Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.753
Bava scrive che si stanno discutendo le commissioni con tinti per il trasferimento di zaccagni. Comunque é fatta

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.283
MVB ha appena twittato che è tutto fatto per Zaccagni, manca l'accordo sulle commissioni all'agente

celestebianco

*
Lazionetter
* 340
A differenza delle ultime e precedenti sessioni di "calcio mercato", stavolta si cade in piedi, come diceva poco fa un altro utente. Se arriverà Zaccagni, non è affatto un ripiego. Il giocatore ha appena compiuto 26 anni il 16 giugno, e in questi ultimi due anni ha dimostrato di essere quantomeno un giocatore costante, dai piedi buoni, e con una grinta non indifferente. Ricordiamoci inoltre, chi abbiamo come allenatore, e Zaccagni può solo che migliorare. Sui siti milanisti, stanno rosicando in quanto la Lazio con 8/10 milioni si è assicurata un giocatore, che loro avrebbero preso volentieri al posto di Messias (30 anni). Solitamente questi acchiappi, di giocatori italiani, riescono a farli solamente le strisciate, Barella (Inter), Locatelli (Juve) ecc. Naturalmente Kostic, avrebbe interpretato meglio il ruolo voluto da Sarri, e con evidente levatura superiore. Ma tant'è, quindi forza Zaccagni, (il nostro nuovo...Parolo).
Visto che abbiamo pure risparmiato, nutro speranza che entro domani sera, ci possa scappare anche il tanto agognato difensore.
:ssl :ssl :asrm :asrm

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.167
Citazione di: Tom_Frost il 31 Ago 2021, 00:28
Un vecchio tweet che ora non sto a cercare ma in cui ne scrisse di cotte e di crude, soprattutto che non aveva portato offerte serie in passato a sarri e che sarri voleva cambiarlo per quanto non aveva fatto  nulla...

Però  qui leggo che é  amico suo... pensa i nemici...

Beh, io ricordo quel tweet, non vorrei sbagliare ma il tono mi sembrava leggermente diverso. Durante la trattativa per Sarri disse che quest'ultimo era indispettito dall'essere rimasto in attesa di proposte promesse ma mai arrivate e che quindi stesse pressando Ramadani più del normale per essere accontentato al 100%. Ma non mi sembrava un'accusa a Ramadani, piuttosto un retroscena da gossip in un momento in cui tutti gli chiedevano news ogni 20 secondi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.752
Citazione di: LeonKennedy il 31 Ago 2021, 00:32
Sarri basta? Chiedo. Oppure per giustificare un altra cazzata de Iglone damo pe matto pure Sarri?

Che ha detto Sarri di Kamenovic?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.117
Ok, ma zaccagni con Parolo non c'entra niente.
Ma proprio niente, eh!

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: calimero il 31 Ago 2021, 00:30
Credo di essere d'accordo con tutti voi, Tare sabotatore, Lotito Lotito, società di dilettanti, non c'è programmazione, il vitello dai piedi di balsa, tutto vero, tutto giusto.
Qualcuno mi spieghi però perchè poi sul campo i risultati siano poi migliori di queste premesse, possibile che sia solo culo?

P.S. non sono ironico, sono anch'io  sconcertato dalla conduzione del calciomercato ma qualcosa mi sfugge.
beh lo scorso anno sei arrivato 6o...nulla di stratosferico avendo SMS Acerbi LA e Ciro, oltre a Correa, Lazzari e Caicedo

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.319
Citazione di: LeonKennedy il 31 Ago 2021, 00:32
Sarri basta? Chiedo. Oppure per giustificare un altra cazzata de Iglone damo pe matto pure Sarri?

Sarri lo ha trovato già qui.. magari non è ancora pronto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.655
Citazione di: PARISsn il 31 Ago 2021, 00:32
si la cosa la ricordo anche io , Sarri si aspettava che  il suo procuratore gli portasse altre offerte allettanti oltre la Lazio, pero' sinceramente sembrava  piu' un pettegolezzo che  una  notizia e cmq  non si puo' escludere che sia stato lo stesso Ramadani a dire a  Pedulla' di questo screzio e non Sarri  ;)

Boh, tutto me pare tranne un articolo suggerito da ramadani

https://www.alfredopedulla.com/il-retroscena-sarri-ramadani-non-e-piu-come-prima-il-ritardo-su-kostic-offerto-anche-alla-roma/

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: tommasino il 31 Ago 2021, 00:32
Ancora con la storia della rosa corta?
Ma che palle, però.
Lo dice Sarri, che chiedeva un terzino ed un esterno d'attacco valido quanto Correa. L'ha detto Lotito giorni fa che la squadra deve essere rinforzata.

Lazio_wel

*
Lazionetter
* 212
La cosa più comica della trattativa kostic è l'intervista a Tare, manco da Maria de Filippi.

Un professionista non fornisce dettagli, dichiara la conclusione della trattativa e ufficializza l'alternativa.

