Voglio perdere il Derby...

Aperto da Re-cecconi, 31 Mar 2012, 22:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Me ne frego della supremazia cittadina, avrei preferito perdere il Derby, e aver vinto contro Bologna, Catania e Parma, si è festeggiato a dismisura e non vorrei che i giocatori si fossero sentiti appagati di aver fatto il loro dovere cioè battere la r......a.

Io vorrei la supremazia nel campionato non nella mia città, se non ricordo male quando abbiamo vinto lo scudetto la Lazio ha perso tutte e due i derby.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: Re-cecconi il 31 Mar 2012, 22:39
Me ne frego della supremazia cittadina, avrei preferito perdere il Derby, e aver vinto contro Bologna, Catania e Parma, si è festeggiato a dismisura e non vorrei che i giocatori si fossero sentiti appagati di aver fatto il loro dovere cioè battere la r......a.

Io vorrei la supremazia nel campionato non nella mia città, se non ricordo male quando abbiamo vinto lo scudetto la Lazio ha perso tutte e due i derby.

Ma che dici; nei 2 anni scudetto abbiamo vinto 3 derby su 4; purtroppo non si possono scegliere le partite da vincere e quelle da perdere.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Se non vincevamo i due derby non arrivavamo neanche sesti, sono state partite fondamentali.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Durante i primi cinque minuti successivi a un'ignominiosa sconfitta io dico bestemmie anche peggiori, ma almeno evito di aprirci un topic.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: Re-cecconi il 31 Mar 2012, 22:39

ma te davvero c'hai creduto a questa favoletta?

non perdi 4 partite su 5 solo perchè hai vinto un derby un mese fa. sono cavolate.

il derby hai sculato con quella espulsione+ rigore in 5 minuti. altrimenti io non lo so come sarebbe finita quella partita.

stiamo facendo schifo da gennaio, e c'è ancora gente che non lo vuole capire.

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: Camel il 31 Mar 2012, 22:51

non perdi 4 partite su 5 solo perchè hai vinto un derby un mese fa. sono cavolate.

il derby hai sculato con quella espulsione+ rigore in 5 minuti. altrimenti io non lo so come sarebbe finita quella partita.

Ragazzi la mia era una provocazione, vinto il Derby dovevamo con l'entusiamo stravince le altre partite mentre ci siamo persi, non facciamo mai l'allungo definitivo,

habana

*
Lazionetter
* 990
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: marcantonio il 31 Mar 2012, 22:47
Durante i primi cinque minuti successivi a un'ignominiosa sconfitta io dico bestemmie anche peggiori, ma almeno evito di aprirci un topic.

Bravo io per non bestemmiare ho aperto un topiche. Ok

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Ma perchè dopo le sconfitte bisogna arrivare a questi livelli paradossali...perchè??

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Re-cecconi il 31 Mar 2012, 23:08

Ragazzi la mia era una provocazione, vinto il Derby dovevamo con l'entusiamo stravince le altre partite mentre ci siamo persi, non facciamo mai l'allungo definitivo,
Se eravamo incondizioni di farlo avremmo vinto l'ultimo derby per 4 a 0, le merde non si reggevano in piedi peggio di noi.
Nel secondo tempo invece abbiamo pure rischiato, ci ha detto bene.
Ma per me non è un problema fisico, perché  quando hanno voluto correre hanno corso, è proprio un problema di organizzazione e di blocco mentale.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: Re-cecconi il 31 Mar 2012, 23:08

scusa allora, non avevo colto... non è serata :D

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Camel il 31 Mar 2012, 22:51

Chievo-Lazio 0-3 e Lazio-Milan 2-0 dicono che hai detto una scemenza, ma può capitare in una serata difficile.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: robylele il 31 Mar 2012, 23:10
Chievo-Lazio 0-3 e Lazio-Milan 2-0 dicono che hai detto una scemenza, ma può capitare in una serata difficile.

