è vero, come dite in molti, che Tare tira fuori sempre la stessa storia, per il calcolo statistico può anche essere vero che qualcuno cambia le carte in tavola.
La notizia è uscita sulla Bild. Il giocatore non si è presentato agli allenamenti. Il procuratore è lo stesso di Sarri. I dirigenti del Francoforte sono venuti a Roma due mesi fa. Perchè dobbiamo dire che questa trattativa è falsa? Se Kostic non lo vendono più, prenderemo Zaccagni, che credo sia un nome fatto da Sarri e non tirato fuori da un cilindro.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.333
Citazione di: A.Nesta (c) il 30 Ago 2021, 21:58
Beppe, è stato Sarri stesso a confermare che Correa era un giocatore forte sulla quale ci avrebbe puntato tanto. Stiamo parlando di uno che è andato nella squadra che ha vinto lo scudetto, non di un giocatore qualsiasi.

Sarri ti ha pure detto che il giocatore non aveva cambiato idea e voleva cambiare aria

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: tommasino il 30 Ago 2021, 21:16
Ma davvero vi state facendo venire il sangue amaro per le dichiarazioni di Tare?
Davvero credete alle dichiarazioni durante il mercato di un ds; qualunque esso sia?

Talmente non ci dobbiamo credere che sia di marzio sia Pedullà adesso dicono che siamo su brekalo perché è troppo tardi per zaccagni

Se al fatto che toccasse mollare la presa e andare sul veronese ci siamo arrivati pure noi dementi qui dentro significa che chi prende le decisioni sta peggio di noi.
E non lo vedo come un bene.
Brekalo non è male ma a sto punto preferirei virare su un difensore e giocarmela con i ragazzini visto che pure brekalo è un 23enne che deve ancora dimostrare molto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: paolo1971 il 30 Ago 2021, 21:59
Se è vero, come dite in molti, che Tare tira fuori sempre la stessa storia, per il calcolo statistico può anche essere vero che qualcuno cambia le carte in tavola.
La notizia è uscita sulla Bild. Il giocatore non si è presentato agli allenamenti. Il procuratore è lo stesso di Sarri. I dirigenti del Francoforte sono venuti a Roma due mesi fa. Perchè dobbiamo dire che questa trattativa è falsa? Se Kostic non lo vendono più, prenderemo Zaccagni, che credo sia un nome fatto da Sarri e non tirato fuori da un cilindro.
si si, il Verona te lo da sicuro, a un giorno dalla chiusura. . .aspetta le 20 di domani però per chiederlo così sei più sicuro che va in porto

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.734
Citazione di: richard il 30 Ago 2021, 21:56
il problema non è che salti Kostic, può capitare. Il problema sarebbe non avere alternative valide.
Il problema, tutto mio, è che non riesco a fare a meno di questa c.azzo di ossessione chiamata Lazio

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: AquiladiMare il 30 Ago 2021, 22:00
Sarri ti ha pure detto che il giocatore non aveva cambiato idea e voleva cambiare aria
Certo, ma dev'essere sostituito però con uno almeno altrettanto forte.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.531
io penso che belle colpe ce l'ha  pure Ramadami , da cui Pedulla  ha preso la certezza che da 2 mesi era tutto fatto...probabilmente gli avra' detto che il giocatore era d'accordo, l'ingaggio ok e che  il DS tedesco aveva accettato a venderlo per 15 milioni...forte di queste cose che  pure la Lazio sapeva, si è aspettato di vendere Correa e poi ci si è fatti sotto con l' Entracht ( infatti i 7/8 giorni circa ) , abbiamo offerto 10, la domanda era 15, si è pensato che a 12/13 si chiudeva, invece nel frattempo era cambiato il DS e la domanda non era piu' 15 ma 20 e in piu' ci si è messo il giocatore a fare una cavolata...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.757
Citazione di: A.Nesta (c) il 30 Ago 2021, 21:58
Beppe, è stato Sarri stesso a confermare che Correa era un giocatore forte sulla quale ci avrebbe puntato tanto. Stiamo parlando di uno che è andato nella squadra che ha vinto lo scudetto, non di un giocatore qualsiasi.

Correa ha fatto meno di Pandev, Zarate e Keita, in proporzione a quanto ha giocato. Questo è un dato di fatto.

