Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.601
ma ha iniziato a fumare? la fumata è nera, grigio antracite, aredesia, cenerino? bianca avorio, panna, ghiaccio?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.908
Dicono che non va alla Lazio. Ma che potrebbe non restare al Eintracht

Avevo letto che si stava inserendo l'herta

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.952
Citazione di: A.Nesta (c) il 31 Ago 2021, 17:24
Parlano proprio di Lazio però.
A parte il fatto che, la Lazio non può comprarlo comunque anche dopo le 18?

Teoricamente sì. Le cessioni all'estero credo si possano fare finché il Paese di destinazione ha il mercato ancora aperto. Non si possono fare, ovviamente, operazioni in entrata.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Forza Claudio perché ha comprato un giocatore in scadenza l'ultimo giorno di mercato, me cojon.I come state messi.

a qualcuno piace che arrivi un giocatore reputato forte, che sia l'ultimo giorno di mercato o il primo.
So' ragazzi.

Poi considera che per Caludio si intende il Presidente della S.S.Lazio, scusa se é poco.
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.787
Citazione di: Rorschach il 31 Ago 2021, 17:21
Prendere un difensore svincolato over30 non è proprio il caso: serve un contrattone e non lo rivendi più (pensa se l'avessimo fatto con uno tipo Musacchio). E non credo ci siano difensori giovani e bravi(ni) svincolati, a meno che non siano proprio fracichi, il che è l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno.

UN Mustafi non sarebbe male per me. Ha ancora 29 anni, nazionale tedesco. Con noi si potrebbe rilanciare.

Restare con Patric, Vavro, e Radu come riserva significa buttare al 90% il lavoro fatto.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: robylele il 31 Ago 2021, 17:12
prova a fare un nome tu. Cosi', per giocare.
Claudio Lotito ...😊. e Tare si dovrebbe limitare a fare il talent scout . Le trattative ma sopratutto i tempi e le strategie le dovrebbe impostare lui . Di sicuro non si ridurrebbe all'ultima ora dell'ultimo giorno .

Miro68

*
Lazionetter
* 3.659
Citazione di: Adler Nest il 31 Ago 2021, 17:25
ma ha iniziato a fumare? la fumata è nera, grigio antracite, aredesia, cenerino? bianca avorio, panna, ghiaccio?
grigio fegato! :-)

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 783
Citazione di: giggio il 31 Ago 2021, 17:24
kostic da qualche parte andrà, non da noi ormai
Giriamo Zaccagni all Enitracht e prendiamo Kostic sul filo di lana

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: robylele il 31 Ago 2021, 17:21
ho capito, non ti sei affatto indignato per l'ingaggio di Muriki, forse non lo sapevi neanche.
Avrai scritto che eri perplesso perché veniva dal campionato turco ma dell'ingaggio non parlasti.

età, campionato di origine, costo cartellino, prestazioni, ingaggio, ruolo nella ns rosa. Spero che dalle sue prestazioni nel 21/22 si possa risolvere l'arcano mistero.

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: Cesio il 31 Ago 2021, 17:25
Avevo letto che si stava inserendo l'herta
questo passa dalla Lazio ad andare a lottare per non retrocedere?
impossibile

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Caprari che pareva rifiutare il Verona nel giro con Zaccagni ha lasciato il suo procuratore (un noto capitone) per accettare il Verona.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500
Buon pomeriggio.
Ho aspettato 20 ore per sbollire e pensare a ciò che è accaduto ieri.

Ora siamo in chiusura del calciomercato e quindi, è  oramai possibile fare i conti.

Fondamentale è farmi capire. Volevo soltanto che si aspettasse  oggi pomeriggio per valutare correttamente la dirigenza della squadra che tutti noi tifiamo.

Credevo fortemente che kostic fosse annunciato oggi e per questo ho scritto che in quel caso bisognava chiedere scusa a tare.

Sbagliavo. E, oggi, pure se viene zaccagni (e non lo so più) non cambia nulla.

Tare ha toppato. Nei tempi e nei modi la strategia.  E il risultato è che è dovuto intervenire lotito per cercare di metterci una pezza.

Pertanto solo pernacchie.  A tare e a me che ce so ricascato. Ed è ora di cambiare.

Personalmente dispiace solo che qualcuno mi abbia messo in bocca parole che non sono non ho scritto ma manco pensato.

Forza Lazio
Forza Lazio  ;)

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.952
Essendo svincolato possiamo pure temporeggiare ancora.

Ho un'idea sul prossimo DS della Lazio, visto lo stile delle trattative: Felipao Caicedo  :=)) :ssl

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: purple zack il 31 Ago 2021, 17:21
non mi sembra però esattamente l'unica cosa avvenuta in questo mercato

a partire dall'ingaggio di Sarri

Sarri sta qui da mesi, non conta

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.601
Al momento deve sistemare Ndreka al Teramo.
poi magari, con calma penserà a Zaccagni.....

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Forza Claudio perché ha comprato un giocatore in scadenza l'ultimo giorno di mercato, me cojon.I come state messi.

beh Vaz almeno Zaccagni sta arrivando...dai....bisogna riconoscere che il risultato l'ha portato a casa e l'ala al mister è arrivata

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500
Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: FatDanny il 31 Ago 2021, 17:28
intanto piccola notiziola contingente:

Caprari che pareva rifiutare il Verona nel giro con Zaccagni ha lasciato il suo procuratore (un noto capitone) per accettare il Verona.

:o

serio?

:lol:

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
Citazione di: edge24 il 31 Ago 2021, 17:24
Iustulin annuncia ora nello spaces di twitter che #Zaccagni ha firmato

Ribadisco, perché sto post è finito tra le vostre lagne

Di marzio conferma

Discussione precedente - Discussione successiva