Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Citazione di: Biafra il 31 Ago 2021, 16:06
Ma esautorato de che? Tare c'ha un budget di spesa che gli ha dato Lotito e dentro quel budget si muove

a me sembra una questione di logica, magari Lotito avendo saputo da Tare che alle cifre messe sul piatto(preventivate dal sòr Claudio))non firma, avrà detto va bene ora ci parlo io (tanto lo sforamento del budget lo deciderebbe lui, senza tarantelle)

Sergente

*
Lazionetter
* 382
se voi deste attenzione a quello che scrive un utente invece di dargli del
Romanista e del
Disco rotto avreste risparmiato  tempo e arrabbiature. Cinque giorni fa vi ho scritto che non sarebbero arrivati ne kostic e ne zaccagni, non ieri l'ho scritto cinque giorni fa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cri

*
Lazionetter
* 503
Citazione di: nordest2 il 31 Ago 2021, 16:15
il titolo della gds non mi piace
Sarebbe?
Scusa ma non voglio regalargli click.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: FantaTare il 31 Ago 2021, 15:18

Zaccagni l'avevamo bloccato e adesso non si sblocca più

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: FantaTare il 31 Ago 2021, 15:02
Magari, Tinti sta cercando di strappare più soldi possibile, con ben in testa un'ora limite, oltre la quale non andare, per non far saltare tutto.

ammazza...sai pure l'orario che si é fissato in testa Tinti. Complimentoni!  :)

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: mazzok il 31 Ago 2021, 16:03
come ruolo Keita è anche più idoneo rispetto a Zaccagni che ala pura non è, potrebbe anche sostituire Ciro in emergenza. In più dovrebbe essere vivaio e non andare ad occupare caselle. Di contro se n'è andato pensando di meritare di meglio (grazie anche al suo procuratore a dire la verità), con noi era in crescita ma non certo pronto per certi livelli. Sicuramente un ripiego, ma se a Sarri andasse bene e non fosse impegnativo economicamente non sarebbe uno scandalo.

Credo abbia 2 anni di Lazio...quindi può essere considerato vivaio? Io sapevo di 3 anni di presenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Sergente il 31 Ago 2021, 16:17
Romanista e del
Disco rotto avreste risparmiato  tempo e arrabbiature. Cinque giorni fa vi ho scritto che non sarebbe arrivato ne kostic ne zaccagni, non ieri l'ho scritto cinque giorni fa.
un orologio rotto segna l'ora giusta due volte al giorno.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Sarebbe?
Scusa ma non voglio regalargli click.

Lazio e atalanta su zaccagni

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
Lotito a colloquio con Tinti....2 milioni ?? ahooo non fa er burattino

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Se succede, succede alle 19:59 e di sicuro per noi non sarà stato un vero affare.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
a me questa trattativa con il Verona sembra un upgrade rispetto al passato quanto l'avremmo intavolata alle 19,59 dell'ultimo giorno :D

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Citazione di: nordest2 il 31 Ago 2021, 16:19
Lazio e atalanta su zaccagni

è li da stamattina, superato

JackIXAbu

Visitatore

Ma tipo? Un prestito così all'ultimo no eh?

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Ho chiesto novità ad un giornalista che conosco che sta allo sheraton.

Non vi posso inoltrare il vocale ma dice letteralmente:

"La situazione é semplice. Accordo totale tra Verona e Lazio. Tinti rompe il cazzo da circa 5 ore per lo stipendio. Non per le commissioni ma per lo stipendio. Lui chiedo 2.2. La Lazio offre 1.7. Tinti sono ore che fa su e giù. Va in camera e torna, va in camera e torna tutto agitato. Ancora non hanno trovato l'intesa. Il Verona ha preso Caprari ma non è che questo libera Zaccagni".

Giako77

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Salohcin il 31 Ago 2021, 16:20
My2cent:
Se succede, succede alle 19:59 e di sicuro per noi non sarà stato un vero affare.

Sì ma dacce qualche indizio in più!!!  :D

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sergente il 31 Ago 2021, 16:17
Romanista e del
Disco rotto avreste risparmiato  tempo e arrabbiature. Cinque giorni fa vi ho scritto che non sarebbero arrivati ne kostic e ne zaccagni, non ieri l'ho scritto cinque giorni fa.

non capisco perché scrivi romanista maiuscolo e come fai a sapere che Zaccagni non arriva.
Il resto l'ho capito.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Ci manca, proprio numericamente.

Uno dei titolari attuali ha 34 anni e le due prime riserve sono dei ragazzini senza manco un campionato di B sulle spalle.

Ma come ci si fa a ridurre così?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Citazione di: A.Nesta (c) il 31 Ago 2021, 16:08
Più che altro a me viene un dubbio:

Ma se Tare può offrire fino a X su ordine di Lotito e Lotito interviene perché l'affare non si sblocca, cosa fa Lotito? offre di più? allora perché non lo lascia fare direttamente a Tare?

perchè magari invece di doversi sentire ogni 3x2 per eventuali cambi (offerta ritenuta non ok ma abbassamento minimo della richiesta)della situazione, in questa maniera visti i tempi stretti risolve
in un verso o in un altro lui, se Lotito diceva si ai 2,2 pensate che Tare non portava a casa la firma.
Poi può essere tutto eh, e magari Lotito pensa che Tare oramai sia finito e lo sta veramente esautorando, ma ste cose dove ci sono questioni commerciali economiche succedono in tutti i campi,
a me sul lavoro danno un range entro il quale posso accettare o proporre l'accordo, al di la devo
lasciare la scelta alla proprietà

Discussione precedente - Discussione successiva