Che sia un buon giocatore, nettamente inferiore a Felipe Anderson in tutto e per tutto è un altro dato di fatto.

Che sia andato all'inda perché sa che solo con inzaghi ha una qualche speranza di giocare in un top Club è un altro dato di fatto

Averlo venduto per 30M se mai li vedremo che con i cinesi non si sa mai, è una delle più grandi operazioni della storia.

Sarri ne ha parlato bene perché era ancora in tesserato Lazio e aveva un'ala al tempo.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.588
Citazione di: AquiladiMare il 30 Ago 2021, 21:59
Non hai capito... Se io giornalista scrivo che è fatto, vuol dire che l'accordo ci sta ed è tutto ok (se l'italiano non mi inganna).

Se invece come abbiamo visto la trattativa era tutta fare a quel punto ci sta pure che fallisca ma noi ora siamo tutti incaxxati perché avendoci fatto la bocca (trattativa conclusa) non capiamo come sia possibile.

Con zaccagni uguale...
Perfetto così.
E' colpa sempre degli altri.
Ma Tare dove lo trova un posto migliore di questo?
Mai in discussione, sempre il DS più forte...
Questo è il paradiso.

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
Che veleno che dobbiamo subire per l'ennesimo anno lo stesso teatrino. E sempre con lo stesso protagonista e lo stesso finale. Ma ancora sta lá. Non ci dormo stanotte.

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.283
Citazione di: Auro_sfL il 30 Ago 2021, 21:56
Però raga, che palle.
Kostic, zaccagni, brekalo.
Chi arriva arriva siamo forti.  :since

madonna davero, ma de che ve lamentate.

30 pagine de lagne

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.655
Ma prendesse Ribery, un centrale e uno al posto di Leiva, altro che brekalo. Che monnezza... Che monnezza...

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.754
Ma secondo voi spendere quasi 20 milioni per un giocatore che va per i 29 anni é operazione da Lazio attuale? Per me abbiamo perso solo inutilmente tempo credendo e sperando di prenderlo a cifre più basse.

DiPadreInFiglio

*
Lazionetter
* 50
Ma che senso ha avvelenarsi adesso? Tutte le indiscrezioni di mercato che sono state scritte, scrivono e scriveranno dalle dichiarazioni di Tare fino a domani sono palesemente inventate per acchiappare click facili. Nemmeno un bonobo si presenterebbe con Brekalo o simili dopo tutto quello che la Lazio ha costruito in questo calciomercato, a partire dall'ingaggio di Sarri.
:asrm :asrm :asrm

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
di riffa e di raffa anche il nuovo mister lavora con i giocatori che ha scelto la volpe del deserto. . .poi basta la solita intervista e gli scemi del villaggio sono a posto. . .diafolo di un taren

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Beppe78 il 30 Ago 2021, 22:03
Correa ha fatto meno di Pandev, Zarate e Keita, in proporzione a quanto ha giocato. Questo è un dato di fatto.

Che sia un buon giocatore, nettamente inferiore a Felipe Anderson in tutto e per tutto è un altro dato di fatto.

Che sia andato all'inda perché sa che solo con inzaghi ha una qualche speranza di giocare in un top Club è un altro dato di fatto

Averlo venduto per 30M se mai li vedremo che con i cinesi non si sa mai, è una delle più grandi operazioni della storia.

Sarri ne ha parlato bene perché era ancora in tesserato Lazio e aveva un'ala al tempo.
Va be' però così diventa impossibile discutere. Quelli che ti ho portato io sono dati di fatto, non possono essere stravolti così. Poi se tu hai un'opinione diversa è legittimo, ma Sarri ha detto chiaro e tondo che lui se lo sarebbe tenuto sia come esterno che come punta.

I 30M sono il prezzo minimo e l'hai venduto all'inter campione d'Italia, no a Inzaghi.

Contenuto sponsorizzato

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441

Ancora abboccano dopo 10 anni (pre 2010 non lo conto che stavi veramente nella m*rda)

secco72

*
Lazionetter
* 326
Citazione di: above us only sky il 30 Ago 2021, 22:01
Il problema, tutto mio, è che non riesco a fare a meno di questa c.azzo di ossessione chiamata Lazio

Però ce la stanno proprio a mette tutta a metterci alla prova eh?

Discussione precedente - Discussione successiva