Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: PARISsn il 31 Ago 2021, 16:27
no, 1,7 non è un lauto stipendio se tra 5 mesi hai chi te ne da 2,2...ripeto è logica...se Tinti si sta  impuntando e non scende di una  lira vuol dire che questa certezza per febbraio...Zaccagni sta zitto e  muto perche appunto male che va tra 9 mesi sta all'inter  al milan o chissa dove guadagnando 2,2  ;)
tra 5 mesi ci devi arrivare intero. In quel mestiere basta farsi un ginocchio e se ti va male finisci a giocare in Ungheria, eh...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.561
Citazione di: A.Nesta (c) il 31 Ago 2021, 16:24
Sì ma sta cosa che viene mandato Tare con un budget limitato e poi interviene magicamente Lotito per risolvere tutto a me pare una strategia poco con-vincente.

ah ma io non lo so se sia così o meno, io non ho certezze, però per logica
credo sia così ti do un budget (ci si confronta) con quel budget non ci si arriva, si alza un po'
niente da fare, a quel punto se vuoi scontare qualcosa devi trattare, manca poco io credo ci stia che
a quel punto possa entrare in gioco chi deve (alla fine) decidere.

Anche perchè parliamoci chiaro se Lotito dice ok a 2.2 quello firma ergo Tare il contratto lo portava a casa,
io credo che Lotito quella cifra non gliela voglia dare e quindi dovendo decidere a quanto arrivare
faccia in prima persona, liberando il ds che magari (speriam) nel frattempo piazza qualcuno

Io per esempio la vedo in toto come Biafra , imho manca numericamente (e anche tecnicamente) un centrale di difesa, visto che Sarri non vede assolutamente Vavro

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: Biafra il 31 Ago 2021, 16:23
Appunto. Non è che Tare può mettere un milione in più di quelli che gli ha autorizzato Lotito.
E tra Zaccagni e Keita, preferisco il secondo.

Se Lotito metteva i 10 milioni a Luglio e non una settimana fa avremmo chiuso già Kostic.

Se dobbiamo criticare Tare piuttosto facciamolo per il difensore centrale che manca. Oggi come oggi a Milano su Giroud ci va Patric  :(

Chiunque ma non quello là...

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Citazione di: Daniela il 31 Ago 2021, 16:26
la iacobini ora su LSR dice che è ottimista su zaccagni perché è intervenuto Lotito
pure Annarita ha rottamato iglone  :) Buon segno  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: sharp il 31 Ago 2021, 16:30
ah ma io non lo so se sia così o meno, io non ho certezze, però per logica
credo sia così ti do un budget (ci si confronta) con quel budget non ci si arriva, si alza un po'
niente da fare, a quel punto se vuoi scontare qualcosa devi trattare, manca poco io credo ci stia che
a quel punto possa entrare in gioco chi deve (alla fine) decidere.

Anche perchè parliamoci chiaro se Lotito dice ok a 2.2 quello firma ergo Tare il contratto lo portava a casa
io credo che Lotito quella cifra non gliela voglia dare e quindi dovendo decidere a quanto arrivare
faccia in prima persona, liberando il ds che magari (speriam) nel frattempo piazza qualcuno

Io per esempio la vedo in toto come Biafra , imho manca numericamente (e anche tecnicamente) un centrale di difesa, visto che Sarri non vede assolutamente Vavro
secondo me fanno la tattica good cop, bad cop  :=))

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Sergente il 31 Ago 2021, 16:25
allora sei fissato, vedi romanisti ovunque, rispondi nel merito, ti stai iniziando a convincere che non arriva nessuno?

Zio, però tu lo dici sempre XD prima o poi ci prendi. Se ci prendi.

Poi svanisci quando non puoi dire nulla di simpaticamente scassa [...].

Adesso ti leggiamo qua, ai commenti del mercato e al prossimo primo tempo in cui siamo 0-0 o sotto di un gol.

