voglio la maglietta "no racism"

Aperto da aquilante, 27 Nov 2012, 17:11

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.283
io non li voglio negare, quando li sento, ma ti giuro stavolta non me ne sono proprio accorto.
sordo lo sono sicuramente, però stavolta ero svejo.
giuro non li ho sentiti.
quello che pensavo, poichè sono sempre molto attento a quello che canta la curva e da ieri si sono divisi le zone della curva con intonatori di cori da più parti, era che forse sono stati veramente in dieci a cantarlo.
io non me ne sono accorto, non voglio negare nulla, ma mi sembra di non essere il solo a non averli sentiti.
Come blog.
Quello juden club l'avranno cantato in 10, non si sa come avete fatto a sentirlo, quindi non ha rilevanza alcuna, è come se scrivessero che Amilcare Proietti, alla traversa di Di Natale, ha bestemmiato in distinti nord, emettendo poi un rutto ben augurale, spettinando la signora Settimia Pellicciari che gli stava davanti. Rutto razzista, ovviamente, perchè fa il verso dello gnu africano, e bestemmia antisemita perché la Madonna era ebrea.
Come ho già detto, invece, l'altro hanno provato a intonarlo ma gli è morto in mano per i fischi sonori e la scarsa partecipazione.

daniele306

*
Lazionetter
* 607
Io ero in tevere lato nord ed i cori si sono sentiti benissimo... tanto che un tizio accanto a me, per essere certo che li avessi capiti bene... si è messo a urlarli.
I fischi ci sono stati e sono stati tanti soprattuto dalla tevere. Ma anche i cori erano chiarissimi

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269
io non c'ero ma ne deduco che 'sto cavolo di stadio ha un'acustica assurda.
ancora che ci fanno i concerti...

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: WhiteBluesBrother il 28 Nov 2012, 16:48
Come blog.
Quello juden club l'avranno cantato in 10, non si sa come avete fatto a sentirlo, quindi non ha rilevanza alcuna, è come se scrivessero che Amilcare Proietti, alla traversa di Di Natale, ha bestemmiato in distinti nord, emettendo poi un rutto ben augurale, spettinando la signora Settimia Pellicciari che gli stava davanti. Rutto razzista, ovviamente, perchè fa il verso dello gnu africano, e bestemmia antisemita perché la Madonna era ebrea.
Come ho già detto, invece, l'altro hanno provato a intonarlo ma gli è morto in mano per i fischi sonori e la scarsa partecipazione.

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.816
Io mi accontento anche solo del"no racism" senza la maglietta,se po' o chiedo troppissimo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva