voi su chi puntate?

Aperto da aquilante, 14 Giu 2013, 11:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.665
Citazione di: samu_s il 14 Giu 2013, 11:45
Secondo transfertmarkt e seguendo il vostro criterio ha fatto 21 presenze (tra campionato, EL e CI) :beer:

Ecco, lo sapevo.............

grazie, tutti amici eh...... ;)

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.118
Tra i tre quello che a naso mi ispira di più è Brayan Perea.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ha le stesse spalle e la stessa postura di cavani, mo l'ho detto.

rozzi deve giocare in serie B, titolare

keita non lo so.
troppo forte per farsi un altro anno in primavera, troppo forte per la salernitana, troppo debole per la serie B.
non saprei dove collocarlo

tounkara altro anno in primavera e poi subito in prima squadra

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
può darsi che abbia ragione arkham, che la Lazio cioè decida di puntare su perea
quello che penso io invece, ora, è questo:

keità farà in questa stagione quello che la stagione scorsa ha fatto rozzi, cioè allenamento stabile con la prima squadra, presenze sporadiche tra campionato, el e ci alternate con qualche apparizione nella primavera
per perea molto lavoro tecnico, fisico e tattico per adeguarlo alle esigenze del calcio europeo
a rozzi il ruolo svolto in questa stagione da kozak

riguardo ai 1000 mn, sono tanti, è vero, però se decidi di puntare su di lui devi garantargli, quanto meno, la presenza più o meno fissa nel girone di el, 6 partite, 540 mn; giocandone 400, ad esempio, sei già un bel pezzo avanti; che dire, vedremo, stiamo giocando su delle ipotesi

panzabianca, per me, a tavola, vale sempre il vecchio principio "più semo, meio stamo"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
a questo livello anche un anno è importante e quindi Perea - Rozzi - Keita in ordine. A mio parere pero' Keita ha un talento superiore a Rozzi che invece è il classico giocatore ancora da costruire tecnicamente (fisicamente è già abbstanza pronto).

io terrei tutti e tre ma sicuramente Perea che ha 54 presenze in una squadra professionistica.

comunque non credo che la punta arrivera' "sicuramente" nel senso che la Lazio potrebbe anche tenere solo Klose e Floccari (non trovando di meglio io farei cosi') piu' i ragazzini.

non dimentichiamo Tounkara che in prospettiva può essere il nuovo candreva (l'ho visto bello tosto anche in fase difensiva) anche con piu' esplosività fisica. a me ricorda Niang che quest'anno ha fatto molte partite da titolare nel Milan

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
La vera domanda dovrebbe essere non "voi su chi puntate?", ma "Stefano Mauri su chi punta?"...
:D

PS
E sto a scherza, eh!

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: ilprofeta il 14 Giu 2013, 11:49
Tra i tre quello che a naso mi ispira di più è Brayan Perea.

OFF TOPIC

secondo voi il nome Brayan è un errore del padre che lo avrebbe voluto chiamare Bryan?

END OFF TOPIC

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: aquilante il 14 Giu 2013, 11:21
no, no, adler, che grigliatona,

se rozzi fa 10 gol si va a cena da antonello colonna a Roma e paghi tu
se non li fa, si va da parizzi a Parma e pago io

vini esclusi, naturalmente, e sempre con non meno di 1000 mn giocati

Regà, se Rozzi fa 10 gol, ve paga la cena Petkovic, ndo ve pare, a vita...

Forza Lazio

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.928
Su Perea tra 6 mesi staremo a chiderci se è blindato. Per me farà la differenza.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Su Keita e Rozzi mi riservo di vederli all'impatto con il calcio dei grandi.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Perea. Fisicamente è già un calciatore vero e secondo me giocherà molto. Almeno quanto Kozak quest'anno.

Su Rozzi ho l'impressione che Petkovic non sia convintissimo. Credo si proverà a darlo in prestito.

