Voglio Donadoni

Aperto da el jardinero, 03 Giu 2014, 10:10

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.955
Fateme na tessera.
Sarebbe troppo per me.. liberarmi da Reja e avere Donadoni tutto in un sol colpo...
speriamo.
Pensa come cazzo stamo...  :) Anche io mi accodooooooooo!!!

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Sliver il 03 Giu 2014, 10:33
Sarebbe una scelta che, oggettivamente, ci farebbe superare quota "galleggiamento". Dopo un inizio carriera un po' anonimo, Donadoni ha dimostrato una buona preparazione e la capacità di far giocare bene le sue squadre. Niente di che, ovviamente, ma farebbe da traino a una campagna acqusiti decente e minimamente ambiziosa.
Ecco perché la vedo difficile.
(OT i titoli di coda sul probabile fine rapporto con Reja sono la firma degna di quest'anno EOT)

Donadoni a me piace anche per come si pone, non l'ho mai sentito fare il fenomeno, ne tantomeno il co.glione.

la carriera che ha fatto, cmq, l'ha messo in contatto con spogliatoi testanti. sta cosa è importante, ed è per questo che non vorrei mai ne Bollini, ne Inzaghino.

io credo nella gavetta. e nelle eccezioni che la confermano. tipo Montella, Mancini e pochi altre appunto "eccezioni".

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Ma Donadoni rappresenta il yesmen che vuole la Società?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
E' sufficiente che uno butta un nome di un allenatore che si cominciano a riempire pagine su pagine nel forum.
Fino a prova contraria Donadoni è l'allenatore del Parma, non so chi lo ha avvicinato alla Lazio, tanto per vendere qualche copia di giornale più del solito.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Ulissechina il 03 Giu 2014, 11:10
E' sufficiente che uno butta un nome di un allenatore che si cominciano a riempire pagine su pagine nel forum.
Fino a prova contraria Donadoni è l'allenatore del Parma, non so chi lo ha avvicinato alla Lazio, tanto per vendere qualche copia di giornale più del solito.

Probabile Donadoni non arrivi mai, molto probabile. Però, stavolta non sembrerebbe solo una boutade. Poi, ripeto, che un modesto presidente come Lotito possa arrivare a Donadoni è francamente difficile.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Ulissechina il 03 Giu 2014, 11:10

Vabbé se ne scrivono tante de c.azzate, uno in più una in meno.
D'altra parte non me pare che ce sia tanto da poter commentare.
Dai su che te frega.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Io lo avrei preso prima di petkovic pensa te se non sono d'accordo col tuo appello jardinè

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Parliamo piú che altro dei nostri pareri e desideri, chiaro che Donadoni é solo una mera ipotesi.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
impazzivo per il donadoni giocatore, ed ero sicuro che avrebbe fatto il fenomeno anche in panchina.
ha fatto benissimo con il livorno, 9° posto e si dimise il secondo anno con la squadra al 5° posto dopo 23 giornate.
esce ai quarti ai rigori contro la spagna all'europeo 2008.
abbastanza male la parentesi napoletana 2009
salvezza con il cagliari 2010-2011
poi con il parma un 7° 2012-2013 e un 6° posto quest'anno che purtroppo non gli vale l'EL.
Insomma l'allenatore non è male eh...ma dipende sempre che giocatori gli compri.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Centurio il 03 Giu 2014, 11:18
Parliamo piú che altro dei nostri pareri e desideri, chiaro che Donadoni é solo una mera ipotesi.

Certo che è così. Come se aprissi un Topic "Voglio Wanda", se sa che non arriverà mai, ma magari ce casca. :)

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: MagoMerlino il 03 Giu 2014, 10:47
La possibilità di ingaggiare Donadoni sarebbe l'unica giustificazione all'attuale fase di stallo.
A prescindere che lo stallo era iniziato da prima che si potesse pensare ad una possibilità Donadoni, dal momento che il tecnico dieci giorni fa, si stava godendo con la sua società il raggiunto traguardo europeo.
Sempre che sia vera l'ipotesi che in società stanno effettivamente seguendo la pista Donadoni e che invece non sfruttino l'onda della giustificazione, "seguivamo Donadoni ma poi lui ha scelto differente" e ci siamo ritrovati a ripiegare su (nome a piacere, Reja, Inzaghi, Pioli).
Che da Lotitare c'è da aspettarsi di tutto, tanto lo sanno che qualsiasi cazzata fanno, c'è sempre chi li giustifica e la colpa è manco a dirlo, dei tifosi.

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667

Non mi convince, non è adatto a Roma, qui se lo magnamo tutte le domeniche.

Preferisco Inzaghino.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Buon nome, ci spero. Meglio di Inzaghi, pioli, bollini e reja. Donadoni e 4/5 buoni acquisti e ripartiamo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Giako77 il 03 Giu 2014, 11:32
NO.

Preferisco Inzaghino.

:lol: :lol: :lol:

posso dire che trovo questo post completamente illogico?

A Già, de carcio nun ce capisci un'acca manco sotto suggerimento (ma pure de pallone eh...)

:lol:

:beer:

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Giako77 il 03 Giu 2014, 11:32
NO.

Preferisco Inzaghino.

Come curriculum però non c'è paragone. A me la possibilità che scelgano inzaghino fa paura.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: MagoMerlino il 03 Giu 2014, 10:47
La possibilità di ingaggiare Donadoni sarebbe l'unica giustificazione all'attuale fase di stallo.

c'é purtroppo un'altra possibilitá, piú concreta, per questa fase di stallo:
si aspettano le finali primavera e non si puó ancora annunciare Inzaghi.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Donadoni è un bravo allenatore e un gran signore. Forse di carattere non prorprio adatto a giostrarsi tra Lotito-tare da una parte e il pubblico laziale dall'altra (non solo la curva!).
Però con una bella rosa saprebbe cosa farci. Ecco. Una bella rosa. E' qui che casca l'asino. Perché se gli presenti Cana come centrale difensivo o come centrocapista o come raccattapalle povero lui e poveri noi!

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Centurio il 03 Giu 2014, 11:39

perchè scusa? inzaghino gia' sta sotto contratto con la Lazio non ci sarebbe nessun problema ad annunciarlo gia' adesso.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Centurio il 03 Giu 2014, 11:39

Secondo me non sanno proprio che fare. Prima devono fare la squadra e poi decideranno chi la guiderà.

Discussione precedente - Discussione successiva