Igli, porta Zaccagni, un difensore centrale italiano ( almeno evitiamo fregature totali) e poi trova un posto da dirigente nella federazione calcio albanese.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.319
Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.677
Citazione di: Miro68 il 31 Ago 2021, 00:02
Ds dell'Atalanta anni luce davanti al nostro... anni luce

sartori è molto bravo(anche se non è un ds tout court ma il direttore del'area tecnica, con zamagna ds), senza dubbio alcuno, ma li la differenza l'ha fatta "simpatia" gasp, i primi due anni di sartori portarono un 11 ed un 17 posto,
poi l'arrivo di gasp , partenza da incubo(ricordo tipo 5 sconfitte iniziali) girone d'andata comunque tribolato  poi però la squadra ingranò terminando comunque 13'
poi negli ultimi 3 anni l'epopea gasperiniana, imho il fattore è mr simpatia, che gli ha dato un gioco ,
gli ha permesso di ipervalutare tanti giocatori, poi venduti a peso d'oro (la maggior parte dei quali ha fallito fuori da bergamo) ora bravissimi nel vendere e ricomprare, ma acquisti particolari furono fatti anche nell'epoca pre gasp , ma fallirono quasi tutti

starà sul cazzo anche all'aria che respira ma il carbonaro è un fattore (così come lo era stato genoa...grande squadra e plusvalenze a gogò)

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Beppe78 il 31 Ago 2021, 00:32
La Juve e la bergamasca non mi pare abbiano fatto punti facili. E manco il napoli ha passeggiato
Li recuperano in altri modi quei punti. Chi con gli arbitri, chi correndo il triplo di tutti.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.319
Citazione di: A.Nesta (c) il 31 Ago 2021, 00:36
Lo dice Sarri, che chiedeva un terzino ed un esterno d'attacco valido quanto Correa. L'ha detto Lotito giorni fa che la squadra deve essere rinforzata.

L',esterno sarà zaccagni..

Poi ovviamente più forte è e meglio è ma non hai mai detto uno come Correa

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.752
Citazione di: A.Nesta (c) il 31 Ago 2021, 00:36

A parte che ne abbiano presi 3 di esterni d'attacco meglio di Correa per il 433, e di terzini in squadra c'è ne sono 6 allo stato attuale, ma ste cose Sarri le ha dette alla presentazione, e Zaccagni et il rinforzo di cui parlava Lotito.

Poi forse non è finita, vedremo.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.852

Posto che la zona di riferimento di Zaccagni è quella, io dico che (se arrivasse) lo stiamo sottovalutando avendo fatto la bocca buona su Kostic.
Volendo cogliere i lati positivi dell'ennesima telenovela estiva, diciamo che cadremmo per una volta quasi in piedi e senza lasciare scoperto il buco che si cercava di tappare, con un'alternativa di valore. Meglio ancora se l'operazione Zaccagni consentisse un altro innesto o rinforzo.

Certo, questo tipo di trattative con lo stesso finale si ripetono ormai annualmente, e non so se una Lazio che ha fatto il salto di qualità in panchina e aspira a farlo in campo, possa reggersi su basi simili. Serve il cambio di passo netto anche sul mercato.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.167
Citazione di: Beppe78 il 31 Ago 2021, 00:30
Ma Kamenovic è disprezzato perché? Qualcuno l'ha visto giocare? Io aspetterei almeno di capire se sarà tesserato, se sarà messo in lista, e a quel punto criticato quando giocherà e se lo farà male. Ma io boh.

Perché hai occupato la casella di extracomunitario prima del tempo, perché non aveva un grandissimo background e già avevi cannato Vavro, jony e Muriqi, e perché se a quell'età e in un reparto in cui siamo carenti e in cui anche il buon Patric viene impiegato come prima riserva fuori ruolo vieni bocciato abbastanza nettamente, vuol dire che forse potevi lasciarlo lì dov'era e aspettare luglio per trovare una soluzione diversa.

Poi oh, applichiamo sempre il DISCLAIMER del tifoso: dovesse essere arruolato e schierato, viva Kamenovic all the way. Ma questo vale pure per Vavro, Cataldi, Jony, Fares e Durmisi. Oppure dobbiamo fare distinzioni?

Contenuto sponsorizzato

celestebianco

*
Lazionetter
* 340
Citazione di: tommasino il 31 Ago 2021, 00:35
Ok, ma zaccagni con Parolo non c'entra niente.
Ma proprio niente, eh!
Se ce l'hai con me, ti chiarisco che per Parolo non intendevo dire che avessero lo stesso ruolo.
Un pò di calcio ne capisco. Intendevo come figura di giocatore italiano.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.480
Comunque, a proposito di difensori, c'è sempre Mustafi libero sul mercato. Posto che non potevamo certo temere la loro concorrenza, però ecco il Torino ha preso un difensore dallo Slavia Praga e quindi credo che non sia più interessato all'ex Arsenal.

Tra l'altro (se non vado errato) gli svincolati li puoi firmare anche dopo il 31 Agosto. Certo, sarebbe eventualmente cosa buona e giusta non prenderlo a Novembre però comunque sia non hai la deadline solita per completare l'operazione e quindi qualche giorno in più per trovare la quadra lo avresti anche.

Discussione precedente - Discussione successiva