hai ragione in effetti 2 partite vinte in 3 mesi sono una prova inconfutabile.

le 6 sconfitte nelle ultime 7 trasferte sono scemenze mie invece.

il fatto che nelle ultime 4 gare hai fatto 2 gol con 2 difensori, 3 punti su 12, peraltro rubati, sono scemenze mie.

d'altronde abbiamo battuto il milan, me[...] allora tutto ok.

le mie sono sempre scemenze, le vostre verità universali.

non capisco che problema ci sia ad ammettere che da Gennaio abbiamo fatto veramente schifo, salvo qualche barlume di speranza (ma abbiamo avuto anche culo)...no, non si può dire. va bene ok.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Camel il 31 Mar 2012, 23:18
hai ragione in effetti 2 partite vinte in 3 mesi sono una prova inconfutabile.

le 6 sconfitte nelle ultime 7 trasferte sono scemenze mie invece.

il fatto che nelle ultime 4 gare hai fatto 2 gol con 2 difensori, 3 punti su 12, peraltro rubati, sono scemenze mie.

d'altronde abbiamo battuto il milan, me[...] allora tutto ok.

le mie sono sempre scemenze, le vostre verità universali.

non capisco che problema ci sia ad ammettere che da Gennaio abbiamo fatto veramente schifo, salvo qualche barlume di speranza (ma abbiamo avuto anche culo)...no, non si può dire. va bene ok.

abbiamo vinto due partite in 3 mesi?   :o  la serata è veramente difficile, ma ne uscirai.

abbiamo rubato i punti?   :o

VOSTRE verità che significa? vostre di chi? io sono uno.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 31 Mar 2012, 23:32
abbiamo vinto due partite in 3 mesi?   :o  la serata è veramente difficile, ma ne uscirai.

abbiamo rubato i punti?   :o

VOSTRE verità che significa? vostre di chi? io sono uno.

Alla vigilia delle partite con Bologna, Catania, Cagliari e Parma, che precedono le sfide con (leggasi bene) NAPOLI e JUVENTUS, si contava su un filotto di partite dove fare parecchi punti.
4 partite 3 punti, 3 gol fatti e 7 subiti, una roba di una tristezza unica, una roba da salvezza.
E pensare che eravamo in corsa anche per lo scudetto!

Cosa pensa di dire in questo momento? (fammi vedere che portavoce sei ...)

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: fish_mark il 31 Mar 2012, 23:36
Alla vigilia delle partite con Bologna, Catania, Cagliari e Parma, che precedono le sfide con (leggasi bene) NAPOLI e JUVENTUS, si contava su un filotto di partite dove fare parecchi punti.
4 partite 3 punti, 3 gol fatti e 7 subiti, una roba di una tristezza unica, una roba da salvezza.
E pensare che eravamo in corsa anche per lo scudetto!

Cosa pensa di dire in questo momento? (fammi vedere che portavoce sei ...)

Scusami, la ripeto anche a te la domanda...ma che c'entra il derby? e sopratutto la teoria sarebbe che se perdevamo il derby facevamo più punti in queste gare?

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Vabbè mò nun t'allargà..perde il derby  :) si scherza

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: TomYorke il 31 Mar 2012, 23:37
Scusami, la ripeto anche a te la domanda...ma che c'entra il derby? e sopratutto la teoria sarebbe che se perdevamo il derby facevamo più punti in queste gare?

IL derby può richiedere molte energie.
Una squadra di grandi ambizioni e di forte personalità lo vince ma poi dimentica subito perché ci sono gli impegni successivi.
Una squadra di modesta personalità lo vince ma poi si lascia andare perché sente di aver dato tutto.

Il derby va vinto sempre, perché dà la carica all'ambiente e ai giocatori. Però serve a poco se poi non c'è alcun seguito, come è accaduto quest'anno.

Discussione precedente - Discussione successiva