Ma perché dite che non abbiamo soldi? Tare ha detto che era disposto a negoziare ancora mi sembra. Non sono i soldi il problema a meno che non mi sia perso qualcosa.
Poi portare avanti la storia di Basic, del procuratore amico, del giocatore che non serve, che lo potevi prendere gratis. Quando il Bordeaux aveva altre offerte e lo avrebbe venduto se noi non lo avessimo bloccato (quindi gratis non lo avresti mai preso) + cerchiamo un profilo del genere da anni per evitare di giocare con Akpa e poi lamentarsi che Milinkovic e Alberto si spompano.
Poi stamattina tutti contenti dell'alternativa e ora comunque tutti arrabbiati per il "modo". Come se il modo cambi qualcosa poi a livello di risultato finale. Se arriva un esterno tipo Zaccagni o Brekalo o Kostic a me va bene, altrimenti prenderemo Ribery svincolato che magari è pure meglio. Me ne sbatto del voto al mercato e delle griglie di partenza, io so che fino a che eravamo tutti compatti allo stadio questa stessa squadra più o meno faceva le fiamme e era a 2 punti da una Juve fortissima. Quindi basta rompere le palle e torniamo allo stadio a vedere la Lazio.