voglio la maglietta "no racism"

Aperto da aquilante, 27 Nov 2012, 17:11

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: WhiteBluesBrother il 28 Nov 2012, 00:10
Quel coro juden club non l'ha fatto nessuno.
E' un'invenzione dei soliti romuncoli e/o questuanti col piattino insoddisfatti dalla tirchieria di un presidente che non sgancia.
NON CI CASCATE, VE LO GARANTISCO IO; DALLA TEVERE NORD NULLA SI E' UDITO; QUINDI QUEL CORO NON L'HA FATTO NESSUNO:
siamo alle solite, i "sogni son desideri, chiusi in fondoo al cuoooor" :x :x :x :x
vero anza? vero asromubblica.it?
MERDEEEE!!!
Casomai, ad un certo punto qualcuno, dai lati della curva, in basso a destra e anche a sinistra, ha provato a far partire il coro "su cantiamo tutti insieme" che non è mai realmente partito, soffocato da poco seguito e fischioni e vaffa sonori specie da distinti e Tevere. Quello si, ma o hanno preso fischi per fiaschi, o si sono inventati tutto come da tradizione.
Quoto.
Vi giuro che in distinti nord non ho mai udito il coro incriminato e l'ho scoperto stamattina prima su sky e poi sui giornali.
Ma che cazzo s'inventano pur di denigrarci.
Questa del coro mi sembra un'inmvenzione spudorata, probabilmente avranno rosicato dei cori contro i giornalisti di ieri sera.
C'avete rotto er cazzo!

blow

*
Lazionetter
* 20.008
chi dice che stasera non sono stati fatti i cori, sempre quelli, sempre sugli ebrei della roma, è un falso.
ed è anche un complice. come complici sono tutti quelli che non hanno fatto nulla stasera per impedirlo.
se quello striscione allude a una sorta di onore della curva, beh quell'onore oggi non c'è stato.
se chi issa quello striscione dice di rappresentare la curva ma non ha potere di zittire per due volte la minoranza allora non sono interlocutori veri. a ciascuno il suo. Se non sai zittirli vuol dire che non sai importi.
qualsiasi spiegazione di dinamica di curva è minoritaria e quasi folkloristica.
là fuori c'è il mondo civile, piaccia o non piaccia. quel mondo è più forte in tutti i sensi e continuare a fare cori antisemiti proprio stasera significa non avere un'idea minima di come si sta al mondo.
se poi avete deciso di voler coprire i cori di stasera con "il complotto di repubblica", fate pure.
ma così andate contro la Lazio.
A Stè, ma parli con cognizione di causa o per sentito dire?
Ieri non c'è stato alcun coro.
Striscioni contro i giornalisti e per Speziale sì, ma io non ho udito nulla di tutto quello che oggo ci accollano, ancora una volta.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
blow sei sordo o t'eri addormito, sono le uniche ipotesi contemplabili.

Perché quei cori ce so stati e si sono sentiti DISTINTAMENTE.

La differenza, anche quella evidente, è stata nell'intensità.
"juden club" l'hanno cantata in pochi, "giallorosso ebreo" in molti di più.

Ma che senso ha mettersi a negare la realtà?
Non è utile a niente e nessuno.

Non è utile alla Lazio.
non è utile alla discussione.
Non è utile a noi stessi, visto che poi il mondo ce vede e ce sente.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
volevo scrivere qualcosa pure io, ma c'ha già pensato FD:
Citazione di: FatDanny il 28 Nov 2012, 11:29

Non è utile alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.524
Citazione di: ralphmalph il 28 Nov 2012, 10:53
Proprio non gliela fanno.
Prima devono venì smerdati dai fatti, poi magari se adeguano. E, per chi dovrebbe fa informazione, è record
Perchè la prima uscita viene raccolta da altri e genera un effetto valanga, la rettifica non se la fila nessuno.
E' come il vecchio titolo in prima pagina a caratteri cubitali e la rettifica a pagina 18 in basso a destra. Non è cambiato niente, loro il loro lavoro (sporco) lo sanno fare bene.

Citazione di: V. il 28 Nov 2012, 09:57
http://lastampa.it/2012/11/28/sport/calcio/lazio-vittoria-senza-fatica-lo-stadio-fischia-i-cori-razzisti-xA6NIIkWP2NLB4d6SittvM/pagina.html?utm_source=Twitter&utm_medium=&utm_campaign=

Lazio, vittoria senza fatica. Lo stadio fischia i cori razzisti
I giocatori della Lazio con la maglia "No racism"

:x
Trovate la differenza di titolo con i giornali "romani"...

Dinamo

*
Lazionetter
* 531
La notizia non sono i cori. La notizia è che lo stadio ha fischiato i cori e che la S.S. Lazio si è esposta con una chiara presa di posizione antirazzista (la maglia). Il resto lo lasciamo a asrepubblica e ai fascisti der coretto, che ce se divertono tanto.  :ssl

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
in alcuni forum curvaroli c'e' una posizione che merita di essere segnalata e che riassumo brevemente cosi:
"So' anni che cantiamo juden club e nessuno ha mai detto niente e mo' invece ce rompono i giornalisti
perche' hanno preso la Lazio di mira".
E diciamo che c' e' anche un tasso di verita' in questa affermazione.

