Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: dani2110 il 31 Ago 2021, 06:53
Mai condiviso l'entusiasmo della quasi totalità del forum per Kostic.
Per me era una situazione da evitare subito visti i problemi di tesseramento.

Abbiamo e hanno montato un hype esagerata con trenini e bandierine ed è normale adesso pensare di aver perso Garrincha. Ma non è cosi.

Non ci siamo fatti cmq mancare la solita telenovela destabilizzante, ora spero che per una volta si chiuda il piano B e si dimostri che davvero si è lavorato bene su due tavoli.

È esattamente questo che dici il problema, condivido molto il giudizio.
Anzi zaccagni alle cifre uscite sarebbe davvero un'ottima operazione.
Speriamo sia davvero un nuovo honda-candreva, le premesse ci sono tutte.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Zaccagni è un giocatore di livello inferiore a Kostic e a Correa. Speriamo con Sarri esploda, ma noi dobbiamo fare sempre acquisti dove speriamo.

Speriamo FA si mantenga a livello alto
Speriamo Pedro dia contributo per 40 partite
Speriamo Basic sorprenda Sarri
Speriamo Zaccagni esploda

E speriamo, chi vive sperando però se sa che fine fa

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Citazione di: FatDanny il 31 Ago 2021, 07:00
Speriamo sia davvero un nuovo honda-candreva, le premesse ci sono tutte.

Speriamo, ma Honda non era a livello di Kostic, secondo me.

Più che Candreva a me ricorda l'acquisto di Mauri.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
e comunque il mancato arrivo di Kostic farà sì che la prima vera alternativa per ruolo e caratteristiche al duo FA-Pedro sarà Raul Moro. E non è detto che questo sia un male.... anzi....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.335
Citazione di: volerevolare il 31 Ago 2021, 06:59
premesso che Kostic lo conosco solo dal tubo, ma Zaccagni -se arriverà- può fare l'ala sinistra di un 4-3-3? perché a me sembra più una mezz'ala e in quel ruolo abbiamo LA che è obiettivamente più forte...

Mezz'ala non ha mai giocato a Verona.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Citazione di: pizzeman il 31 Ago 2021, 06:59
Quindi dovevamo avere come riserve a centrocampo Escalante cataldi e akpa?
Se Basic è forte non lo so ma una mezzala serviva eccome..

Qua manca l'ala sinistra titolare !
Ti sei pregiudicato l'acquisto più importante per sostituire la cessione più importante sborsando la maggior parte dei soldi per una riserva, dove comunque sei coperto e giocano i  più forti in rosa.
Ma come può essere normale tutto questo? O davvero pensi che Pedro le possa giocare tutte ? O che Moro e Romero saranno titolari in Coppa?

Niente non mi passa.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Adler Nest il 31 Ago 2021, 06:58
Ho saltato 20 pagine .
Sono le 06.53 del 31 agosto 2021.
Il nostro prode (che non penso si arricchisca con le stecche o con i manéggi) è a Verona?
Ah, già Zaccardi è una fantasia dei giornalisti.
Brekalo? Prima scelta da sempre, kostic uno specchietto le allodole.
L'ingenuo e sorpreso ds maravilla, il pluripremiato talento dei ds batterà un colpo?
O reintegriamo adekanye?
Non mi piace dire io l'avevo detto e infatti mancano ancora tantissime ore per essere sorpresi : noi, speriamo e non lui.

Pare ci abbia pensato Lotito a chiudere col Verona alle porte di una nuova giornata da telenovela.
Tare da capire che ruolo abbia al momento (e forse anche che ruolo avrà), alcuni parlano di un Lotito abbastanza infastidito e che avrebbe preso in mano la situazione.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.536
Il pessimismo per la cessione di Correa non lo capisco.
Fosse andato via Donnarumma, avessimo venduto romelo Lukaku, sarei depresso ma con chi già è arrivato è ampliamente compensato. Io resto deluso soltanto per il mancato centrale forte e forse per una scelta sul portiere più netta.
Prendessimo un centrale di livello sarebbe il miglior mercato dal tempo di Cragnotti.
Manca veramente poco ma l'ultimo scalino è sempre il più difficile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Ma puntare su moro e Romero va benissimo. Ma allora diocristo compri portiere, terzino, centrale o vice leiva.

Ricordo sempre che sarri ha chiesto terzino e ali.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Il Milan ha preso messias... Ottimo piano b

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: JamesHerriot il 31 Ago 2021, 07:06
Qua manca l'ala sinistra titolare !
Ti sei pregiudicato l'acquisto più importante per sostituire la cessione più importante sborsando la maggior parte dei soldi per una riserva, dove comunque sei coperto e giocano i  più forti in rosa.
Ma come può essere normale tutto questo? O davvero pensi che Pedro le possa giocare tutte ? O che Moro e Romero saranno titolari in Coppa?

Niente non mi passa.

Zaccagni "alla Pedro" può fare bene.
In realtà tra kostic e zaccagni è più questo secondo che può ricoprire il ruolo in quel modo.
Kostic è un'ala pura, che cerca il fondo più che il centro.
Penso che Sarri lo volesse per avere una variante di gioco, perché con questa conformazione delle ali muriqi, per fare un esempio, è abbastanza inutile.
Ma avere da una parte Pedro e zaccagni dall'altra Felipe e i due giovani non è un attacco banale. Per niente.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Zaccagni buon acchiappo a quelle cifre. Domenica ha giocato nei tre davanti interpretando il ruolo , con le dovute differenza degli attuali valori, alla Insigne con forse qualche movimento difensivo in meno. In mano a Sarri migliorerà tantissimo perché di qualità ne ha molta.  :ssl

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: FatDanny il 31 Ago 2021, 07:10
In realtà tra kostic e zaccagni è più questo secondo che può ricoprire il ruolo in quel modo.
Penso che Sarri lo volesse per avere una variante di gioco, perché con questa conformazione delle ali muriqi, per fare un esempio, è abbastanza inutile.
Ma avere da una parte Pedro e zaccagni dall'altra Felipe e i due giovani non è un attacco banale. Per niente.

FD ma infatti il problema non è aver preso Zaccagni on luogo di Kostic.

Il problema vero e ormai lo è da anni è il tuo DS. Per le fisse che ha. I modi che usa. Le scelte che fa. Aria.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: dani2110 il 31 Ago 2021, 07:05
Mezz'ala non ha mai giocato a Verona.

Ci ha giocato in B.
Gli ultimi anni in A è stato spostato avanti.
Da qui il fatto che la gran parte delle partite da professionista risulta le abbia fatte da mezz'ala

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
E cmq mica l'abbiamo preso ancora zaccagni...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.335
Zaccagni è un giocatore di livello inferiore a Kostic e a Correa. Speriamo con Sarri esploda, ma noi dobbiamo fare sempre acquisti dove speriamo.

Le speranze però sono alla base del calciomercato. La storia è piena di fenomeni flop o carneadi che hanno fatto il percorso inverso.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
A sto punto si teneva Correa o si vendeva solo sopra i 40.
Magari tra l'altro il tucu dopo 2-3 partite si cominciava a divertire con Sarri.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.335
Citazione di: FatDanny il 31 Ago 2021, 07:12
Ci ha giocato in B.
Gli ultimi anni in A è stato spostato avanti.
Da qui il fatto che la gran parte delle partite da professionista risulta le abbia fatte da mezz'ala

Io su Zaccagni però mi baso sull'ultimo lasso di Carriera in cui ha fatto benissimo da trequarti di sinistra insieme a Barak dietro ad una punta. Andare a ritroso a quando non era nessuno mi sembra un esercizio inutile...sarebbe come se arrivasse un acquirente per Luis Alberto e lo valutasse per come giocava (da esterno) al Deportivo

Contenuto sponsorizzato

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029

Speriamo Messias si integri presto, speriamo Giroud sia in forma, speriamo Bakayoko entri subito in forma, speriamo Anguillas si adatti subito alla serie A, speriamo koopmeiners entri subito nei meccanismi di gasperini....

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Citazione di: FatDanny il 31 Ago 2021, 07:10

È il concetto di base che mi dà i nervi . Magari Zaccagni viene e fa i numeri ( aspettiamo che lo prendono però) . Ma perché devo sostituire un nazionale argentino con uno del Verona perché? Qual'è lo sfizio di rischiare continuamente? Perché il piano A non lo si azzecca da lustri e si sprecano soldi per cianfrusaglia varia?
Poi appena arriva Zaccagni diventa il più forte che c'è però analizziamo la situazione . Tare sta facendo i danni veri. Soprattutto castra ogni tipo di entusiasmo appena può. È peggio del bromuro di potassio.

Discussione precedente - Discussione successiva