Io penso che se vogliono davvero Donadoni, discuteranno ancora fino a raggiungere l'accordo, anche perché non credo che chieda la Luna. Il punto è che stiamo facendo i conti senza l'oste: manca ancora l'incontro con Reja, e dalle notizie filtra che Lotito proverà a convincerlo a restare. Ve l'ho detto quello che penso, mi ricorda le dimissioni che diede nel febbraio 2012, si parlava di Zola, De Canio, e poi restò Reja. Io penso che Reja stia facendo un'altra scenata per cercare conferma di fiducia da parte della società, non a caso la società ha accelerato di brutto sul calciomercato negli ultimi tre giorni, e vedrete che appena si incontreranno questo fine settimana, quello dice che resta.
Ora, io ho sempre detto che continuerei con Reja-Bollini, perché dobbiamo ripartire con delle certezze, e con gli acquisti giusti questa guida tecnica mi da certezze, sia positive che negative. Tuttavia, vedo tutti questi probabili acquisti, penso in particolare a Basta, Parolo, De Vrij e Djordjevic, e spero in un cambio di allenatore, va bene Donadoni ma anche Pioli, che ha perso quota a causa dell'esonero di quest'anno, ma mezza stagione con Ballardini a Bologna ha dimostrato che non era colpa sua, e lui un anno fa era quotato più o meno come lo è oggi Donadoni. No invece a Inzaghi, sarebbe davvero troppo una scommessa.
Il fatto è che vorrei un allenatore con più elasticità mentale, calcisticamente parlando.