Voglia di Lazio dimenticando Floccari

Aperto da V., 01 Lug 2010, 14:25

Discussione precedente - Discussione successiva

V.

*
Lazionetter
* 12.186
tale la noia da mondiali, ancora peggio quando manco c'è uno straccio di partita da vedere, che inizierei subito il campionato vero, quello di serie a. non dico rigiocare che è stato uno strazio. ma ho voglia di Lazio, tifo tutto quello che è celeste, m'inebrio di italo-sudamericani, certe facce che manco salgado, gente che c'ha l'allevamento di tori in cortile, tamarri e parrucconi. ma sono tutti biancocelesti. il brasile no, oramai sò ricchi sfonnati. e poi maradona è meglio e' pelè. detto questo, è arrivata l'estate. il centro storico è assolato generosamente. a fare vento gli shorts di mezzo mondo. gran bella cosa il turismo. vorrei fare il gondoliere dell'asfalto. imparare i dialetti danesi, quante province ha la polonia, come si dice "turone" in macedonia. e così attraversando via del plebiscito mi illudo che tutto vada bene, di fica e di pansa, cioè di Lazio. ma c'è una cosa che ancora mi fa male, che ancora non ho digerito, e non voglio ascoltare quel detto saggio di nick hornby, tanto c'è un'altra stagione. no, il rigore sbagliato da Floccari è una ferita nascosta che nessuna sellerona danese nessuna inglesina dai piedini smaltati di verde nessuna americana dalla bocca larga e fiera potrà mai capire vedere e sanare. e allora attraverso la strada parlando da solo, vestito tutto fico come uno della City. mentre sono solo uno [...] che s'è visto cagare un rigore nel derby sotto ai propri occhi. penso a floccari. come un folgorato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
porgascogne

Visitatore

e scrivi deppiù, te possino acciacca'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Lo strazio, l'incredulità e la disperazione.
Inventarsi un bestemmiatore d'annata come palliativo.
Per 7 giorni.
Solo 7 giorni.

Poi è arrivato lui

e mi ha fatto capire che Dio c'è. E non è della Roma.

Floccari? E' rimasto quel che è: il centravanti che, coi suoi gol, ha salvato la Lazio dalla B.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.343
Un post al mese scrive. Sto [...]. Me ne prendo le responsabilità di quello che scrivo amici moderatori, V. conosce il mio telefono, si c'ha da dimme qualche cosa me chiama, ma non me cancellate le lettere O-N-Z-O ve prego. Che le legga bene.
Perché esprimo il rimpianto di non leggerne di più di queste pennellate in punta di tastiera.
Cristo, le inglesine con i piedi smaltati di verde me le so immaginate.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.127
tale la noia da mondiali, ancora peggio quando manco c'è uno straccio di partita da vedere, che inizierei subito il campionato vero, quello di serie a. non dico rigiocare che è stato uno strazio. ma ho voglia di Lazio, tifo tutto quello che è celeste, m'inebrio di italo-sudamericani, certe facce che manco salgado, gente che c'ha l'allevamento di tori in cortile, tamarri e parrucconi. ma sono tutti biancocelesti. il brasile no, oramai sò ricchi sfonnati. e poi maradona è meglio e' pelè. detto questo, è arrivata l'estate. il centro storico è assolato generosamente. a fare vento gli shorts di mezzo mondo. gran bella cosa il turismo. vorrei fare il gondoliere dell'asfalto. imparare i dialetti danesi, quante province ha la polonia, come si dice "turone" in macedonia. e così attraversando via del plebiscito mi illudo che tutto vada bene, di fica e di pansa, cioè di Lazio. ma c'è una cosa che ancora mi fa male, che ancora non ho digerito, e non voglio ascoltare quel detto saggio di nick hornby, tanto c'è un'altra stagione. no, il rigore sbagliato da Floccari è una ferita nascosta che nessuna sellerona danese nessuna inglesina dai piedini smaltati di verde nessuna americana dalla bocca larga e fiera potrà mai capire vedere e sanare. e allora attraverso la strada parlando da solo, vestito tutto fico come uno della City. mentre sono solo uno [...] che s'è visto cagare un rigore nel derby sotto ai propri occhi. penso a floccari. come un folgorato.

spettacolo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Io quando giro per il centro in pausa pranzo penso a Stefano Mauri, mi fa sentire bene.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: italicbold il 01 Lug 2010, 14:37

Cristo, le inglesine con i piedi smaltati di verde me le so immaginate.

anch'io. Quoto lo ONZO comunque, ma mica perché lo é. Solo cosí, per fargli dispetto.
(Un pó lo é, massi, dai.)

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377

Però a me dopo che la rioma ha perso lo Scudetto, del rigore di Floccari non me ne pò più fregà de meno...
E' un pò come me successe col goal di Castroman... ero euforico e godevo ogni volta che ce ripensavo, fin quando non arrivò Dalmat...

Ecco il goal di Milito e il fischio finale in quel di Siena hanno sancito per me l'annullamento dello strazio, e ora Floccari è solo, come dice Est, quello che c'ha salvato coi suoi goal

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
che V. scriva almeno una volta a settimana (minimo 10 righe) dovrebbe essere obbligatorio per legge.
argomento a piacere.

:clap:

Contenuto sponsorizzato

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: ReflexBlue il 01 Lug 2010, 14:46
Io quando giro per il centro in pausa pranzo penso a Stefano Mauri, mi fa sentire bene.

:lol:
l'altro giorno era sotto il mio ufficio nel bar dove prendo il caffè
credo fosse con la mamma (o almeno spero fosse la mamma)
la mia amica (pure lei aquilotta) era esaltatissima e gli voleva chiedere l'autografo..
le ho imposto di farlo solo e soltanto quando io fossi uscita  :)

e comunque ammazza quanto è magro
mi sa che ho i polpacci più grandi io..  :roll:

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: fede75 il 01 Lug 2010, 14:58
:lol:
l'altro giorno era sotto il mio ufficio nel bar dove prendo il caffè
credo fosse con la mamma (o almeno spero fosse la mamma)
la mia amica (pure lei aquilotta) era esaltatissima e gli voleva chiedere l'autografo..
le ho imposto di farlo solo e soltanto quando io fossi uscita  :)

Era con la Porsche 911 bianca, modello anni 70? L'ho rivalutato solo per la scelta dell'auto.  :D

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Ma che ti possino. Ma veramente che ti possino ciaccare. Uno che scrive nel modo in cui tu scrivi, non può permettersi l'avarizia di un post al mese.
Bellissimo.

est1900

Visitatore
Citazione di: fede75 il 01 Lug 2010, 14:58
Si dice non fosse il polpaccio...

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
cioè, mi vuoi dire che quelli di Fede non sono i polpacci?!

:0

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Discussione precedente - Discussione successiva