Allora scusatemi, dico la mia, nonostante io odi la repubblica e in generale leverei fino all'ultimo centesimo pubblico a qualsiasi quotidiano.
Se dovesse servire a far smettere sti cori per sempre ben venga l'accerchiamento mediatico.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: kelly slater il 28 Nov 2012, 11:39
in alcuni forum curvaroli c'e' una posizione che merita di essere segnalata e che riassumo brevemente cosi:
"So' anni che cantiamo juden club e nessuno ha mai detto niente e mo' invece ce rompono i giornalisti
perche' hanno preso la Lazio di mira".

So' anni che sono delle merde, se è per quello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: kelly slater il 28 Nov 2012, 11:39
Allora scusatemi, dico la mia, nonostante io odi la repubblica e in generale leverei fino all'ultimo centesimo pubblico a qualsiasi quotidiano.
Se dovesse servire a far smettere sti cori per sempre ben venga l'accerchiamento mediatico.

secondo me invece li alimenta.
Quei cori possiamo farli smetterli noi, non repubblica.
Fischiandoli, sommergendoli di fischi.
Chi ha a cuore l'antirazzismo e non la scomparsa della Lazio, dovrebbe puntare a "motivare" quelli che i cori li fischiano.
Invece a repubblica frega cazzi dell'antirazzismo

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: ralphmalph il 28 Nov 2012, 11:52
Chi ha a cuore l'antirazzismo e non la scomparsa della Lazio, dovrebbe puntare a "motivare" quelli che i cori li fischiano.

è verissimo.
Lo dicevo nell'altro topic. L'accerchiamento sviluppa immaginario.
Molti nemici, molto onore.
Noi non siamo i tifosi da salotto. Noi "ce ne freghiamo".
Ovviamente sulla pelle della Lazio.

Ma occhio KS, che ralphmalph ha colto un punto fondamentale.
Il giocattolino lo rompono i Laziali, non altri.
Anzi, aspettiamoci di sentire accuse di "non-lazialità" perchè non difendiamo, anzi attacchiamo, "i fratelli".

Anche questo è funzionale.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: ralphmalph il 28 Nov 2012, 11:52

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: FatDanny il 28 Nov 2012, 11:29

Non è utile alla Lazio.

io non li voglio negare, quando li sento, ma ti giuro stavolta non me ne sono proprio accorto.
sordo lo sono sicuramente, però stavolta ero svejo.
giuro non li ho sentiti.
quello che pensavo, poichè sono sempre molto attento a quello che canta la curva e da ieri si sono divisi le zone della curva con intonatori di cori da più parti, era che forse sono stati veramente in dieci a cantarlo.
io non me ne sono accorto, non voglio negare nulla, ma mi sembra di non essere il solo a non averli sentiti.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
pure ragazzi di buda non l'hai sentito?

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Da anni, la scritta sul petto della nostra maglia ufficiale ai Mondiali Antirazzisti è quella della mia firma.

Lotito non s'è inventato nulla. Ha semplicemente copiato Lazionet

:bakar:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Zoppo il 28 Nov 2012, 08:24
Confermo e sottoscrivo gesulio e V.

Continuo a chiedermi perchè....

P.S. Se non sbaglio la polizia non ha fatto entrare un pezzo dello striscione mostrato nel secondo tempo (completamente incoerente con i comportamenti di pochi minuti). Vorrei tanto sapere cosa c'era scritto...
Poi basta giustificazioni e basta far finta di nulla...
Fischiamo anche ragazzi di buda, altro coro inutile...

Ci giunge notizia che lo striscione completo fosse: "Stoltezza ed idiozia non albergano in questa curva, la vostra accezione di razzismo non ci appartiene...giù le mani dalla Lazio e dai laziali!"

Con chiaro riferimento alle modalità con cui la stampa si è affrettata a sparare a zero sulla tifoseria laziale, in merito all'agressione subita dai tifosi del Tottenham da qualche delinquente, la Curva Nord ha esposto stasera uno striscione: chiaro e conciso. "Stoltezza ed idiozia non albergano in questa Curva. Giù le mani dalla Lazio e dai Laziali!"

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Zoppo il 28 Nov 2012, 13:30
pure ragazzi di buda non l'hai sentito?
ragazzi di buda l'ho sentito forte e chiaro, come sempre.
non c'entra un cazzo con il calcio, ma neanche con il razzismo.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
manco mezza multa per cori razzisti, al contrario dei 10 mila euro inflitti alla Juve di cui nessuno parla

vavragol

*
Lazionetter
* 1.295
ragazzi di buda l'ho sentito forte e chiaro, come sempre.
non c'entra un cazzo con il calcio, ma neanche con il razzismo.

se la cantano in migliaia col braccio teso alzato non sarà razzismo ma di sicuro je la servi su un piatto d'argento.

Contenuto sponsorizzato

WBK

*
Lazionetter
* 128
Il braccio teso e alzato (con la mano a paletta) è sinonimo di razzismo, non diciamo cazzate.

Detto ciò, la maglia la compro se oltre a No Racism c'è scritto "sì Piazzale Loreto".

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: silvia84 il 28 Nov 2012, 14:02
manco mezza multa per cori razzisti, al contrario dei 10 mila euro inflitti alla Juve di cui nessuno parla

è più o meno l'unica notizia* di rilievo, e ovviamente passa inascoltata.
così come evidentemente i cori: forse i fischi del resto degli spettatori hanno impedito la loro corretta interpretazione.

continuo a voler vedere il bicchiere mezzo pieno

* - anche 4mila al Milan per due vergognosi striscioni su Pessotto. Ma non è razzismo, quindi perché parlarne?

Discussione precedente - Discussione successiva