Vogliamo parlare dell'arbitro

Aperto da sergione, 26 Set 2014, 09:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: Grande Puffo il 26 Set 2014, 17:40
l' episodio piu' grave in assoluto . Una cosa cosi' a Torino o Milano , non accadrebbe mai, e nel malaugurato caso in cui si verificasse , avrebbe finito li' la carriera .
Una cosa inconcepibile quella di ieri, da inchiesta IMHO.
Chissà cosa avrebbe fatto se il tiro di muriel non fosse stato intercettato da ledesma. Sarebbe stato in grado di dare goal a mio avviso.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.203
Citazione di: Manuel1900 il 27 Set 2014, 02:27
Chissà cosa avrebbe fatto se il tiro di muriel non fosse stato intercettato da Ledesma Novaretti. Sarebbe stato in grado di dare goal a mio avviso.
L'unica cosa buona che ha fatto...

Comunque rocchi è stato scientifico, Candreva è stato bravo a non sbroccare.
Certo che Lotito poteva mandare Tare in sala stampa a fare fuoco e fiamme contro questo scempio che si consuma ormai da anni; del resto con questo "signor" arbitro da calciopoli in poi o siamo sfortunati con lui, o lui è un pochino prevenuto con noi...

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Parliamo dell'arbitro...parliamo de stammer...

Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
non so se è già stato detto, ma dalla TV si è visto chiaramente che quando Marchetti si è rialzato è andato imbestialito a dire qualcosa all'arbitro (o forse era Ledesma...) l'arbitro gli ha strillato in faccia, anche un po scocciato,  "NON ERA FALLO"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.475
Io il fallo su Marchetti non l'avrei fischiato e forse avrei fischiato il fallo di Konko
Non sono uscito dallo stadio pensando a errori arbitrali se poi rocchi ha innervosito i giocatori della Lazio non lo so
Ma la spinta di Candreva e la rimessa su giocatore avversario sono stupidaggini nostre
Io però dopo il tiro in porta con portiere a terra non avrei più restituito palla a tutti i tarantolati dell'udinese e poi vedi come buttavano palla fuori

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: giovannidef il 27 Set 2014, 15:34
Io il fallo su Marchetti non l'avrei fischiato e forse avrei fischiato il fallo di Konko
Non sono uscito dallo stadio pensando a errori arbitrali se poi rocchi ha innervosito i giocatori della Lazio non lo so
Ma la spinta di Candreva e la rimessa su giocatore avversario sono stupidaggini nostre
Io però dopo il tiro in porta con portiere a terra non avrei più restituito palla a tutti i tarantolati dell'udinese e poi vedi come buttavano palla fuori

probabilmente eri allo stadio sbagliato...

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: azzurra71 il 27 Set 2014, 15:14
non so se è già stato detto, ma dalla TV si è visto chiaramente che quando Marchetti si è rialzato è andato imbestialito a dire qualcosa all'arbitro (o forse era Ledesma...) l'arbitro gli ha strillato in faccia, anche un po scocciato,  "NON ERA FALLO"
No ha detto " non lo ha fatto apposta"

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io confesso una cosa: malgrado il mio giudizio sull'arbitro sia quello che è, per me su Marchetti non c'è fallo. C'è un replay che mostra chiaramente l'uscita kamikaze verso un Muriel che non si è accorto di niente e non aveva idea di dove fosse Marchetti.
Ripeto, arbitraggio allucinante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
A parti invertite, se Muriel cioè arrivava prima e spostava la palla, dava rigore

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: TheVoice il 27 Set 2014, 17:15
A parti invertite, se Muriel cioè arrivava prima e spostava la palla, dava rigore
Certo. Non descrivi parti invertite, descrivi la stessa azione con Marchetti che esce a valanga e manca pure la palla. Certo che è rigore.
Parti invertite sarebbe Muriel che travolge Marchetti ignaro della presenza dell'udinese ma non può accadere perché il portiere è quello che esce e sa dove stanno tutti.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Se fosse stata asrioma - udinese cosa avrebbe fatto rocchi?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: TheVoice il 27 Set 2014, 17:24
Muriel non vede Marchetti è in uscita?
Dalle immagini che ricordo io no, in particolare una molto chiara. Poi magari ricordo male.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Citazione di: Tarallo il 27 Set 2014, 17:25
Dalle immagini che ricordo io no, in particolare una molto chiara. Poi magari ricordo male.

Adesso controllo e ti dico

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Che non lo abbia fatto apposta non cambia il discorso, la volontarietà non conta per i falli.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
No ma per come lo ricordo io lui sta solo correndo verso la palla e Marchetti lo travolge nella sua traiettoria.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Se lo fa apposta è ammonizione o espulsione, altrimenti fischia il fallo e si continua con una punizione a nostro favore, come sarebbe successo se stava arbitrando merd*, milan, Inter o juve.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E se invece lui non può proprio togliersi dalla traiettoria di Marchetti non fischi nulla.

Contenuto sponsorizzato

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: Tarallo il 27 Set 2014, 17:29
No ma per come lo ricordo io lui sta solo correndo verso la palla e Marchetti lo travolge nella sua traiettoria.
Il fallo di muriel è sacrosanto se fosse stato Buffon avrebbe fischiato 6 punizioni , gioco pericoloso non ha accennato minimamente ad arrestare la corsa, non scherziamo..

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Ho rivisto Tarà: Muriel fa 20 metri di scatto, Marchetti gli arriva a 180° da sx (forse è per quello che l'arbitro non ha fischiato).
Mi sembra difficile che non l'abbia visto, magari solo con la coda dell'occhio

Discussione precedente - Discussione successiva