Voglio Donadoni

Aperto da el jardinero, 03 Giu 2014, 10:10

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: laziAle82 il 06 Giu 2014, 22:28
Preparati, cucciolo!
Ahaha
Ma animazione che è? :-)

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716

I miei appunti..

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Su Sky hanno appena detto che c'è stato un incontro tra Lotito, Tare e Donadoni e che non hanno trovato un accordo dal punto di vista economico, hanno anche detto che rientra in gioco Pioli come possibile allenatore della Lazio.

lorib74

*
Lazionetter
* 170
Donadoni-Lazio, accordo non raggiunto: il Parma resta ottimista, la situazione

06/06/2014 - 23:09
di Gianluca Di Marzio

Un futuro tutto da decidere,ma che molto probabilmente non sarà sulla panchina della Lazio. Roberto Donadoni e il club biancoceleste, infatti, non hanno trovato l'intesa economica dopo l'incontro che c'è stato con Tare e Lotito. Adesso, resta da decidere il futuro. Donadoni infatti deve valutare se rimanere a Parma o lasciare: nelle ultime ore comunque in casa rossoblù c'è abbastanza ottimismo sulla sua permanenza. Ma, in caso di addio, le alternative sarebbero già pronte: Mangia, Apolloni e Pioli i nomi in lista. Incertezza Donadoni, il Parma aspetta la decisione finale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore
l'intesa economica, hai visto mai si dovessero distogliere risorse da destinare a qualche correlata o alla Salernitana. 'n sia mai.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: MagoMerlino il 07 Giu 2014, 00:26
l'intesa economica, hai visto mai si dovessero distogliere risorse da destinare a qualche correlata o alla Salernitana. 'n sia mai.

:pp E come te sbaji?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Se la Lazio non si può permettere economicamente un allenatore come Donadoni, allora si può serenamente affermare che, al momento, siamo una società che si pone dietro almeno 6 società,  juve milan inter napoli roma e fiorentina.
Forza Lazio sempre.

Andreas

*
Lazionetter
* 410
A me donadoni fa schifo... preferisco reja a sto punto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: laziAle82 il 06 Giu 2014, 22:51

I miei appunti..
Non li portare ti prego...te li strappiamo

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: gentlemen il 07 Giu 2014, 01:12
Se la Lazio non si può permettere economicamente un allenatore come Donadoni, allora si può serenamente affermare che, al momento, siamo una società che si pone dietro almeno 6 società,  juve milan inter napoli roma e fiorentina.
Forza Lazio sempre.

Non credo che la Lazo non possa permettersi economicamente Donadoni, anche perché quest'ultimo non viene dal Real Madrid e non si prospettano per lui top club. Se fosse vera l'indiscrezione, molto probabilmente Lotito e Tare potrebbero aver scartato l'ipotesi Donadoni e fanno filtrare notizie simili con un gentlmen's agreement.

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Non credo ... gli ultimi due interventi prima del tuo sono la dimostrazione che sarebbe un passo falso ...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io penso che se vogliono davvero Donadoni, discuteranno ancora fino a raggiungere l'accordo, anche perché non credo che chieda la Luna. Il punto è che stiamo facendo i conti senza l'oste: manca ancora l'incontro con Reja, e dalle notizie filtra che Lotito proverà a convincerlo a restare. Ve l'ho detto quello che penso, mi ricorda le dimissioni che diede nel febbraio 2012, si parlava di Zola, De Canio, e poi restò Reja. Io penso che Reja stia facendo un'altra scenata per cercare conferma di fiducia da parte della società, non a caso la società ha accelerato di brutto sul calciomercato negli ultimi tre giorni, e vedrete che appena si incontreranno questo fine settimana, quello dice che resta.

Ora, io ho sempre detto che continuerei con Reja-Bollini, perché dobbiamo ripartire con delle certezze, e con gli acquisti giusti questa guida tecnica mi da certezze, sia positive che negative. Tuttavia, vedo tutti questi probabili acquisti, penso in particolare a Basta, Parolo, De Vrij e Djordjevic, e spero in un cambio di allenatore, va bene Donadoni ma anche Pioli, che ha perso quota a causa dell'esonero di quest'anno, ma mezza stagione con Ballardini a Bologna ha dimostrato che non era colpa sua, e lui un anno fa era quotato più o meno come lo è oggi Donadoni. No invece a Inzaghi, sarebbe davvero troppo una scommessa.

Il fatto è che vorrei un allenatore con più elasticità mentale, calcisticamente parlando.

Contenuto sponsorizzato

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Magari venisse Donadoni, magari. Col parma ha fatto un ottimo lavoro e ha gestito Cassano alla grande.

Se non possiamo arrivare a lui, voto Inzaghino. Allegri sta bene dove sta, per carità.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ecco qua. Fra Donadoni e gli altri nomi c'è un abisso, e noi risparmiamo per poter pagare gli ingaggi di una dozzina di giocatori scarsi.

È esattamente questa la cazzata che non mi aspetto da Lotito 2.0, sullallenatore non si risparmia. Già me sto a incazza'.

Sent using Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Cioè quanto chiederà più degli altri? Un milione l'anno? Il rischio Pioli-Inzaghi non vale un milione?
Porcaccia zozza non famo cazzate. E Donadoni per me era già un ripiego.

Sent using Tapatalk

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Peccato davvero... Donadoni era bono come er pane... Più che altro mi preoccupa che sia un problema di natura economica... In questo caso non ha senso parlare di Allegri. Le altre alternative sono misere...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Sent from Lulic al 71esimo

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Tarallo il 07 Giu 2014, 07:15
Cioè quanto chiederà più degli altri? Un milione l'anno? Il rischio Pioli-Inzaghi non vale un milione?

Sent using Tapatalk

A mio parere anche più di un milione... Pioli o Inzaghi sono alternative assai modeste. Spegnerebbero ogni entusiasmo in due nanosecondi.

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Tarallo il 07 Giu 2014, 07:15

Sent using Tapatalk

Condivido in pieno, sull'allenatore non si può risparmiare.
Spero siano solo supposizioni di Di Marzio a questo punto.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Questa la notizia: giovedì sera il tecnico bergamasco è stato a Formello per ascoltare le novità sul progetto Lazio. Un incontro lungo (oltre tre ore) ma non positivo, nonostante Donadoni abbia comunicato al presidente biancoceleste il vicino divorzio con il Parma dopo la delusione Uefa.
Lotito non è rimasto affatto convinto dalle richieste dell'allenatore lombardo. Non è solo un fatto economico (circa un milione e mezzo da garantire al nuovo staff), ma soprattutto organizzativo: Donadoni vorrebbe con sé i propri collaboratori mentre Lotito non vuole rivoluzionare la squadra biancoceleste (il collaboratore tattico Fioranelli, il preparatore dei portieri Grigioni e i preparatori atletici Bianchini e Fonte). Matrimonio difficile, dunque, per la gioia degli altri pretendenti.

Fonte:Il Tempo

Discussione precedente - Discussione successiva