Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: FatDanny il 30 Ago 2021, 23:41
La heatmap di una partita non è che sia un gran contributo eh.
E infatti Pedullà sta insistendo su questo (non è un ala ma un trequartista).

Al momento le rosicate di Pedullà non capisco se siano contro di marzio oppure sia la voce indiretta di Sarri.
Caso in cui non sarebbe una gran notizia, ma ha cambiato proprio Mood.
rega ma trequartista nn ci ha giocato mai. È un'ala come lo è pedro.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.738
Citazione di: FatDanny il 30 Ago 2021, 23:41
La heatmap di una partita non è che sia un gran contributo eh.
E infatti Pedullà sta insistendo su questo (non è un ala ma un trequartista).

Al momento le rosicate di Pedullà non capisco se siano contro di marzio oppure sia la voce indiretta di Sarri.
Caso in cui non sarebbe una gran notizia, ma ha cambiato proprio Mood.

Quel simpaticone di Pedullà ha anche detto Lazzari adattato e l'altra cima di Criscitiello "dovevano prendere Boga"

Al di là che non si sa ancora ci arriva e se arriva, entrambi si sono dimostrati per quello che sono: dei cazzari.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.978
Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: CodyAnderson il 30 Ago 2021, 23:39
Chi ha detto che Tare non conta visto che come minimo ha fatto la trattativa con il procuratore? Esiste una fonte ufficiale?

Ti dirò per me questo affare Zaccagni è proprio di Tare viste le dichiarazioni (non esiste piano A e piano B). Lui già sabato ha dato una precisa lettura.

Però tanto oramai è il tiro al piccione su Tare sulla base del nulla più assoluto a livello di notizia anzi don le uniche che mostrano Tare a colloquiare con il procuratore di Zaccagni.

Eh ma l'accordo che manca é proprio quello con il procuratore. Con il Verona é tutto a posto e non ho dubbi che con Setti ci abbia parlato Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.031
Citazione di: Goceano il 30 Ago 2021, 23:42
Io de Tinti conosco solo Gabriele ed era quello che stava con Laura Gemser.

Mortacci chi hai tirato fuori... :=))
Laura Gemser

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.655
Che dice Pedullà di Zaccagni? Che non è un'ala? Non avrebbe motivo di scriverlo se non perché pensa che a Sarri non piaccia...

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: Er_PeLaNz il 30 Ago 2021, 23:42
Mi dicono che milinkovic ha postato su Instagram una foto con Kostic e un aquila .. confermate?
Se Kostic in realtà era Tadic e se L'Aquila era la maglietta della Serbia si.
Altrimenti te stanno a pija per il culo

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.738
Citazione di: Laziostyle87 il 30 Ago 2021, 23:43
rega ma trequartista nn ci ha giocato mai. È un'ala come lo è pedro.

No, ma devi dirlo ai geni di Sportitalia, ti basta una partita di Zaccagni per capire che gioca in maniera identica a Insigne.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.802
Citazione di: GoodbyeStranger il 30 Ago 2021, 23:44
Mortacci chi hai tirato fuori... :=))
Laura Gemser

:D :D :D :D :D bella fi...gliola eh? :since :since :asrm

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.166
Mi dicono che milinkovic ha postato su Instagram una foto con Kostic e un aquila .. confermate?

Non so se sia Kostic quello con lui nella foto, però è un post della federazione nazionale serba di calcio che lui ha semplicemente condiviso.

omentielvo

*
Lazionetter
* 288
SE... se viene per me é un ottimo colpo, l ho detto giorni fa per me meglio di Kostic. L ho avuto al Fanta gli ultimi 2 anni, é costante, duttile e sufficientemente tecnico. A chi chiede perché non é in nazionale la risposta é soprattutto perché c è davanti Insigne, e poi perché Mr. Mancini ha le sue idee.
Se, ripeto se viene da noi in nazionale ci torna in pianta stabile! Se arriva Mi aspetto almeno 5 gol e 5 asist non da titolare fisso.... Speriamo arrivi :since

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: Tom_Frost il 30 Ago 2021, 23:44
Che dice Pedullà di Zaccagni? Che non è un'ala? Non avrebbe motivo di scriverlo se non perché pensa che a Sarri non piaccia...

Che zaccagni non possa piacere a Sarri è roba di un altro mondo

Contenuto sponsorizzato

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.294
No non è Kostic è n'altro serbo

Mocciopinna

Visitatore
JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Ha postato una foto con Tadic.
Ma è tutto riferito alla nazionale Serba.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.738
In questo momento vorrei avere un account Twitter per farmi bannare da Pedullà...

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.655
Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Solo per ricordarvi che abbiamo venduto Correa e Caicedo.

Discussione precedente - Discussione successiva