Sul fatto che Keita non sia fisicamente pronto dissento. Al massimo è di capoccia che ha ancora un po' da lavorà. Comunque la cifra tecnica e agonistica è altissima. Altro che prestiti in giro in lega pro, questo va lanciato piano piano (ma neanche troppo) stile Onazi.
Non è certo la partita con l'Atalanta quella che fa testo per valutarlo (partita in cui ha comunque fatto l'assist del 3-0 e guadagnato la punizione dell'1-0).
Alla partita precedente contro il Chievo, che mi è sembrato tecnicamente più forte e fisicamente più imponente dell'Atalanta, ha a dir poco spaccato in due la partita. Non portarlo stabilmente in prima squadra sarebbe un errore grosso che rischierebbe di sfiduciarlo. In Primavera è un pesce fuor d'acqua e sa di esserlo.

In tutto questo, comunque, Cataldi mi sembra il più forte di tutti. Riuscire a farlo sbocciare tra i grandi vuol dire mettersi in casa un futuro titolare della nazionale.
Tanti parlano di somiglianza con Mauri, per ruolo e posizione in campo, ma se proprio dovessi fare io un paragone... come movenze e tecnica a me ricorda più che altro uno Zidane più dinamico (non me menate).

Contenuto sponsorizzato

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Citazione di: Barabba Terzo il 14 Giu 2013, 13:39
In tutto questo, comunque, Cataldi mi sembra il più forte di tutti. Riuscire a farlo sbocciare tra i grandi vuol dire mettersi in casa un futuro titolare della nazionale.

Anch'io volevo dire Cataldi  :D

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
se devo puntare su uno della primavera punto su FIlippini.
Sulle punte forse Rozzi

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.118
Della primavera,tolti Keita e Tounkara,quelli che mi piacciono di più sono Cataldi e Strakosha.Cataldi può diventare un gran bel giocatore,non è un caso che fu cercato lo scorso anno dallo United.Strakosha può diventare il dopo Marchetti,nonostante questa sia stata la prima stagione in Italia tutti gli addetti ai lavori ne parlano benissimo.Io punto forte su questi due per il futuro.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Keità dipende solo dalla testa,o scoppia quest'anno o fa la fine di zarate.
Rozzi non lo so,vorrei vederlo giocare ma ci sono riuscito sempre poco.
Troppi pochi elementi,troppe variabili,aspettiamo il ritiro.
Se devo scegliere per forza a naso Perea.

Ma se devo puntare su un primavera vado dritto su Cataldi,punto su di lui.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: aquilante il 14 Giu 2013, 11:21
antonello colonna

notorio romanista: spendeteli mejo 'sti soldi

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Barabba Terzo il 14 Giu 2013, 13:39
Tanti parlano di somiglianza con Mauri, per ruolo e posizione in campo, ma se proprio dovessi fare io un paragone... come movenze e tecnica a me ricorda più che altro uno Zidane più dinamico (non me menate).
hai ragione, m'ha impressionato ma, è un prospettissimo... bisogna essere cauti. Magari fosse.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Secondo me per Keita non c'e' solo un problema di testa. Quando l'ho visto ha sempre fatto valere uno strapotere fisico, in quella categoria, disarmante. Riusciva a ripetizione a prendere tre metri all'avversario su dieci che ne aveva. Questo, in A, se lo puo' scordare. Dovra' quindi focalizzarsi sulla tecnica e sul gioco di squadra, aspetti in cui puo' migliorare malgrado l'assist per Tounkara suggerisca il contrario.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: CodyAnderson il 14 Giu 2013, 12:22
OFF TOPIC

secondo voi il nome Brayan è un errore del padre che lo avrebbe voluto chiamare Bryan?

END OFF TOPIC
lo sai, l'ho pensato pure io, magari era indeciso tra questo e maicol...oppure piter  :)

Discussione precedente - Discussione successiva