Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: rena89 il 30 Ago 2021, 23:13
Lazio preso Zaccagni (Di Marzio) ora su Sky
Sono felicissimo, mi ha fatto sempre impazzire come giocatore, mi piace da morire e quando pensavo che nella stagione passata sarebbe andato al Napoli mi era dispiaciuto molto e invece è un nostro nuovo giocatore.
Zaccagni è un talento notevole, con noi giocando come sa fare finirà nel giro della nazionale.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.181
Citazione di: HummingBard il 30 Ago 2021, 23:14
Manco per il cazzo.

Magari.

La migliore alternativa possibile a questo giro.
Dai fattela na risata, è calcio, ho visto Cupini in quel ruolo, pensa se mi preoccupo di Kostic e Zaccagni, sempre lì a tifare sarò

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Fabius il 30 Ago 2021, 23:10
Si, ma Basic lo ha iniziato a trattare nel 2020.  :)
Che i parametri 0 li abbia trattati Sarri non ci credo nemmeno se lo sento da una registrazione abusiva.
Il DS dovrà trattare e firmare i contratti, ma pensate che gli accordi li firmi Iron?

Si.
I contratti possono firmarli solo Lotito o calveri. Tare non ha potere di firma.

Comunque è vero che ad oggi il buono di questo mercato te l'ha portato Sarri (hysaj e Pedro), FA è tornato di suo, Romero è Ramadani.
Il valore aggiunto messo da tare è basic. Vediamo di quale entità.

Se Lotito sta veramente trattando con setti è l'ultima speranza concreta in cui confido.
Nel presidente ho fiducia.
Non in altri

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.655
Il bello è che pure Zaccagni pare di fatto lo abbia preso Lotito al telefono. Grande Tare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Magari...ma non ci credo

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.483

Come profilo a me piace sinceramente (anche se può e deve migliorare sotto tanti aspetti). Però ecco, non è di certo un esterno ma ha decisamente altre caratteristiche. Arriva comunque un esterno (Ribery? Callejon?) o siamo al completo così?
Staremo a vedere...

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.444
Milan ha preso messias pertanto zaccagni è "libero"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: labombadesinisa il 30 Ago 2021, 23:17
Zaccagni è forte non scherziamo
Non è ala che serve a Sarri, ma forza Zaccagni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.004
Citazione di: CodyAnderson il 30 Ago 2021, 23:16
Così dice Tare che il problema non è il prezzo. Che noi saremmo disposti a negoziare perché l'impressione era che Kostic fosse sul mercato ma non si è riusciti a farlo. Per me non è un problema di soldi e soprattutto non c'entrano i 7mln di Basic che per me serviva come il pane anche più dell'esterno e lo si è visto nella differenza quando puoi schierare LA al posto ei Akpa. A Sarri piacciono i giocatori tecnici e Basic lo è oltre ad avere fisico ed essere giovane.
Per me alla fine è una questione di soldi invece.
Non giudico Basic, ma le priorità.
Comunque se arriva Zaccagni abbiamo messo una bella pezza per me. Poi il resto vedremo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.528
se abbiamo chiuso per Zaccagni se so salvati in extremis dal farmi passare con gli antilotitiani  :=))

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.985
Ma Zaccagni puo` fare l`ala, mi pare sia piu` una sorta di trequartista? Cmq va bene, se c`era pure il suo nome nella lista di Sarri : giovane, integro, italiano, conosce gia` il campionato. Ora sotto con il difensore.

(se puo` fare la mezz`ala allora l`operazione Basic diventa quasi misteriosa, ma non mi lamento, che di alternative a centrocampo ne abbiamo poche)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Zaccagni a me piace molto. Se è vero caschiamo in piedi.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.181

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: S.S. Termopiliano il 30 Ago 2021, 23:18
Come profilo a me piace sinceramente (anche se può e deve migliorare sotto tanti aspetti). Però ecco, non è di certo un esterno ma ha decisamente altre caratteristiche. Arriva comunque un esterno (Ribery? Callejon?) o siamo al completo così?
Staremo a vedere...
secondo me è invece proprio un esterno sarrriano stiile insigne

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.167
Citazione di: S.S. Termopiliano il 30 Ago 2021, 23:18
Staremo a vedere...

Qualora fosse vero Zaccagni, io mi concentrerei su un centrale di difesa. Ma mi sembra di aver capito che se Vavro non esce non c'è trippa per gatti.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: MadBob79 il 30 Ago 2021, 23:15
Pure Lotito s'è rotto er cazzo de Tare e ha deciso de fa da solo: non sarebbe male come idea che l'allenatore chiedesse i giocatori e Lotito li andasse a trattare...

Quindi Tare che parla oggi con il procuratore non conta? Secondo voi non l'ha chiusa lui oggi proprio perché sentiva puzza lato Kostic?

Contenuto sponsorizzato

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.295
Citazione di: MadBob79 il 30 Ago 2021, 23:11
è impossibile ma non è ancora del tutto finita è da sturbo...perchè cazzo me so messo a studia?!
"Ricordo che comunque non è un'ipotesi da scartare, anche se trattandosi di un'ipotesi è solo una eventualità come dire ipotetica appunto e quindi in fondo comunque ancora possibile anche se poco probabile ma potrebbe anche essere che si possa pure arrivare"... 

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.004
Citazione di: Sante93 il 30 Ago 2021, 23:18
Non è ala che serve a Sarri, ma forza Zaccagni.
Ti dirò, personalmente ho visto Pedro e Anderson venire molto dentro il campo anche per servire Immobile in profondità.
Per me a livello tattico non avrà nessuno problema.
Poi che ci siano giocatori più forti di Zaccagni mi pare palese, ma è buono.

Discussione precedente - Discussione successiva