Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Citazione di: FatDanny il 31 Ago 2021, 18:02
Zaccagni prima riserva come vice-Pedro e come mezz'ala di Sx (non mi stupirei se Sarri lo usasse lì).
Vero che manca un vice Leiva di livello, ma non è che manca in assoluto, Escalante c'è.

Il vero cruccio è la difesa. Vediamo che succede a gennaio.
Secondo me andiamo su Romagnoli provando a strappare l'accordo prima che vada in scadenza.

Quindi il titolare è Pedro. Bene.
Tutto bellissimo.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: FantaTare il 31 Ago 2021, 18:03
E allora, evidentemente, sono virgolettati differenti, raccolti in due momenti diversi, a poca distanza l'uno dall'altro. Che simpaticone  :)

Una birra per te  :beer:

E una per A.Nesta (c)  :beer:
Tranquillo  :beer:
Ora SI dice che è ufficiale.
Daje  :) :since

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Io tutta 'sta [...]lla e questo scontento per l'operato della Lazio non lo capisco (nello specifico poi l'accanimento nei confronti di Tare)
Pedro, FA, Zaccagni (da confermare), Hysaj, Basic, Romero (e Kamenovic che non ho idea se sia buono o meno) mi sembrano tanta roba. Non dimentichiamo l'ingaggio di Sarri.

Poi a mio modo di vedere Pedro spesso farà anche il vice Ciro con Zaccagni e FA laterali.

Mi sembra che ci si sia alleggeriti parecchio anche per quanto concerne gli esuberi.

Mi piacerebbe leggere dei commenti sull'operato e non sul sentito dire (mail sbagliate, un milione di differenza, il raffreddore del cane) che alla fine risulta utile solo per alimentare i flame.

Io vedo una rosa più forte delle scorso anno e soprattutto con una impostazione di gioco che ci farà divertire e spero levare qualche soddisfazione.

il mantra per 3 anni è stato: non aggiungi un titolare nuovo

ora pronti via 3 nuovi titolari (+ zaccagni e basic), che nelle due prime partite sfoggiano

2 goal, 2 assist, 1 rigore procurato

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Zaccagni in campionato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Dissi il 31 Ago 2021, 18:01
probabilmente se l'era già acchittata con gli amichetti suoi dell'inter per giugno a parametro zero
..

spiaze.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Balde89 il 31 Ago 2021, 17:59
Zaccagni rinforzo ideale.
I titolari rimangono Felipe e Pedro, con Zaccagni prima riserva e Moro/Romero che possono crescere in tranquillità senza pressioni eccessive.

L'attacco è sistemato, con Pedro che potrebbe anche fare da ariete se Muriqi non dovesse smuoversi.
In ogni caso servivano gli esterni e sono arrivati.

A centrocampo siamo a posto, con l'arrivo di Basic che potrebbe spedire nel dimenticatoio Akpa.

In difesa si può migliorare, ma se dovesse chiudersi così io sono soddisfatto

Secondo me Zaccagni ne giocherà tante da titolare

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.582
Zaccagni non è Kostic , ma a me piace , di solito gli italiani non li sbagliamo .
Mi spiace per Caicedo .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Per come sono avvenute le due trattative per l'esterno non c'è una lira per un ulteriore investimento.
A gennaio, coi soldi dell'Inter in tasca, forse qualcosa si fa.
Ma fino ad allora siamo questi, 100%

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: FatDanny il 31 Ago 2021, 18:02
Zaccagni prima riserva come vice-Pedro e come mezz'ala di Sx (non mi stupirei se Sarri lo usasse lì).
Vero che manca un vice Leiva di livello, ma non è che manca in assoluto, Escalante c'è.

Il vero cruccio è la difesa. Vediamo che succede a gennaio.
Secondo me andiamo su Romagnoli provando a strappare l'accordo prima che vada in scadenza.

che stai a fa? i riassunti dei miei post?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.238
Tutto bellissimo.

non facciamoci le pixxe mentali.. LA rosa è questa e Sarri stabilirà che gioca.

Poi a settembre tra turni infrasettimanali ed EL sarà difficile dire chi sia il titolare

Balde89

*
Lazionetter
* 4.936
Tutto bellissimo.

