Vogliamo parlare dell'arbitro

Aperto da sergione, 26 Set 2014, 09:07

Discussione precedente - Discussione successiva

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.497
Citazione di: Magnopèl il 05 Ott 2014, 18:08
Chirurgici i fischi a favore del Sassuolo.
Il fallo invertito su Braafheid (treno) è pura malafede.

Magno la malafede e' una parola grossa. E grave. Non credo proprio che un errore di quel tipo la segnali.
Tra l'altro (ma è OT) non capisco perché mai ci debba essere malafede (errore voluto o predeterminato) contro di noi in Lazio Sassuolo...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Guardate cosa cazzo non ha appena fischiato contro le merde, davvero non c'è alcun dubbio sul rigore per il Sassuolo?

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Naingollan tira una punizione addosso a Tevez che non si sposata dalla palla.
Ammonito Tevez.
Ogni volta che lo fa uno dei nostri, viene ammonito il nostro

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
di questo tommasi,ne risentiremo parlare.
e non credo ,in maniera del tutto soddisfacente.
oggi mi è parso da subito,che diverse decisioni erano mirate ed non uniformi.
detto questo, vorrei che non arbitrasse più la nostra Lazio. a pensar male si fa peccato....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.090
Rigore solare su Djordjevic non fischiato.
Falli invetati.
Gialli pure.

Arbitraggio ridicolo.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Mamma mia gli 8 minuti di recupero sono uno scandalo

Assurdo non sottolinearlo, soprattutto oggi che si è vinto.

Per non parlare dei tremila falli fischiati ai contrasti di spalla di Biglia e un paio di punizioni per fallo di mano a 1 metro dall'avversario e con il braccio attaccato al corpo.

Oggi l'arbitro è stato vergognoso, ed è l'ultimo di una serie di arbitraggi scandalosi

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
appena un avversario cade nella nostra trequarti è fallo fischiato, oggi ne ho visto uno surreale fischiato su Cuadrado.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Ad un certo punto pizarro si butta venti minuti prima dell'arrivo del nostro, io pensavo si fosse fermato per infortunio, invece ha dato fallo...roftl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Al di là dei minuti di recupero, sui quali ha esagerato (io ne avrei dato max 6), arbitraggio più che sufficiente.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Norberto il 19 Ott 2014, 18:27
Al di là dei minuti di recupero, sui quali ha esagerato (io ne avrei dato max 6), arbitraggio più che sufficiente.

Ma va va

Gli ha regalato 30 punizioni dal limite

Ha ammonito Marchetti alla prima perdita di tempo (siamo abituati a vedere all'Olimpico sceneggiate ben peggiori sempre impunite)

E' stato scandaloso

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Farei fare un'interrogazione parlamentare!

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Poco da ridere. Oggi il risultato è stato in bilico fino alla fine solo per colpa dell'arbitro. Temo che tutti avranno evidenza della situazione, man mano che diminuiranno le partite da giocare e certe dinamiche necessariamente diventeranno più chiare.

Dovremo essere più forti di tutto, anche della guerra interna tra Aia e L.

Signori, quando L. pubblicamente apre alla moviola I'm campo, secondo voi gli arbitri sono contenti?

Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Norberto il 19 Ott 2014, 18:38
Farei fare un'interrogazione parlamentare!

Se ti piace farti prendere in giro dagli arbitri, contento te...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.344
Citazione di: Norberto il 19 Ott 2014, 18:27

Ma massimo sei di cosa? 3 minuti sono delle sostituzioni e sti altri 3 presunti cosa sarebbero? Questo s'è inventato 5 minuti in più dal nulla.

Inoltre nel secondo tempo non ci ha mai fatto uscire dalla nostra metà campo...non scherziamo.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.475
però se voleva aiutare la fiorentina dava rigore su quadrado da parte di Radu ed espulsione sempre di Radu poco dopo
siamo una squadra che picchia di più che in passato e di questo dovremmo essere contenti dato che li abbiamo sempre criticati su questo
oltre tutto se fischiava tutte le volte che cascavano i fiorentini non l'ha fatto sul secondo gol nostro
il tempo è eccessivo solo per il fatto che non viene mai dato più di 5 minuti

Pomata

*
Lazionetter
* 13.875
8 minuti di recupero. non c'e' altro da dire

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828
Citazione di: fiord il 19 Ott 2014, 18:35
Ma va va

Gli ha regalato 30 punizioni dal limite

Ha ammonito Marchetti alla prima perdita di tempo (siamo abituati a vedere all'Olimpico sceneggiate ben peggiori sempre impunite)

E' stato scandaloso

la cosa allucinante è che in giro si passi per protetti dagli arbitri..
Nel secondo tempo non ha fischiato una punizione per noi.
Gli 8 minuti pensavo fossero un' errore della sovraimpressione, non credevo ai miei occhi...

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: dani2110 il 19 Ott 2014, 18:56
Ma massimo sei di cosa? 3 minuti sono delle sostituzioni e sti altri 3 presunti cosa sarebbero? Questo s'è inventato 5 minuti in più dal nulla.

Inoltre nel secondo tempo non ci ha mai fatto uscire dalla nostra metà campo...non scherziamo.

Ci sono state svariate interruzioni nel secondo tempo.

Contenuto sponsorizzato

Gazza

*
Lazionetter
* 822
Se ci fosse stato Tommasi, Calvarese o Gaicomelli oggi forse avremo pareggiato ma non avremo vinto sicuramnete. Ce ne fossero di Peruzzo.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: giggio il 19 Ott 2014, 18:10
Ad un certo punto pizarro si butta venti minuti prima dell'arrivo del nostro, io pensavo si fosse fermato per infortunio, invece ha dato fallo...roftl

Ecco, per favore, TROVATEMI QUEST'IMMAGINE VI PREGO.

Credevo di essere in preda ad allucinazioni, e invece c'è qualcun altro come me che l'ha notato. Credo si trattasse, poco prima del primo tempo supplementare, di un "fallo" di Lulic.

Discussione precedente - Discussione successiva