Fla

*
Lazionetter
* 5.979
ma Claudione non dirmi che se l'è portato a pranzo, vorrei avere notizie prima di 3 ore

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Citazione di: PARISsn il 31 Ago 2021, 16:27
no, 1,7 non è un lauto stipendio se tra 5 mesi hai chi te ne da 2,2...ripeto è logica...se Tinti si sta  impuntando e non scende di una  lira vuol dire che questa certezza per febbraio...Zaccagni sta zitto e  muto perche appunto male che va tra 9 mesi sta all'inter  al milan o chissa dove guadagnando 2,2  ;)
L'ho già scritto: se rimane difra per almento 10 partite il verona retrocede, e voglio vedere chi da 2,2 mil ad un retrocesso. Anche se non  deve sborsare il costo del cartellino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sergente il 31 Ago 2021, 16:25
allora sei fissato, vedi romanisti ovunque, rispondi nel merito, ti stai iniziando a convincere che non arriva nessuno?

guarda che sbagli utente, non ti ho dato del riomanista, ho chiesto soltanto perché lo scrivi maiuscolo.
Non capisco la domanda, perché mi devo convincere che non arriva nessuno quando é molto più divertente non esserne convinto?
Rispondi nel merito: ma scassare le palle da giorni e giorni con i tuoi pronostici (basati su bielsa, silva, giroud, etc.) fa parte del tuo modus operandi?
Ti senti più competente scrivendo così? Ti piace scrivere Ve l'avevo detto? Pensi che gli altri siano farlocconi e tu più sveglio?

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Fabius il 31 Ago 2021, 16:27
Oddio mezzo milione di euro all'anno, mica sono poche migliaia e soprattutto oggi il ragazzo prende appunto solo mezzo milione all'anno, abbiamo aumentato di 1,2 milioni direi che basta.
2,2 sono tanti, alcuni altri in squadra potrebbero essere un po' scontenti.

perchè quelli che prende Muriqi non scontentano nessuno?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.579
car

*
Lazionetter
* 837
Citazione di: pizzeman il 31 Ago 2021, 16:24
500k netti per 4 anni sono circa 3,5M

non poche migliaia di euro...

Anche se fossero 3.5M non sarebbero nulla in confronto ai milioni che paghi ad oltre 10 giocatori inutilizzati, senza contare i vari Vavro Muriqiecc.Almeno Zaccagni è un bel giocatore di ottimo livello.

Contenuto sponsorizzato

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
In camera di Tinti c'è Pedullà per lo scoop

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
mah, se veramente Sarabia si prende con prestito anche secco, fra defiscalizzazione e tutto ... ti staresti prendendo il titolare della Spagna in una squadra dove già hai Reina, LA, Pedro, Moro e Patric. Inserimento facile in gruppo e tecnicamente hai un giocatore pronto.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.561
Citazione di: richard il 31 Ago 2021, 16:31
secondo me fanno la tattica good cop, bad cop  :=))
:)

ahahahaha poesse però dovrebbero fare al contrario Lotito tirchio e Tare che alla fine lo convice
così so' poco credibili, i soldi sono (della Lazio) e di Lotito mica di Tare

:=)) :=)) :=))

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

Anche se fossero 3.5M non sarebbero nulla in confronto ai milioni che paghi ad oltre 10 giocatori inutilizzati, senza contare i vari Vavro Muriqiecc.Almeno Zaccagni è un bel giocatore di ottimo livello.

sai che questo non vuol dire nulla, sì?

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.786
Scusate ma Keitá lo avete detto voi per ridere un pó o é una cosa seria??

Se fosse la seconda...diavolo di un Tare li vende a caro prezzo e se le prende quasi a gratis...

..stai a vedere che la riserva di Lucas Leiva sará un altro Lucas...Biglia.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: tommasino il 31 Ago 2021, 16:32
L'ho già scritto: se rimane difra per almento 10 partite il verona retrocede, e voglio vedere chi da 2,2 mil ad un retrocesso. Anche se non  deve sborsare il costo del cartellino.

questo è un dato a cui nessuno pensa
ma che ha un suo peso specifico notevole

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: pizzeman il 31 Ago 2021, 16:24
500k netti per 4 anni sono circa 3,5M

non poche migliaia di euro...

Ci sono anche i milioni che risparmi sul cartellino andandoti a prendere un giocatore a scadenza che vale il doppio.
Non è che puoi fare una vita a cercare di risparmiare su tutti i fronti, prima o poi dovrai concedere qualcosina

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.701
Citazione di: Grande Puffo il 31 Ago 2021, 16:32
Ma le cessioni ?

Vendere i Ns. esuberi non è così banale...

Discussione precedente - Discussione successiva