Voglia di Lazio dimenticando Floccari

Aperto da V., 01 Lug 2010, 14:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 01 Lug 2010, 15:45
Tralaltro poesse che fra un po manco devi sali' tanto al nord pe venimme a cercà.

Tutto chiacchiere e distintivo.
Per intanto so' io che me so' avvicinato, tie'.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.343
Citazione di: Tarallo il 01 Lug 2010, 16:13
Tutto chiacchiere e distintivo.
Per intanto so' io che me so' avvicinato, tie'.

Perché io ce l'ho più lungo. Appunto. :lol: :lol:

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
non posso competere con cotanto lirismo, il mio piccolo contributo consiste nel dire che le regioni della Polonia sono 16 (e che quella che preferisco è la Małopolska, o piccola Polonia)

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Kappa il 01 Lug 2010, 16:21
vabbè,
non posso competere con cotanto lirismo, il mio piccolo contributo consiste nel dire che le regioni della Polonia sono 16 (e che quella che preferisco è la Małopolska, o piccola Polonia)

cos'ha che ti attira rispetto alle altre regioni?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.531
Citazione di: BiancoAzzurro il 01 Lug 2010, 15:22
Scusate, si può avere qualche foto dell'inglesina coi piedi smaltati di verde?  :oops:

8)

porgascogne

Visitatore
posso garantire che sono quelli di Fede75

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: Fiammetta il 01 Lug 2010, 15:29
Isterica ce sarai, bello. Io sono violenta, sanguinaria e gotica.  Tsk. :P

:D

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
tale la noia da mondiali, ancora peggio quando manco c'è uno straccio di partita da vedere, che inizierei subito il campionato vero, quello di serie a. non dico rigiocare che è stato uno strazio. ma ho voglia di Lazio, tifo tutto quello che è celeste, m'inebrio di italo-sudamericani, certe facce che manco salgado, gente che c'ha l'allevamento di tori in cortile, tamarri e parrucconi. ma sono tutti biancocelesti. il brasile no, oramai sò ricchi sfonnati. e poi maradona è meglio e' pelè. detto questo, è arrivata l'estate. il centro storico è assolato generosamente. a fare vento gli shorts di mezzo mondo. gran bella cosa il turismo. vorrei fare il gondoliere dell'asfalto. imparare i dialetti danesi, quante province ha la polonia, come si dice "turone" in macedonia. e così attraversando via del plebiscito mi illudo che tutto vada bene, di fica e di pansa, cioè di Lazio. ma c'è una cosa che ancora mi fa male, che ancora non ho digerito, e non voglio ascoltare quel detto saggio di nick hornby, tanto c'è un'altra stagione. no, il rigore sbagliato da Floccari è una ferita nascosta che nessuna sellerona danese nessuna inglesina dai piedini smaltati di verde nessuna americana dalla bocca larga e fiera potrà mai capire vedere e sanare. e allora attraverso la strada parlando da solo, vestito tutto fico come uno della City. mentre sono solo uno [...] che s'è visto cagare un rigore nel derby sotto ai propri occhi. penso a floccari. come un folgorato.

Per me V. ha sempre ragione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Centurio il 01 Lug 2010, 16:55
cos'ha che ti attira rispetto alle altre regioni?
beh Cracovia, prima di tutto!e poi i monti Tatra e i polacchi montagnoli in genere (che manco riesco a capire il polacco normale, ma quando parlano loro mi rendo conto che dovunque ci siano le montagne, qualsiasi lingua prende inflessioni bergamasco/valtellinesi... sarà perchè così è più chiaro lanciarsi berci da valle a valle?)

(oh, scusate l'off topic, eh!)

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Mauler

Visitatore
...
tanto c'è un'altra stagione. no, il rigore sbagliato da Floccari è una ferita nascosta che nessuna sellerona danese nessuna inglesina dai piedini smaltati di verde nessuna americana dalla bocca larga e fiera potrà mai capire vedere e sanare. e allora attraverso la strada parlando da solo, vestito tutto fico come uno della City. mentre sono solo uno [...] che s'è visto cagare un rigore nel derby sotto ai propri occhi. penso a floccari. come un folgorato.

Sono contento che sia rimasto.
Ma no.
Non riesco a "perdonarlo".
Per il derby e per quello che mi ha fatto passare
fino a venti minuti dalla fine del campionato.
Mi dispiace...

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.530
daje Stè sfòlgorati, il prossimo lo facciamo a tirare a Mauri.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Kappa il 02 Lug 2010, 11:34
beh Cracovia, prima di tutto!e poi i monti Tatra e i polacchi montagnoli in genere (che manco riesco a capire il polacco normale, ma quando parlano loro mi rendo conto che dovunque ci siano le montagne, qualsiasi lingua prende inflessioni bergamasco/valtellinesi... sarà perchè così è più chiaro lanciarsi berci da valle a valle?)

(oh, scusate l'off topic, eh!)

sará che rimangono isolati dai grandi centri e dai loro slang, che sviluppano una loro lingua. Ti raccomando i tirolesi di dove abito io, praticamente un'altra lingua rispetto all'hoch Deutsch.
Ma io amo i polacchi, gente seria e di buon cuore.

V. , tornando al tema principale, se giocasse a calcetto come scrive, sarebbe mejépelé.

Belli i piedi di Fede75. A figura intera come stiamo?

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Centurio il 02 Lug 2010, 12:39
....

ma non sono i miei piedi!
o porga dimenticò una negazione, o disse una bugia.. :roll:
..figura intera? ..non mi ci rivedo proprio in un' inglesina dai piedini smaltati di verde    :)
(mica niente.. sarà che uso lo smalto rosso...)  :D

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
ora, io non sono un piedicista, ma credo che i piedi in una donna siamo molto importanti.
Anche laccati in rosso quindi farebbero la loro porca figura.

Non sminuirti Fede, abbi fede!

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
comunque la vera foto dei miei piedi è su un altro topic..  :)

Citazione di: Centurio il 02 Lug 2010, 13:38
..Non sminuirti Fede, abbi fede!

tanta fede..  :)

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
So per certo che l'argomento interessa molto anche al buon V:

pensa che ha una foto di Fiammetta sul comodino. L'ha completamente colorata di nero coll'Uniposca, a parte i piedi.

Contenuto sponsorizzato

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662

Citazione di: Centurio il 02 Lug 2010, 13:46

pensa che ha una foto di Fiammetta sul comodino. L'ha completamente colorata di nero coll'Uniposca, a parte i piedi.

:shock:  :shock:

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Centurio il 02 Lug 2010, 12:39

bene. fidate.

Discussione precedente - Discussione successiva