Cosa è accaduto in queste prime due partite per farti pensare che Pedro non possa essere titolare?
A me è piaciuto tantissimo, e abbiamo in ogni caso appena preso un ottimo acquisto (Zaccagni) + due giovani di prospettiva.

Abbiamo segnato 9 gol nelle prime due partite, una goleata alle piccole non la vedevo da tempo.

Rispetto allo scorso anno vedo una rosa più forte, poi ovvio che si vuole cercare il difetto quello lo si trova sempre

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000

La S.S. Lazio S.p.A. comunica di aver ceduto a titolo temporaneo annuale i diritti alle prestazioni
sportive del calciatore Sofian Kiyine alla Venezia F.C. Srl. Tale cessione temporanea prevede un
corrispettivo di Euro 400.000,00 + IVA e si trasformerà in definitiva al verificarsi di risultati sportivi
concordati. Tale trasformazione in cessione definitiva prevede un corrispettivo di Euro 2.800.000,00
oltre a potenziali ulteriori premi, ad oggi non quantificabili.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.951
erlaziale

*
Lazionetter
* 4.199
Zaccagni sarà una sorpresa. Giocatore molto sottovalutato, preso a 10 mln è un capolavoro.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.238
Citazione di: FatDanny il 31 Ago 2021, 18:06
scordiamoci il difensore.
Per come sono avvenute le due trattative per l'esterno non c'è una lira per un ulteriore investimento.
A gennaio, coi soldi dell'Inter in tasca, forse qualcosa si fa.
Ma fino ad allora siamo questi, 100%

qualcuno dovrebbe uscire per far posto ad un eventuale difensore

Balde89

*
Lazionetter
* 4.936
Citazione di: Cesio il 31 Ago 2021, 18:05
Secondo me Zaccagni ne giocherà tante da titolare

Più che possibile, ogni volta che l'ho visto mi ha sempre impressionato :ssl

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Io tutta 'sta [...]lla e questo scontento per l'operato della Lazio non lo capisco (nello specifico poi l'accanimento nei confronti di Tare)
Pedro, FA, Zaccagni (da confermare), Hysaj, Basic, Romero (e Kamenovic che non ho idea se sia buono o meno) mi sembrano tanta roba. Non dimentichiamo l'ingaggio di Sarri.

Poi a mio modo di vedere Pedro spesso farà anche il vice Ciro con Zaccagni e FA laterali.

Mi sembra che ci si sia alleggeriti parecchio anche per quanto concerne gli esuberi.

Mi piacerebbe leggere dei commenti sull'operato e non sul sentito dire (mail sbagliate, un milione di differenza, il raffreddore del cane) che alla fine risulta utile solo per alimentare i flame.

Io vedo una rosa più forte delle scorso anno e soprattutto con una impostazione di gioco che ci farà divertire e spero levare qualche soddisfazione.

Condivido quasi tutto ma la difesa non è migliorata. Voglio dire che Acerbi ha un anno di più, Luiz Felipe è spesso infortunato e Patric centrale è un esperimento,niente più. Speriamo che Kamenovic sia bravo anche se Sarri in ritiro lo aveva ritenuto non ancora pronto.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.951
Citazione di: Valon92 il 31 Ago 2021, 18:08
Nel mentre

La S.S. Lazio S.p.A. comunica di aver ceduto a titolo temporaneo annuale i diritti alle prestazioni
sportive del calciatore Sofian Kiyine alla Venezia F.C. Srl. Tale cessione temporanea prevede un
corrispettivo di Euro 400.000,00 + IVA e si trasformerà in definitiva al verificarsi di risultati sportivi
concordati. Tale trasformazione in cessione definitiva prevede un corrispettivo di Euro 2.800.000,00
oltre a potenziali ulteriori premi, ad oggi non quantificabili.

La salvezza del Venezia è più improbabile del ritorno di Tarallo.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Dissi il 31 Ago 2021, 17:58
Zaccagni è un'ottima presa, secondo me

contentissimo
praticamente ho visto tutte le partite dell'hellas degli ultimi 2 anni
avrà caratteristiche diverse da kostic
ma in alcune è pure superiore
e poi è un giocatore che può fare ala trequartista e centrocampista
tatticamente intelligente