Voglio Onazi titolare

Aperto da ilPadrino, 20 Ago 2013, 11:35

Discussione precedente - Discussione successiva

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Petkovic gli trovasse il posto, e credo che l'unico sacrificabile dei 3 in mezzo sia aimhè Ledesma

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.744
Onazi è un patrimonio. E' giovane, corre ovunque, i piedi sono più che discreti e ha dimostrato di avere anche molta personalità

Hicks

*
Lazionetter
* 9.990
Concordo. E' stato tra i giocatori, forse, la nota più lieta dello scorso fine stagione; a questo punto dobbiamo farlo sbocciare definitivamente.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269
Ma sì, farà le sue 30 partite, come quasi tutti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Io pure lo schiererei quasi fisso, quantità e qualità, sembra già un veterano.

esappio

*
Lazionetter
* 535
io avrei timore a vederlo in campo...... potrebbe indispettire qualche idiota e far partire i classici buuu al primo passaggio sbagliato..... come succedeva ad Aaron Winter.... 'ste merde....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Onazi - Biglia - Hernanes, vedrete che sarà questo il centrocampo da domenica prossima, ed è giusto così.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Pure io , ma non chiedo che venga considerato titolare : quest'anno a centrocampo abbiamo tantissime alternative e ci possiamo permettere di far giocare quelli che stanno nella condizione migliore .
Per lo stesso motivo trovo quasi pretestuosa la discussione su Biglia-Ledesma , con le circa 60 partite che ci aspettano ci sarà spazio per entrambi (non contemporaneamente , eh :DD ).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Splash21 il 20 Ago 2013, 15:31
Pure io , ma non chiedo che venga considerato titolare : quest'anno a centrocampo abbiamo tantissime alternative e ci possiamo permettere di far giocare quelli che stanno nella condizione migliore .
Per lo stesso motivo trovo quasi pretestuosa la discussione su Biglia-Ledesma , con le circa 60 partite che ci aspettano ci sarà spazio per entrambi (non contemporaneamente , eh :DD ).

In teoria avere alternative importanti a centrocampo dovrebbe evitare che si scoppi a meta' campionato e si mantenga la stessa condizione della prima parte della stagione dove abbiamo giocato molto meglio. Il calcio e' fatto di movimenti ad aprire spazi dove a loro volta si inseriscono altri compagni di squadra. Se manca la condizione tutta la manovra diventa piu lenta le difese si schierano e il gioco diventa duro contro chiunque. 

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
sono d'accordo, tra lui e gonzalez scelgo onanzi.... molto dinamico e oltretutto possiede una buona tecnica.  ledesma deve farsi per il momento da parte a mio avviso.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: esappio il 20 Ago 2013, 14:49
io avrei timore a vederlo in campo...... potrebbe indispettire qualche idiota e far partire i classici buuu al primo passaggio sbagliato..... come succedeva ad Aaron Winter.... 'ste merde....

a winter non succedeva nulla del genere. Non scriviamo cazzate

grazie

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva